Laris Inviato: 19 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2005 una persona mi ha parlato di un lace doppio,a quanto pare nn presente sul mercato e che ordinerebbe da cinesi suoi amici privatamente,questo doppio lace non avrebbe quindi una denominazione ufficiale e sempre questa persona sostiene che esso e' trasparente e che per la sua manutenzione ci mette solo mezz'ora..ah e che lo avrebbe ricevuto a casa per errore(dopo che aveva ordinato un altro tipo di lace).Per averlo docrei passare "attraverso lui".A me tutto cio'sembra strano e a voi?Ne sapete qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevens Inviato: 19 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2005 una persona mi ha parlato di un lace doppio,a quanto pare nn presente sul mercato e che ordinerebbe da cinesi suoi amici privatamente,questo doppio lace non avrebbe quindi una denominazione ufficiale e sempre questa persona sostiene che esso e' trasparente e che per la sua manutenzione ci mette solo mezz'ora..ah e che lo avrebbe ricevuto a casa per errore(dopo che aveva ordinato un altro tipo di lace).Per averlo docrei passare "attraverso lui".A me tutto cio'sembra strano e a voi?Ne sapete qualcosa? <{POST_SNAPBACK}> Hai perfettamente ragione, non esistono doppi lace, io da circa un anno, uso un ottimo triplo lace, internamente ha delle microcondutture refrigeranti d'estate e riscaldanti d'inverno, non si nota affatto, mi costa un po' ma grazie alla sua forma aereodinamica, mi fa pure risparmiare quando mi devo spostare velocemente. Tanti pregi e pochissimi difetti, da provare insomma :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 19 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2005 Salve xxxxx,è da molto che nn vengo a postare, ma seguo dall’esterno il forum.Dunque voglio rispondere a Laris riguardo “una persona mi ha parlato di un lace doppio”,senza scendere in inutili polemiche che odio. Credo di conoscere questa persona. Lui è una di quelle persone che qualche volta interviene anche su questo forum, e ti posso assicurare caro Laris,ed anche ai nuovi del forum, che questa persona sulle protesi sui lace ed altro ne sa di tutto e di più. Lui è quella persona che mi ha dato tanti di quei consigli, da fare allungare il tempo di sopravvivenza della mia topa di molto, ti spiego... mentre prima una topa riuscivo a portarla si o no, 2 mesi, con capelli stopposi ossidazione rovina del lace etc etc, adesso sono nel 4 mese e la mia topa nn ha perso colore, i capelli sono morbidi etc etc… e sapete come? Con semplici consigli riguardo dei prodotti che puoi comprare al supermercato che costano nulla. Questo per farti capire che “quella persona” se ha detto che esiste un doppio lace, vuol dire che esiste un doppio lace. Per averlo docrei passare "attraverso lui". Guarda come disse totò :vieni tomo tomo…..cacchi cacchio” :gatto: Vuoi vedere adesso che uno che non ti conosce neanche, si offre per darti una mano e dei consigli, e te vuoi già sapere indirizzi ed altro?non mi sembra mica corretto? Io personalmente credo che prima bisogna accettare i consigli base di una persona esperta come “la persona in questione” e ben disposta…e poi magari in un futuro questa persona ti avrebbe e DICO TI AVREBBE… aiutato a trovare nuove soluzioni. Ritengo inoltre che tu sei già stato fortunato ad avere la possibilità di parlare con lui, così come lo sono stato io ed altri prima di me che grazie a lui sono riusciti ad avere dei risultati accettabili, e per accettabile ti dico che questa persona io l’ho vista dal vivo,,,e posso dire che è INSGAMABILISSIMO. E per essere tale. vuol dire che di esperienza ne ha tanta. Peccato poi che ci siano questi post che non fanno altro che rendere indisponibili “questa persona” nell’aprirsi a tutti, con i suoi preziosi consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 19 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2005 ma quanto mistero dietro il fantastico mondo delle protesi! rende il tutto molto molto più affascinante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
king4nothing Inviato: 19 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2005 laris è tutto vero,esiste il lace doppio e quello normale,venirlo a postare qui non mi pare una buona idea cmnq,cosa vorresti dimostrare?la persona che citi tu è sicuramente quella che aiuto' me un'anno fa,forse è il caso che fai delle scuse pubbliche :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 19 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2005 ehm...fatemi capire...quindi, un utente si dovrebbe scusare di aver postato su un forum pubblico (forum il cui obiettivo primario dovrebbe essere quello di offrire i migliori consigli sulle protesi) l'esistenza di un lace forse migliore del lace normale e forse più pratico nella manutenzione e di sapere alcuni accorgimenti che rendono la protesi insgamabile? gente, ma quali problemi avete? parliamone.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rex Inviato: 19 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2005 Concordo!!! :okboy: Il mondo delle protesi è pieno di persone che ti vogliono fregare o che si vogliono arricchire alla faccia tua..... :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 19 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2005 (modificato) Sì hai ragione rex! TUTTAVIA CREDO CHE LA PERSONA CON CUI SI E' MESSO IN CONTATTO LARIS SIA UN AMICO! E NON CERTO UNO CHE VOGLIA ARRICCHIRSI VENDENDO UNA PROTESI... Io non so chi sia ma non penso sia uno che gioca sporco. Sono altri che lo fanno e ormai li conosciamo tutti... (centri estetici vari...) Laris questa persona ti stava dando una mano... non vedere il marcio ovunque. è un errore che ho fatto anche io all'inizio. invece ci sono molte persone che sono disponibili ad aiutarti se hai bisogno... CIAO Modificato 19 Giugno 2005 da franky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 20 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2005 Il difettaccio di quella persona è l'eccessiva e autentica diponibilità. :60: ...chiamaiamolo Mr. R doubble lace :D :D Vorrei dire una cosa...ma ti sei presentato alla community, prima di sparare sentenze, dato che sei nuovo?...credo sia buona norma aprire una discussione nella quale ci si presenta, spiegando un po' di sè e delle proprie sfighe bulbifere. Mi hai mandato un mex privato dop0o aver mandato un mex solo pubblico, chiedendomi il numero di cell...io sono uno che si definisce disponibile, ma come tutti ho bisogno di fidarmi di una persona per mettermi in gioco....quindi se ti rapinano veramente alla c.r. e vuoi smettere da subito di andare da loro, l'unica cosa che puoi fare è andare nella home del forum e contattare come abbiamo fatto tutti i tre link dei rivenditori...magari parti con quello che ti segue maggiormente e poi una volta che c'hai sulla tua zucca la nuova idea meravigliosa, inizi a guardarti meglio intorno :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfolle Inviato: 20 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2005 Laris ...messaggi 2....e già qui marchiamo male Che bello trovare uno che ti aiuta, uno che ti ascolta ti da dei consigli, ti dice che ci sono soluzioni ottime a prezzi bassi, se ti si offre aiuto, perchè non lo accetti e basta? Perchè chiedere subito info, contatti...etcc...etcc... mmmm troppi nomi riciclati, troppi furbetti nascosti dietro ad un video... Lassa star Mr. R doubble lace!!!! , come al solito la tua disponibilità diventa un diritto e qualcuno si arroga il privilegio di ritenersi + furbo di te, sei ammirevole nella perseveranza di cercare di aiutar qualcuno... ma non ti chiedi mai "....ki kaxxo me lo fa fare aiutare e dar consigli alla gente??? " Ringrazio pubblicamente Mr. R doubble lace, che è uno dei pochi fin'ora ad aver messo in pratica la parola "SOLIDARIETA'" con cui tanti si sono riempiti la bocca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 20 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2005 Quanti sottointesi!!!!! Ma non si potrebbe essere piu' chiari e magari aiutare anche qualche nuovo che non sa dove sbattere la testa, e poi questo forum e' nato per questi principi o e' solo per pochi "eletti" che hanno avuto la fortuna di incontrare "la persona esperta"? e quindi diventa un forum "exclusive"? :rolleyes: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laris Inviato: 20 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2005 Ma c'e' qualcuno che ha provato questo doppio lace???Con manutenzioni semplici,di circa una mezz'oretta o qualcosa in piu e che dura anche quasi un anno???E poi King4nothing tu chiedevi informazioni sulle protesi a febbraio del 2005 e poi scrivi che hai ricevuto aiuti,consigli un anno fa???I tempi non combaciano,quindi...tu il doppio lace lo hai provato??Le tue manutenzioni sono dunque semplici e rapide??? La mia non era una critica ma semplicemente la richiesta di conferme...che in concreto non ho avuto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il gurzo Inviato: 20 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2005 Ma c'e' qualcuno che ha provato questo doppio lace???Con manutenzioni semplici,di circa una mezz'oretta o qualcosa in piu e che dura anche quasi un anno???E poi King4nothing tu chiedevi informazioni sulle protesi a febbraio del 2005 e poi scrivi che hai ricevuto aiuti,consigli un anno fa???I tempi non combaciano,quindi...tu il doppio lace lo hai provato??Le tue manutenzioni sono dunque semplici e rapide???La mia non era una critica ma semplicemente la richiesta di conferme...che in concreto non ho avuto . <{POST_SNAPBACK}> Certo che l'ho provato :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 IO mi fido sulla parola :60: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 Capisco che con tutti i venditori e sciacalli vari che bazzicano in rete si abbiano dubbi e perplessità riguardo l' affidabilità ed il disinteresse dell' aiuto che qlc gentilmente ci offre. In questo caso però è tutto vero, il doppio lace esiste ed è un ottimo prodotto. Ve lo dico in quanto io l' ho visto indossato; per quanto riguarda la persona che lo ha 'inventato' vi posso dire che lo conosco da più di un anno e ci si può fidare ad occhi chiusi. Ce ne fossero come lui... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 Intanto non ci si presenta in una community mandando decine di pvt a tutti i membri. Ci sono poi delle regole da rispettare innanzitutto, come ad es. rispetto nei confronti di chi ti ha dato una mano. Penso che anzichè bannare sarà + semplice in futuro ignorare questo tipo di post. Entrando nel merito della questione, questo tipo di lace l'ho provato ma non l'ho trovato particolarmente soddisfacente tanto che sono tornato al caro vecchio 18#. Questo ancora una volta per dimostrarvi che non esistono SUPERMEGALACE ma si tratta di opionioni soggettive, come le colle. Ciò che va bene a me non è detto che vada bene a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
king4nothing Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 (modificato) Ma c'e' qualcuno che ha provato questo doppio lace???Con manutenzioni semplici,di circa una mezz'oretta o qualcosa in piu e che dura anche quasi un anno???E poi King4nothing tu chiedevi informazioni sulle protesi a febbraio del 2005 e poi scrivi che hai ricevuto aiuti,consigli un anno fa???I tempi non combaciano,quindi...tu il doppio lace lo hai provato??Le tue manutenzioni sono dunque semplici e rapide???La mia non era una critica ma semplicemente la richiesta di conferme...che in concreto non ho avuto . <{POST_SNAPBACK}> io non l'ho provato il doppio lace,ma che fai ti metti a controllare quello che ho postato? :D :fischietto: laris la tua diffidenza non ti porta da nessuna parte,impara ad ascoltare invece che chiedere sempre :okboy: Modificato 21 Giugno 2005 da king4nothing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laris Inviato: 23 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2005 Il mio non era un post per cui bisognava sentirsi offesi se cio'e'avvenuto e'avvenuto senza volerlo pertanto chiedo scusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laris Inviato: 23 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2005 Il mio non era un post per cui bisognava sentirsi offesi se cio'e'avvenuto e'avvenuto senza volerlo pertanto chiedo scusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 23 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2005 povero laris ma cosa ha fatto di male?ma che avete la coda di paglia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 ke bello non essere più in mezzo a queste polemike.la mia solidarietà al mr in questione che ho visto di persona e ha un ottimo lace.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati