Vai al contenuto

Cera X Capelli

willy^

Messaggi raccomandati

ciao willy!!!!!!

se usi la cera allora vuol dire che hai i capelli da tenere a bada :)

la cera dà molto meno effetto bagnato,ma fissa perfettamente e con un aspetto più naturale,diciamo che se non ne metti tanta non si vedono effetti ottici plastificati tipo gel

la lacca io tendo a non usarla,gli spray non mi piacciono molto perchè non posso evitare che vadano anche sul cuoio capelluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Willi

in commercio esistono diversi tipi di "cera" tutti buoni, ti basta fare un giro nelle profumerie o nei saloni per parrucchieri...cmq puoi dare un'occhiata a questo link che ne racchiude diverse..magari qualcuno ti ispira di più! :ok2:

http://www.planethair.it/AltriProdotti.asp...ocategoria=Cera

Baci

Cleopatra... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Willi

figurati, è stato un piacere!

Come marche sono tutte buone, ma potrei consigliarti (essendo anche meno onerosa come costi) quella della L'Orèal, notoriamente una buona marca di prodotti per capelli!

Inoltre, che potresti trovare nei supermercati, c'è quella della Wella (non compresa nell'elenco che ti ho dato la scorsa volta)!

La utilizza un mio collega e devo dire che i capelli sono davvero molto lucidi ed esteticamente belli!

http://www.hairmarket.it/categ/ppc/fin/softwax.html

Baci

Cleopatra... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 3 months later...
  • 2 weeks later...

ehi secondo me la cera è uno vero schifo.. il prezzo da pagare per tenere buoni i capelli è avere un effetto unto.

Meglio effetto unto o effetto plastica?

Io li tengo al naturale.. usa il phone con coscenza anche se li hai corti per alzarli per esempio, dopo che ti sei data la forma desiderata con il phone poi metterci la cera ma mezza unghia.. non di piu.. e basta..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece credo che la cera sia un'ottima arma coadiuvante per l'acconciatura. Dovete usarla con parsimonia (massimo una noce per capelli di media lunghezza); io trovo ottima quella che prendo dal mio parrucchiere (consigliata dal medesimo). Se serve la marca ve la sparo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora leggiamo, vi rigetto quello che c'è scritto, voi traenete titolo e marca:

American CREW, Quality Grooming Products or Men

POMADE, For Hold & Shine Control y brillo

L'odore un pò setuloso a molti può lasciare indifferente ma a me gusta una cifra ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

xxxxx io la uso da due anni e credetemi dovete dosarla bene altrimenti i capelli rischiano veramente di rovinarsi..

sicuramente riesce a dare effetti molto più soddisfacenti di quelli ke potrebbe dare il gel che li appesantisce essendo composto da una parte di acqua troppo elevata...io ho i capelli ricci e dopo averli phonati la cera mi permette di portarli cm mi pare...

uso quella della biopoint

Link al commento
Condividi su altri siti