Brasileiro Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 (modificato) Ciao xxxxx, questo post è indirizzato ai più giovani frequentatori del forum. Come sapete sono da un po' di tempo a Bucharest, e , come qualcuno degli amici più fidati già sa, ho avuto la fortuna di fare un incontro importante. non piu di qualche settimana fa. La ragazza in questione ha tutte le qualità che normalmente un uomo può apprezzare in una donna: bella, intelligente, giovane (molto più di me :supersorriso: ), indipendente, forte di carattere, etc etc. Stavo camminando con lei nel parco Herastrau di Bucarest qualche giorno dopo esserci messi insieme e le ho detto dei trapianti in Canada, delle due sessioni etc etc. Le ho detto anche che scrivevo su questo forum e su altri 2 e che ero un po' considerato da molti un punto di riferimento per avere un parere od un consiglio. Le ho mostrato i forum sul pc le ho parlato di Wong, degli amici di Vancouver, delle pizzate...(a proposito non è escluso che ad una delle prossime lei partecipi) Risultato? E' stato sorpresa da una parte ma molto contenta del fatto che io abbia voluto volontariamente (l'intervento è cosi naturale che NESSUNO si accorgerebbe di nulla) aver condiviso questo con lei. Mi ha ringraziato per averlo fatto, e ogni tanto parliamo di questo hobby e della mia vicenda, con divertimento e senza nessun problema psicologico . Non è affatto il tipo di ragazza che può essere affascinata dai soldi (anche perchè io non sono ricco) o dal fatto che vivo in Europa Occidentale e tutti gli stupidi clichè che si applicano alle ragazze dell'est. Semplicemente ha accettato SENZA IL MINIMO PROBLEMA il fatto che io abbia fatto questi interventi, che ci tenessi a farli, che abbia speso dei soldi (non pochi) su questa cosa per me stesso. Sono sempre stato molto riluttante a scrivere della mia vita personale su Internet , ma diciamo che ho voluto rompere la regola in questo caso perchè questo esempio di vita reale potrebbe dare fiducia a persone giovani che vedono il trapianto come qualcosa da tenere nascosto per timidezza o paura, qualcosa da nascondere, un passo terribile che separa te dal resto del mondo. Non c'è invece nulla da nascondere, nulla di cui vergognarsi. Per inciso, nei primissimi tempi a Marzo, quando ci siamo conosciuti, tenevo i capelli ai lati molto corti. e la cicatrice era evidentissima.Io non ho mai voluto usare toppik o robe del genere e quindi, semplicemente, uscivo con il sorrisetto nucale in evidenza, conscio del fatto che chi mi vedeva si sarebbe posto delle domande, ma conscio anche del fatto che non me ne sarebbe fregato di meno :) Comunque dopo che le ho spiegato dei trapianti etc. etc. , e della cicatrice ha capito il perchè della cicatrice...aveva pensato (lei e altri che lavorano nello stesso palazzo dove lavoro io) che avessi avuto una operazione al cervello (ma che era ben riuscita) ....ci siamo fatti un sacco di risate. :lol: :lol: :lol: ciao Brasi Modificato 27 Giugno 2005 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 Bene. Sono contento del fatto che hai trovato, cmq, una persona intelligente e, a quanto mi dici, anche matura e serena dal punto di vista "pilifero"! In bocca al lupo! Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 io penserei più ad un incidente :o cmq le persone intelligenti dovrebbero comportarsi come brasilescu e brasilesca :) affrontare la cosa con serenità senza avere vergogna o necessità di nascondere nulla ciao Brasiliakis :wink2: :ciao: :hair: :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 tutto molto bello...però una domanda si fa strada nei meandri del mio cervello(ormai ridotto a pochi residui che mi concedono solamente di cogitare sulle più primitive e basse sensazioni).... QUANDO LA SMETTERAI DI SPARGERE IL TUO SEME IN GIRO PER IL MONDO? p.s. che cxxx!! quindi io posso dire di essermi fatto un trapianto mostrando la cicatrice? evvaaaaaiiiii! :) p.p.s. i cliche sulle ragazze dell'est provengono dall'eredità di quegli italiani che andavano in quei paesi durante il regime e poi dalle persone che sono scappate nel dopo...la mia prima ragazza (6 anni) era di bratislava (e si braz anche io c'ho dato per portare il buon nome degli italiani all'estero) ed è una delle donne più valide che abbia mai conosciuto!!! siamo tutt'ora grandi amici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torisan85 Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 beato te brass, ke sei riuscito a farti il tuo trapianto e a trovarti la ragazza!!! complimenti, vorrei essere io al tuo posto!! non hai qualke foto dei tuoi interventi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 tori: trapianto non è = a ragazza! travare la propria serenità = a ragazza braz, a che ne so io, mieteva vittime anche ben prima di trapiantarsi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 si brasi è un rubacuori tzè in tutti i paesi europei e anche e ovviamente extraeuropei a partire dal Brazil torisan,quello che ha detto lobo è esatto,il trapianto non è la via migliore per trovare ua ragazza e sistemarsi prima di tutto devi riuscire a stare bene con te stesso,con o senza trapianto,avere una stabilità emotiva, e poi SE incontri una ragazza che davvero ti fa venire gli occhii a cuore ti sistemi,ma questo secondo me non è fondamentale,uno può essere sereno anche stando da solo,e sicuramente piuttosto che stare con una persona che non è quella giusta per sistemarsi o stare tranquilli preferirei stare sola :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 come va a Bucarest e il rumeno incominci a masticarlo????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 vedo Brasi che sta rispondendo,vedrai che lo fa in rumeno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 ho trovato lo stesso topic " la psicologia dopo il tapianto...appunti di vita recente.." in 19 diversi forum,dalla fotografia amatoriale alla ricerca astrale alle ricette di torte agli origami all'orticoltura, scritto da nick come "guardachehairlinecheciò" "specchiospecchiodellemiebrame" "mammaorasìchessobbello" "dimmicomesistemareilciuffo" "mòmefacciobiondo" "anvedime" "sòcadutonellostagno" "semmegiravòdaarmaniemmechiudopureletempie" e simili.... ora se appare chiaro come il nostro(Braz) abbia ricevuto dal trapianto ben più dei soli capelli,e parlo di espansione della coscienza,di 'premi' egoici ,ma direi egotistici, che lo stesso passa a 'riscuotere' ormai con cadenza giornaliera presso il conio che si è costruito in casa in barba alle più elementari leggi dell'economia (soprattutto l'inflazione.. :D ),ora se tutto questo appunto è chiaro non lo è per nulla il motivo per cui un uomo apparentemente sì netto e sobrio debba tanto tragicamente franare sotto le lusinghe di una vanità per contro e invece mai tenuta davvero sotto controllo. "aiuto i calvi inesperti e trapianturi.. ma per farlo, per far capire loro che del trapianto si può parlare, che gli altri sono là fuori che ci aspettano, gli racconto di aver trovato una donna bella,intelligente,sensibile e forte di carattere..alla quale ho detto del trapianto e con la quale ho poi condiviso tutte le esperienze inerenti lo stesso.." domande: 1-cosa poteva rispondere la bella intelligente ma forte di carattere(scusino il ma..)?: "ho notato lontano un miglio quel cxxxx di innesto che hai in testa...mi fai davvero ridere ma se è così che a 40 anni ti va di spendere migliaia di euro son cazzi tuoi..se va bene a te figuriamoci a me...mica son soldi miei??" :D :D "lo avevo notato ma nn avevo il coraggio di immaginare quella che apprendo essere la risposta..." "adesso che me l'hai detto ci son rimasta un pò così...ma passerà presto.." se come si evince NON poteva che rispondere come ha risposto...dove sarebbe l'utilità per chi annaspa speranzoso, se viene 'costretto' a leggere pagine di retorica e di interazioni pleonastiche e scontate? non era + semplice e veritiero dire :"chiunque abbiate davanti il modo in cui portate il trapianto dipende solo da voi(non dall'altro..) e dalla vostra capacità morale e intellettuale che però è quella di prima del trapianto.Forza e coraggio! saluti :fiorellino: " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 29 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 (modificato) Nuovo capitolo delle Operette Morali di Curva :) il pubblico ringrazia commosso, e io in primis vedendo quante domande si pone su di me...e con quale pathos (!!!) Lobo, adesso capisci perchè l'Italia perde costantemente competitività? Secondo me dovresti offrire un posto di lavoro a curva, credo che abbia bisogno di lavorare un po'..si lo so è un po' vecchiotto ma se ce l'ho fatta io a 57 anni ce la può fare anche lui :D :D Modificato 29 Giugno 2005 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 è con evidenza un "pathos" divertito e per nulla moraleggiante.....tu invece( scusa) introduci ritriti principi di riferimento morale attraverso pretesti 'retorici' che imbarazzano per inadeguatezza. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 29 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 sono 'mbrazzatissimoooo :60: ps: Lady più che rumeno direi romano a sto' giro. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 sono 'mbrazzatissimoooo :60: <{POST_SNAPBACK}> anch'io :) m'immagino lei 'poverina'...tirata in ballo come fa Lobo con la moglie solo per essere 'esibita' a mò di trofeo..... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 Brasileiro a casa sua ha tutti i trofei di caccia,un lungo corridoio con le teste impagliate delle sue ex fidanzate(intercalate a qualche testa di..cinghiale, o stambecco o triceratopo,data la sua/vostra veneranda età),ed è lunghissima questa esposizione,perchè come ho detto è un rubacuori, ne ho visto qualcuno di esemplare e devo dire che meritano davvero,se se la tira fa bene dai EPPOI NON SE LA STA AFFATTO TIRANDO ECCHECCHEZZ!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 29 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 (modificato) Curva devi anche capire che non tutte hanno la fortuna di incontrare un uomo della tua classe :) Lady sulla base di quello che conosci di lui, possiamo affermare con certezza che curva è un uomo di classe? :D Modificato 29 Giugno 2005 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 :lol: io non conosco molto di curva suvvia,nun me fà dì cose compromettenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 29 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 (modificato) ok allora diciamo che è un uomo di classe in spe (with some place for improvement) :fiorellino: salut si buna seara Brasi Modificato 29 Giugno 2005 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 sto per eseguire una risposta a mò di "dritto al cuore ed al cxxx" ihihihh curva...noi almeno i trofei da esibire ce li abbiamo! mia moglie è una stragnocca dolcissima! e braz può disporre di un ventaglio di opzioni da fare invidia a rocco siffredi! fai tu che bella bacheca che possiamo esibire. adesso....visto che me lo chiede braz il posto te lo do pure...però sappi che qui da me si lavora sodo, ce ne strafreghiamo dell'uso dei congiuntivi e dei condizionali ma soprattutto chi fa una citazione in latino o di filosofia viene passato a calci nel cxxx da tutta la squadra, compresa la carla che c'ha 43 di piede pur essendo una donna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 cmq curva è un uomo di classe...certamente...solo che se fossi donna dopo due minuti di chiacchiere con lui inizierei a pensare: "a questo qua non gliela do neanche morta" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 la Carla c'ha il 43 di piede?????????????? e chicazz'è?! bigfoot? o siete tutti alti 4 metri in quel di Ascoli? porco cane....con rispetto per Carla io di donne col 43 non ne ho mai conosciute :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 be...è anche alta 184 cm..una bella ragazza....ottima lavoratrice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 ok siete tutti degli stangoni,tutti concentrati intorno a te peraltro :o ma come diavolo farà a trovare le scarpe povera donna.... :huh: ma soprattutto...uomini più alti di lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 veramente i xxxxx sono bassini....165 e 170.... il ragazzo gioca a basket nel porto s. giorgio...una bestiola di 205 cm con un braccio grande come la mia gamba.....anzi se qualcuno si volesse suicidare non deve far altro che provarci con la carla.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati