Brasileiro Inviato: 29 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 chi fa una citazione in latino o di filosofia viene passato a calci nel cxxx da tutta la squadra, compresa la carla che c'ha 43 di piede pur essendo una donna! <{POST_SNAPBACK}> hai voglia quanti vulnus......... :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 ihihihhih :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 (modificato) Lady sulla base di quello che conosci di lui, possiamo affermare con certezza che curva è un uomo di classe? :D <{POST_SNAPBACK}> ...parli di "classe" ma a me tocca dirti che anche nel cazzeggio pubblico più sfrenato e confidenziale alludere ripetutamente e in modo grossolano come fai tu alla corrispondenza privata tra me e il Lady rimane gesto di limpida volgarità :) p.s. invece di alludere, pettegola d'alto bordo che nn sei altro :zorro: tira fuori quanto 'sai' e che con ogni evidenza deve averti così turbato :lol: ...io nn ho il minimo problema. Modificato 29 Giugno 2005 da curvadong Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 pettegola d'alto bordo che nn sei altro :zorro: brasilescu express, più che notizie, spettegulessssssssssssss :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a rispettegolarciiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 Lady però vai con gradualità, raccontagli pure i pvt che ti mando ma uno alla volta, usando perifrasi e solo se in presenza almeno della zia( del Braz..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 30 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 (modificato) invece di alludere, pettegola d'alto bordo che nn sei altro :zorro: tira fuori quanto 'sai' e che con ogni evidenza deve averti così turbato :lol: ...io nn ho il minimo problema. <{POST_SNAPBACK}> Ok dirò tutto..... :) So solo di un pvt che Lady ti ha spedito qualche tempo fa in latino (costretta dal fatto che tu accetti solo di comunicare in questa nobile lingua). :D :D :D Eccone il contenuto Noli admirari quare tibi femina nulla, curva, velit tenerum supposuisse femer, non si illam rarae labefactes munere vestis aut perluciduli deliciis lapidis. laedit te quaedam mala fabula, qua tibi fertur valle sub alarum trux habitare caper. hunc metuunt omnes; neque mirum: nam mala valdest bestia, nec quicum bella puella cubet. quare aut crudelem nasorum interfice pestem, aut admirari desine cur fugiant. TRADUZIONE (a cura dell'istituto studi latini Curvadong) Non ti stupire del fatto che a te, curva, nessuna donna vuole concederti il tenero corpo, nemmeno se la tenti col dono prezioso di una veste o la malia di un gioiello. Ti danneggia una certa cattiva storiella, per la quale si dice che a te sotto le ascelle abita un orrido caprone. Tutte temono questo. Niente di strano: infatti è una mala bestia, e una bella donna non dorme con lui. Perciò o allontana la crudele pesta dei nasi, o smetti di stupirti su perché fuggono Modificato 30 Giugno 2005 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 me ne spedisce di ben peggiori...ovviamente però nn sono ciò cui tu alludi.....ma se farlo ti offre punti di riferimento è giusto che tu continui,vanesia pettegola che nn sei altro :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 30 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 (modificato) risposta debole, ma chiudiamo qui..., ovviamente Lady sto scherzando :P Modificato 30 Giugno 2005 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 braz mi hai fatto collassare...ahahahah è stata bellissima sta cosa del latino....oddio mi sento male..ho le lacrime agli occhi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 vi prego andate avanti,fa niente che mi mettete in mezzo, vi pregooooo andate avanti..sono arrivata all'orrido caprone che ero già incapace di intendere e volere ahuhauhauhauauhuahuaua :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 In attesa di una nuova composizione di Braz... mi ripeto ....il fatto di riferirsi pubblicamente a pvt che riguardano terzi, ovviamente di qualunque cosa trattino,o anche il fatto di raccontarne a terzi se ricevuti personalmente mi sembra oggettivamente deprecabile e davvero di cattivo gusto.e non vale a nulla invocare lo scherzo o lo sdrammatizzare.nn trovo nessun motivo per cui abbia senso fare una cosa del genere.se nn cercare e ottenere un posto nell'olimpo dell'idiozia :o :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 :o :o :o ma Ale,non ti sarai mica offeso spero!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 30 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 (modificato) In attesa di una nuova composizione di Braz... mi ripeto ....il fatto di riferirsi pubblicamente a pvt che riguardano terzi, ovviamente di qualunque cosa trattino,o anche il fatto di raccontarne a terzi se ricevuti personalmente mi sembra oggettivamente deprecabile e davvero di cattivo gusto.e non vale a nulla invocare lo scherzo o lo sdrammatizzare.nn trovo nessun motivo per cui abbia senso fare una cosa del genere.se nn cercare e ottenere un posto nell'olimpo dell'idiozia :o :fiorellino: <{POST_SNAPBACK}> Curva si è un po' offeso Lady, lasciamolo a leccarsi i vulnus, pardon le ferite :D . Io lo lascio stare per oggi, perchè si vede che ha preso troppi colpi, e gli voglio troppo bene per divertirmi sulle due debolezze :) ps: Lobo non infierire su di lui, come vedi Curva è un nobile cavaliere jedi che non accetta scontri che non siano regolati dalle regole del Marchese di Queensbury (di cui è autoproclamato ambasciatore Unicef). :D . pps: per la cronaca, Lady non ha raccontato nulla, e non ha forwardato nulla. Avevo solo fatto una domanda, poi hai fatto tutto tu :) ciao Brasi Modificato 30 Giugno 2005 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 :rolleyes: io...vorrei solo dire una cosa...... curva...sei proprio un vulnus!!! ahahahahahahhahaaahahahaha :supersorriso: p.s. chi mi può aiutare ad avere un posto nell'olimpo dell'idiozia? nb su quella sopra si accettano battute volentieri..basta che non siano scontate :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 io posso fare l'Afrodite dell'idiozia nell'olimpo?? dai vi prego! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 nel senso che sarai la dea del sesso matto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 ripassa la mitologia <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 no grazie..è un altro campo di cui amo senza pudore le mie lacune! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 ooooooooooooooooooooooooooooooook vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 non vedo davvero Braz altro modo per definire il comportamento di chi, come te, in un forum pubblico allude proditoriamente a pvt intercorsi tra terze persone e lo fa ripetutamente e cercando,deduco, una provocazione..... ridicola al punto di meritare perfino di essera accolta...e così sia :( Già su salus 3 o 4 volte è venuta fuori x mano tua, tra le altre, la storia delle mie "quartine immortali"(!!!) "spedite all'indirizzo" di quello che è l'attuale moderatore Lady (...)... riferimenti precisi che parlano chiaro... intanto della pessima buona fede da te esibita adesso...pessima xchè davvero male 'organizzata'!!!!!! basta rileggere questo topic nelle parti interessate x fugare ogni dubbio su quali fossero le tue intenzioni.. dopodichè....se anche ognuno usa la propria posta come vuole...diverso è farla oggetto di ironia e sarcasmo pubblici....è un fatto.che và al di là di me e di voi.. peraltro io non ho mai ribattuto... tra distrazione e compassione :) ma vedo che insisti e nn trovo giusto privarti del sottile piacere di beccarti dello stolto in diretta. Braz... apprezzo davvero il valore del 'processo logico' con cui sei arrivato a scoprire i miei lati deboli ( :( :( ) e grazie al quale con ogni evidenza mi hai inferto così tanti.. "troppi colpi"( :babbonatale: :babbonatale: ) e ...come dire ...grazie di cuore...davvero... per aver deciso di nn infierire!!!!!!!!!!! Ma dimentichi la pietà per tè stesso e il 'diritto' che hai innanzitutto al rispetto di te ,se tanto desideri quello da parte degli altri,perseguibile rigettando la parte del furbacchione scorretto ma poco attrezzato,come in questo caso... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 ma poi tra l'altro non ho mai ricevuto quelle quartine da curva...non è che le ha mandate a un'altra lady????? non vorrai mica dirmi che non sono l'unica lady della tua vita per caso? :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 30 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 Spiace un po’ leggere l’ultimo post di curva, un’accozzaglia disordinata di accuse condite da qualche insulto verso persone con cui c’è da tempo una certa familiarità. Spiace tenendo conto della qualità della persona e anche della sua età, elementi che lo dovrebbero tenere a freno dal dire in certo modo certe cose. Però ok, ne prendiamo atto :) Ci sarebbero forse le condizioni per un intervento dei moderatori, visto che insulti quali “stolto” o inviti ad andare “nell’Olimpo dell’idiozia” (accuse rivolte ad una persona terza e per giunta moderatrice, e che nulla aveva detto di offensivo nella discussione) non sono in linea con le regole del forum anzi le violano palesemente. Tuttavia questo intervento non lo chiedo, perché è evidente che tutto si gioca sulla reazione emotiva del nostro basata su un grosso equivoco: è notorio che io e Curva ci pizzichiamo un po’ (in modo scherzoso) sui forum, e che per farlo sia io che lui ci inventiamo delle storie (ricordiamoci per esempio quella dei miei 57 anni, o del mio servizio militare fatto negli alpini) per ravvivare le discussioni. Sinceramente non mi arrabbio con Curva se dice che ho 57 anni, o che ho fatto il servizio militare negli Alpini, né penso che per questo abbia fatto delle ricerche all’anagrafe o abbia scambi incontrollati in pvt con qualcuno della mia famiglia riguardo la mia vita. (!!!) Il collegamento letterario fatto su salus tra la poetica di Curva e i sonetti dell’Aretino (noto e sensuale sonettista del ‘500) , erano una provocazione in sé, senza nessun riferimento a Lady o a altre persone. Questa accusa non provata verso Lady di rivelare parti di corrispondenza privata, (a me per giunta!!!) è penosa. Il motivo per cui scrivo è quello di mettere in chiaro a chi legge che Lady non ha mai fatto cose del genere, e per quello che la conosco (e un po’ la conosco) non lo farebbe mai con me, con curva, e con nessuno. Quindi curva, a sangue freddo, spero che tu possa riconoscere il tuo errore, e chiedere scusa a Lady, riconsiderando con un po’ di lucidità il tuo comportamento e facendo un po’ di autocritica, un elemento che nelle tue operette morali trova tradizionalmente poco spazio a vantaggio della critica verso gli altri :) . ciao Brasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 :fiorellino: Grazie Fede! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 xxxxx (bè xxxxx si fa per dire ,pensando alle 57 primavere di bras... :supersorriso: ) non è per distrarvi dal vostro scambio (un tie-break emozionante e incerto) che sicuramente proseguirà (e potrebbe perdersi all'orizzonte delle 50 pagine o più, data la capacità dialettica dei partecipanti), nè tantomeno per dirottare le vostre stilettate per indirizzarle nei miei confronti (in particolare penso a quelle di lobo magari mentre fà rifiatare l'amico/rampollo Mel o zpeppez) ma... ho estratto questo: "chiunque abbiate davanti il modo in cui portate il trapianto dipende solo da voi(non dall'altro..) e dalla vostra capacità morale e intellettuale che però è quella di prima del trapianto.Forza e coraggio! saluti " (curva) Dicevo... ho estratto questo da(lle operette?) di curva e , trovando sinteticamente adeguato un ragionamento di quel tipo, mi chiedevo ... Sarebbe altrettanto logico accogliere questo ragionamento se al posto della parola trapianto ci fosse stata quella protesi??? Tecnicamente sì ma ,ammettiamolo ,non sarebbe altrettanto facile, che dite? Per il resto... Non mi stupisco che ad oggi il trapianto possa venire accettato tranquillamente ,anche se, in particolare, la ragazza di bras ha forse altri riferimenti sociali/culturali rispetto a quelli a cui penso e mi rapporto, tuttavia... un trapianto a regola d'arte (come quelli di Wong) non solo non deve destare perplessità ,a mio parere, ma far esclamare solamente un "complimenti" o "ti sta bene" e via dicendo. E' però comprensibile che le reazioni altrui ,almeno a volte, ci sfiorino anche quando siamo sicuri delle nostre scelte, soprattutto quando siamo preparati ad aspettarci di tutto. Forse proprio allora, quando ci aspettiamo di tutto, è la risposta più logica che riesce ancora a stupirci. Che ho detto? Boh... Infine un saluto a bras ,sono felice che le cose gli stiano andando tanto bene. Notte xxxxx. PS nel mio perfetto stile "paracxxx" salutando bras non volevo trascurare curva, lobo o lady che quindi or qui ricordo... eheheh ehehehe ehehheeh eehheeh ehehehhe eheheehhe eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 Alcuni stralci di post aventi me come oggetto che Brasileiro ha lasciato su salus nel giro di poche settimane: Purtroppo i sonetti stile Pietro Aretino che Khil compone non sono ad oggi AD 2005 pubblicabili, e questa, credetemi, è una perdita per il genere umano devi capire Lady, che, da provetto sonettista sensual - erotico (con classe) il nostro Khil ha una potenza immaginifica non paragonabile a quella di noi comuni mortali. Un augurio affettuoso per l'erede naturale del cinquecentesco sonettista italiano Pietro Aretino con l'auspicio (letterario) che lo possa sorpassare in profondità (!!) e fantasia applicate nel reale (!!!)http://www.liberliber.it/biblioteca/a/aretino/sonetti_lussuriosi/html/sonetti.htm (link vm 18 anni) Le donne spingono i maschietti a dare il meglio di sè stessi...Cosi è nella vita... Così è nel forum.. Così è nelle immortali quartine dei tuoi pvt dalle forti immagini compassionevoli quindi, alla luce dei succitati brani, le tue argomentazioni...caro Braz :) :io nn ho mai parlato,ad esempio, dei "miei pvt dalle forti immagini" con alcuno,e neppure con te.Ovviamente ne ho 'parlato' con il diretto interessato che è l'impersonale Lady(!!!). Come avresti potuto riferirti così esattamente e ripetutamente a "pvt dalle forti immagini" se non avendone parlato direttamente con (udite.. udite!!) l'"unico" nick al quale li ho spediti(ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!è proprio così.... :) )?? intendiamoci.....non trovo nulla di scandaloso nel fatto che Lady abbia scambiato 2 battute con te, Braz, sui pvt che io le ho spedito (non è esattamente il massimo della correttezza ma.. non sottilizziamo ...) e nn ho davvero nulla da eccepire se lo spettegolamento continua in pvt (anche qui....ti augurerei vista la frequenza delle specifiche citazioni di non dover essere, io e in quella veste, l'unico argomento a tua disposizione... :( ) ma trovo serenamente assurdo che si pretenda di essere plausibili nel fare continue e inoppugnabili e intenzionalmente divertite allusioni pubbliche a messaggi privati senza che l'interessato,nella fattispecie io, possa avere da eccepirne. Inconsistente poi il paragone:che vuol dire che tu diversamente da me non ti arrabbi se io dico che hai 57 anni?che vuol dire che non vai ad ipotizzare che,per poterlo dire, io abbia fatto ricerche di tipo anagrafico?che vuol dire che non vai a pensare che io abbia avuto corrispondenza privata con tuoi familiari????????!!!!!!! :blink: :blink: è un ragionamento assurdo che presuppone un interesse preciso,maniacale e totalizzante da parte mia nel voler rivelare la tua presunta vera età :huh: .Al di là invece dell'ovvio carattere paradossale della mia boutade ("Braz ha 57 anni..") ma seguendo la tua teoria: -io non alludo a rivelazioni,documenti,tracce(!!!) che possano far pensare a qlcosa di diverso,appunto, da quella che può essere solo una battuta paradossale. -io non ho una 'spalla' dell'ufficio anagrafe(!!!) (il Lady della situazione..) che 'controfirma' le mie affermazioni con ripetuti e ammiccanti cenni e vagheggiamenti. ovvio che se nn avessi dato la stura al pentolone molti sarebbero potuti rimanere nel dubbio che quanto da te ventilato su di me potesse non essere vero (ma altri con l'impressione che invece potesse esserlo..) ma è il principio in sè che trovo inaccettabile e non l'effetto pratico dell'applicazione dello stesso ("dando la stura alla pentola" infatti porto tutti a conoscenza del carattere dei pvt che ho spedito al Lady ...):il fatto che ci si riferisca ripetutamente e in modo preciso a corrispondenze private che non ci riguardano,con l'intento evidente di creare un imbarazzo(il mio..). Con il risultato invece, caro Braz, di tradurre limpidamente come tu non ti senta proprio "terzo" rispetto alla 'questione' (inesistente come tale) riguardante Lady e il sottoscritto :o .La frequenza e la gratuità dei riferimenti diretti che tu fai in tal senso deve infatti far pensare ad un coinvolgimento che da parte tua appare decisamente di troppo per essere 'casuale' :fischietto: e qui alludo da par mio in modo preciso a cose precise.. :) ma per te nn sarà certo un problema... :) Becchiamoci divertiti su tutto Braz, evitando però di superare limiti di correttezza e di banale buon senso e di offendere quel minimo oggettivo e sindacale d'intelligenza :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati