willy^ Inviato: 23 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2005 vorrei usare la cera al posto del gel qualcuno mi sa dare qualche informazione? qual'è la migliore? quali i pro e contro della cera rispetto al gel o alla lacca? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 23 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2005 ciao willy!!!!!! se usi la cera allora vuol dire che hai i capelli da tenere a bada :) la cera dà molto meno effetto bagnato,ma fissa perfettamente e con un aspetto più naturale,diciamo che se non ne metti tanta non si vedono effetti ottici plastificati tipo gel la lacca io tendo a non usarla,gli spray non mi piacciono molto perchè non posso evitare che vadano anche sul cuoio capelluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 23 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2005 (modificato) ok.. grazie lady! ma quale devo prendere?? :sudato: e dv si compra?? Modificato 23 Giugno 2005 da willy^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 23 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2005 la puoi comprare dal parrucchiere se la vuoi professional,oppure anche al supermercato,credo che sia buona quella della fructis,ma io non uso cere,ho i capelli ricci :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cleopatra Inviato: 26 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2005 Ciao Willi in commercio esistono diversi tipi di "cera" tutti buoni, ti basta fare un giro nelle profumerie o nei saloni per parrucchieri...cmq puoi dare un'occhiata a questo link che ne racchiude diverse..magari qualcuno ti ispira di più! :ok2: http://www.planethair.it/AltriProdotti.asp...ocategoria=Cera Baci Cleopatra... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 2 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2005 grazie cleo.. avresti qualche marca in particolare da consigliare? p.s: lady.. al supermercato non ne ho trovato nemmeno una! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cleopatra Inviato: 3 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2005 Ciao Willi figurati, è stato un piacere! Come marche sono tutte buone, ma potrei consigliarti (essendo anche meno onerosa come costi) quella della L'Orèal, notoriamente una buona marca di prodotti per capelli! Inoltre, che potresti trovare nei supermercati, c'è quella della Wella (non compresa nell'elenco che ti ho dato la scorsa volta)! La utilizza un mio collega e devo dire che i capelli sono davvero molto lucidi ed esteticamente belli! http://www.hairmarket.it/categ/ppc/fin/softwax.html Baci Cleopatra... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2005 ma come willy?! :o da me ci sono!! prova in una profumeria grande tipo quelle della upim o limoni, o coin dove non devi chiedere alla commessa cmq ci sono ne sono certa... :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 3 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2005 ho provato proprio all'upim e alla coin! nulla! da limoni invece non ci sono passato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2005 limoni è una bella catena hanno un sacco di belle cose :) vedrai che la trovi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark74 Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 (modificato) se vi puo' interessare qua' si trova tutto: http://www.casadelparrucchiere.it/index.htm Modificato 14 Luglio 2005 da Mark74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 5 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 wella high hair Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liam3000 Inviato: 19 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2005 ehi secondo me la cera è uno vero schifo.. il prezzo da pagare per tenere buoni i capelli è avere un effetto unto. Meglio effetto unto o effetto plastica? Io li tengo al naturale.. usa il phone con coscenza anche se li hai corti per alzarli per esempio, dopo che ti sei data la forma desiderata con il phone poi metterci la cera ma mezza unghia.. non di piu.. e basta.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 20 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2005 Invece credo che la cera sia un'ottima arma coadiuvante per l'acconciatura. Dovete usarla con parsimonia (massimo una noce per capelli di media lunghezza); io trovo ottima quella che prendo dal mio parrucchiere (consigliata dal medesimo). Se serve la marca ve la sparo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liam3000 Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2005 toccare i capelli con la cera non è bello.. ti rimangono le mani unte.. Guarda che una "noce" è una quantità spropositata. Immagina una noce com'è... cavoli se prendi tanta cera cosi viene una zozzeria. opionione personale dettata da personale esperienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 Si, in effetti si dice "noce" ma fisicamente parlando una noce è troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 28 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 spara la marca syn.. ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 Allora leggiamo, vi rigetto quello che c'è scritto, voi traenete titolo e marca: American CREW, Quality Grooming Products or Men POMADE, For Hold & Shine Control y brillo L'odore un pò setuloso a molti può lasciare indifferente ma a me gusta una cifra ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
urlo Inviato: 6 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 xxxxx io la uso da due anni e credetemi dovete dosarla bene altrimenti i capelli rischiano veramente di rovinarsi.. sicuramente riesce a dare effetti molto più soddisfacenti di quelli ke potrebbe dare il gel che li appesantisce essendo composto da una parte di acqua troppo elevata...io ho i capelli ricci e dopo averli phonati la cera mi permette di portarli cm mi pare... uso quella della biopoint Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati