Lady Marmelade Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 senti Curvadong, finchè si scherza mi sta bene,sto al gioco, ma dato che continui ad insistere con questa cosa,voglio dirti pubblicamente che non mi sono mai sognata e mai mi sognerei di dire ad altri le parole che scrivi a me,non lo faccio con i tuoi messaggi e non lo faccio,non l'ho fatto e non lo farò mai con i messaggi di nessun altro, potessi crepare in questo istante se mento(!!!) , perchè se c'è una qualità che posseggo è la riservatezza,e il rispetto per la privacy, per me sacra e sacrosanta! se tu non scrivessi altri messaggi privati del genere a tutte le altre ragazze dei vari forum forse nessuno saprebbe che lo fai,ma in realtà se è una cosa che è ben nota non è certo per causa mia, e lo dimostra il fatto che io stessa so che lo fai anche con altre,e come potrei esserne a conoscenza se non fosse una cosa di pubblico dominio?ognuno sia pronto a pagare le conseguenze dei propri comportamenti! come ti ho scritto in privato non ho nulla per cui sentirmi in colpa nei tuoi confronti,quindi ti prego di smettere di scrivere accuse simili,perchè lo ritengo offensivo,e soprattutto perchè ci troviamo in un luogo virtuale dove dare e avere fiducia nelle persone è una cosa difficile dato che non ci si può guardare negli occhi! detto questo esco dalla discussione,decisamente amareggiata, e mi dispiace perchè ti ritengo una persona brillante, e credevo che le provocazioni scherzose sapessi anche sostenerle oltre che farle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 non riesco a leggere tutti i vostri vaneggiamenti....siete monotoni....i post botta e risposta sono molto più incisivi e divertenti. p.s. mi sono perso dopo il secondo post di braz...ma di che state parlando? è il caldo? :fiorellino: non so perchè lady è inkazzata ma ha ragione..... :) sono di parte lo so ma lei in cambio mi ha dato il 300% del livello limite di avvertimento cosi posso sparlare ancora di +! pace and love Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 (modificato) Lady sulla base di quello che conosci di lui, possiamo affermare con certezza che curva è un uomo di classe? :D <{POST_SNAPBACK}> :lol: io non conosco molto di curva suvvia,nun me fà dì cose compromettenti <{POST_SNAPBACK}> Con banale evidenza Lady la domanda di Brasileiro è una di quelle che vengono definite retoriche,che cioè contengono se non già anche la risposta ...cmq ben più della sola domanda :) con altrettanta evidenza la tua risposta è molto più di una di quelle definibili generiche e impersonali,regge perfettamente il gioco alla domanda.A me lascia solo il ragionevole dubbio su chi tra me e te (o l'altra!!!!!) sarebbe compromesso dall'eventuale rivelazione ^_^ Contribuisco poi mio malgrado ad aggiornare la fondamentale (la comunità prende atto e ringrazia..) contabilità delle mie 'amanti' virtuali (!!!)e dico che tu Lady sei l'unico nick al quale ho spedito messaggi assurdamente e comicamente ma intensamente erotici(e vai!!!!! :lol: basta opache e ambigue allusioni...olè!!!!!!) da circa un anno a questa parte.Per inciso.. non sono mai stato nè ricambiato nè 'incoraggiato' e il fatto che questi messaggi siano stati più d'uno è dovuto solo ed esclusivamente al mio volere. ;) se sommiamo questa ...esclusività del mio contatto con te, Lady, al fatto che tu sei presente in quasi tutte le monografiche battute/allusioni di Brasileiro o come nick cui lui si riferisce o come utente con il quale duettare in diretta come in questo caso.....ecco che,concederai, i sospetti che tra te e lui sia corsa notizia diventano + che legittimi !!!!!!!!!!!E cmq a me questo nn interessa...in modo particolare come già detto. Ma voglio seguire anche il tuo ragionamento....e cioè l'ipotesi che Braz non si riferisse a te e che tu non parlassi per esperienza tua personale diretta ma per...quella di qualche altra (!!!!!!!!!!!!!!!!)e che in fondo tutto questo sia lecito e forse anche 'brillante',ironico sicuramente ^_^ "si sa che ti piace giocare con le pulzelle..." "e ognuno si prenda le responsabilità dei suoi comportamenti....." che dire... le due proposizioni non hanno la minima relazione tra sè xchè: -se "si sa" e ammesso che sia vero in quei termini, non è certo xchè io ne ho data notizia ad alcuno...-ne deduco tra l'altro che l'assunto x cui le donne son pettegole non è un luogo comune-.Se "si sa" mio malgrado quindi,nell'ipotesi che quanto "si sa" sia vero, in teoria questo "si sa" dovrebbe rimanere quanto si suole definire "ca.zzi miei", diciamo anche... nulla di cui o su cui alludere pubblicamente per diritto divino. -soprattutto nulla per cui io mi debba prendere le mie responsabilità(!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: ):se sono ca.zzi miei e xciò nulla su cui alludere pubblicamente, per quale motivo dovrei accettare la "responsabilità" di dover leggere tue o altrui pubbliche allusioni?? :) ....se anche Brasileiro parlasse di altre......cosa cambia?Sarebbero cmq considerazioni su messaggistica privata intercorsa tra me e "terze".....e vale quanto detto sopra...se anche le voci sui ca.zzi privati degli altri circolano(xchè come visto le donne sono pettegole...) chi abbia anche solo un atomo di succedaneo di fair-play non si mette ad alimentarle, e poi ripetutamente,monotematicamente e, anche quando si parli d'altro come in questo caso,...infilando allusioni acontestuali...ma .....come dire... precise e concordanti!!!!!!!! -curiosa poi Lady la tua difesa, permettimi....."non sono io l'oggetto delle 'battute' di Brasileiro...mai mi permetterei di rivelare o accennare a pvt da me ricevuti..mi riferisco e alludo e accenno solo a quanto riguardi pvt di altre"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..."tanto si sa che è così...." insomma una codificazione del pettegolezzo,del mettere i ca.zzi,ma solo se rigorosamente degli altri,in bella mostra... -ancora più curiosa se si pensa che tu,nella posizione di chi riceve quei messaggi e li riceve adesso,ma con il Brasileiro presunto inconsapevole di ciò,si mette a duettare e ironizzare con lui sui messaggi ricevuti chissà quando da altre.....!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: vabè.... chevvedevo dì xxxxx... Modificato 1 Luglio 2005 da curvadong Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 Ehi, Danny avrà pure avuto la luccicanza ma io... bè, io... io ho la trasparenza... ehehehe Vabè , penso di essere intervenuto a sproposito in occasione del post delle 12e03 di ieri ,eh? ciao cari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 "chiunque abbiate davanti il modo in cui portate il trapianto dipende solo da voi(non dall'altro..) e dalla vostra capacità morale e intellettuale che però è quella di prima del trapianto.Forza e coraggio!saluti " (curva) Dicevo... ho estratto questo da(lle operette?) di curva e , trovando sinteticamente adeguato un ragionamento di quel tipo, mi chiedevo ... Sarebbe altrettanto logico accogliere questo ragionamento se al posto della parola trapianto ci fosse stata quella protesi??? Tecnicamente sì ma ,ammettiamolo ,non sarebbe altrettanto facile, che dite? <{POST_SNAPBACK}> ti dirò...il trapianto a mio avviso tende a voler essere una modificazione permanente dell'immagine e come tale si trascina dietro una serie di aspettative sul plus che si presuppone debba dare come capacità adattogena,come annullamento di determinati vulnus (!!) somatici,come ritorno ad una fase precedente della vita la cui cessazione si fa risalire massimamente all'avvento dell'androgenetica.Questo può causare il permanere o l'insorgere di discrasie tra attese e risultati concreti. diverso il caso della protesi...chi si protesizza sa di andare incontro ad un onesto mascheramento che non necessita di alcun restyling dell'assetto psichico, ma solo dell'accettazione del fatto in sè e come tale,posto che il risultato sia il migliore possibile,meno 'traumatico'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 ti dirò...il trapianto a mio avviso tende a voler essere una modificazione permanente dell'immagine e come tale si trascina dietro una serie di aspettative sul plus che si presuppone debba dare come capacità adattogena,come annullamento di determinativulnus (!!) somatici,come ritorno ad una fase precedente della vita la cui cessazione si fa risalire massimamente all'avvento dell'androgenetica.Questo può causare il permanere o l'insorgere di discrasie tra attese e risultati concreti. diverso il caso della protesi...chi si protesizza sa di andare incontro ad un onesto mascheramento che non necessita di alcun restyling dell'assetto psichico, ma solo dell'accettazione del fatto in sè e come tale,posto che il risultato sia il migliore possibile,meno 'traumatico'. <{POST_SNAPBACK}> Interessante curva :mellow: , ma opinabile. In realtà gli strascichi psicologici di chi opta per il mascheramento non sono necessariamente inferiori; diversamente, in certi casi, il trapianto consente di mettere una pietra sopra alla questione. Certo, se qualcuno pensa di recuperare ,non solo un bell'aspetto, ma le stesse sensazioni di una decade prima, rischia di aggravare il proprio malessere che prima riconduceva unicamente al proprio aspetto tricologico e invece scopre essere più radicato... Il mascherarsi con una protesi è in realtà, e ahimè, considerato tutt'altro che onesto se pensiamo che molti ritengono ,nel caso non vengano subitaneamente , o quasi ,avvertiti dell'escamotage, di essere stati defraudati (della loro fiducia?) in seguito ad una scoperta di quel tipo. Il trapianto, oltre che essere una soluzione fisiologicamente più accettata dall'organismo (che altrimenti sopporta non si sa quanto agevolmente collanti di vario genere) è qualcosa di piuttosto duraturo... Un pò come se il trapianto stesse ad un investimento (eventualmente con i rischi annessi) ,mentre le protesi all'ottenimento di un prestito. Magari uno splendido prestito, di quelli che ti permettono di levarti parecchie soddisfazioni nel breve periodo , non discuto, ma in ogni caso qualcosa di cui prima o poi rendere conto... Che poi l'indossare una protesi non abbia risvolti traumatici, nn so, non ne sarei così certo, almeno inizialmente l'impatto di un notevole cambiamento, per quanto in meglio, avrebbe ripercussioni (fors'anche benefiche non discuto, anzi ci spero). Immagina poi il backstep... Detto questo, cioè riconosciuta, a mio parere, una superiorità tecnica (pratica, naturale etc etc) del trapianto, non trovo giusto riconoscerne una "superiorità morale" come pare costume. Prego chi , letto quanto penso ,avesse in mente di venire anche qui a dirmi di lasciare perdere l'idea di mettermi una protesi di desistere. Non è questo il punto. Sto conversando con amici senza preclusioni di sorta, esponendo il mio pensiero che non deve certo essere per forza "schierato" (e potrebbe benissimo cambiare al confronto di quello degli altri). Se , come molti sapranno, penso alla protesi per il mio caso è solo perchè: 1) intanto mi sono liberato dal pregiudizio nei confronti di chi ne indossa una 2) i risultati estetici sembrano essere diventati accettabili 3) Ho dovuto tenere conto del mio stadio di calvizie, estesa, non stabilizzata, che mi pone dinnanzi a due uniche alternative: rasatura o coperchio pilifero. Temo a questo punto di essere vanitoso o parecchio insicuro (ma questo non è elemento distintivo rispetto a tanti i quali scelgono il trapianto) A volte ci preoccupiamo che l'essere riconosciuti come portatori, protesizzati, ci metta sotto una cattiva luce per il fatto stesso di esserlo, e può darsi... però mi domando se non sia il fatto di essere semplicemente messi in luce, e sapere che quello verrà evidenziato saranno più che altro i nostri limiti, a spaventare... Bah, mi fermo prima di vaneggiare ulteriormente (lobo lo faccio anche per te! :lol: ), è che a volte penso che paradossalmente per indossare una protesi e non apparire degli idioti ci voglia più di quanto non serva a chi non ne ha/sente bisogno. Non dico di pensarla a questo modo, mi sembra solo di rilevarlo. Eppoi scusate le generalizzazioni. ciao (grazie per la replica curva) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 2 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2005 quote=Chris4017E,1/07/2005, 21:37Interessante curva :mellow: , ma opinabile. In realtà gli strascichi psicologici di chi opta per il mascheramento non sono necessariamente inferiori; diversamente, in certi casi, il trapianto consente di mettere una pietra sopra alla questione. con la protesi non devi adattarti progressivamente ad un trapianto a cui dover concedere tempo per stabilizzarsi,e dopo il quale doverne spesso opzionare almeno un altro.Una protesi richiede 'solo' di essere accettata in quanto tale garantendo poi una densità che nessun trapianto può offrire. Il mascherarsi con una protesi è in realtà, e ahimè, considerato tutt'altro che onesto se pensiamo che molti ritengono ,nel caso non vengano subitaneamente , o quasi ,avvertiti dell'escamotage, di essere stati defraudati (della loro fiducia?) in seguito ad una scoperta di quel tipo. sì certo..parlavo di onestà nei confronti di sè stessi, una protesi onesta nel senso di trasparente proprio nella qualità del mascherare,ma senza il bisogno di dover essere' integrata' nell'immagine come un annesso fisiologico non rispondente del tutto ai canoni ideali (come appunto è spesso il trapianto..) Il trapianto, oltre che essere una soluzione fisiologicamente più accettata dall'organismo (che altrimenti sopporta non si sa quanto agevolmente collanti di vario genere) è qualcosa di piuttosto duraturo... è duraturo se hai almeno 6 o 7000 uf .... in tal caso garantisce (certa qual) copertura qualunque grado di calvizie si raggiunga fino al 6 nw. Un pò come se il trapianto stesse ad un investimento (eventualmente con i rischi annessi) ,mentre le protesi all'ottenimento di un prestito.Magari uno splendido prestito, di quelli che ti permettono di levarti parecchie soddisfazioni nel breve periodo , non discuto, ma in ogni caso qualcosa di cui prima o poi rendere conto... è l'approccio psicologico che nn vorrei mai avere Chris se dovessi o volessi scegliere una protesi...cioè dover dipendere dalla amovibilità o dalla intrinseca precarietà della stessa per dedurne la minore capacità risolutiva rispetto al trapianto.Il trapianto diventa una parte di te,la protesi rimane un abito da indossare a piacimento,ma che nn altera nè in bene nè in male l'essenza su cui va a posarsi.Però è in grado di modificarne profondamente la percezione esterna. Che poi l'indossare una protesi non abbia risvolti traumatici, nn so, non ne sarei così certo, almeno inizialmente l'impatto di un notevole cambiamento, per quanto in meglio, avrebbe ripercussioni (fors'anche benefiche non discuto, anzi ci spero).Immagina poi il backstep... inizialmente sicuramente sì,ma appunto in un lasso di tempo concentrato e + breve. Detto questo, cioè riconosciuta, a mio parere, una superiorità tecnica (pratica, naturale etc etc) del trapianto, non trovo giusto riconoscerne una "superiorità morale" come pare costume. concordo....se partiamo del presupposto che si tratti di due interventi 'esterni' senza i quali la calvizie avrebbe mostrato cmqm tutto il proprio scempio, ecco che qualunque distinzione di ordine morale o moraleggiante nn ha motivo d'essere.Con le protesi di ultimissima generazione si riduce poi notevolmente anche il gap di naturalezza al tatto che forse rimane ancora decisivo nella valutazione di molti x la scelta del trapianto. A volte ci preoccupiamo che l'essere riconosciuti come portatori, protesizzati, ci metta sotto una cattiva luce per il fatto stesso di esserlo, e può darsi... però mi domando se non sia il fatto di essere semplicemente messi in luce, e sapere che quello verrà evidenziato saranno più che altro i nostri limiti, a spaventare... assolutamente...la miglior protesi ma anche il miglior trapianto trovano l'ostacolo più grande nel convincere chi l'ha fatto/scelta che ciò sia avvenuto per un semplice sfizio personale.E' l'autoinganno il passo più difficile da fare,gli 'altri' seguono dopo. (grazie per la replica curva) grazie a te. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 2 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2005 "succedaneo di fair-play " ma è un titolo di un album di musica da camera? dove posso comprarlo? scherzi a parte state creando castelli dal nulla.....anche perchè...continuo a non capire nulla se non che gli sprazzi di testosterone che può avere un uomo di 57 anni sono deleteri! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 2 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2005 se non che gli sprazzi di testosterone che può avere un uomo di 57 anni sono deleteri! :fiorellino: <{POST_SNAPBACK}> piu che sprazzi, spruzzi....... ma sono deleteri comunque.... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2005 :042: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati