Vai al contenuto

Laris

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Laris's Achievements

  1. Laris

    Doppio Lace?

    Il mio non era un post per cui bisognava sentirsi offesi se cio'e'avvenuto e'avvenuto senza volerlo pertanto chiedo scusa.
  2. Laris

    Doppio Lace?

    Il mio non era un post per cui bisognava sentirsi offesi se cio'e'avvenuto e'avvenuto senza volerlo pertanto chiedo scusa.
  3. Chi porta dermo della hair sa quanto durano mediamente ?Ma alla dermo rispondono???O sono introvabili????
  4. Laris

    Doppio Lace?

    Ma c'e' qualcuno che ha provato questo doppio lace???Con manutenzioni semplici,di circa una mezz'oretta o qualcosa in piu e che dura anche quasi un anno???E poi King4nothing tu chiedevi informazioni sulle protesi a febbraio del 2005 e poi scrivi che hai ricevuto aiuti,consigli un anno fa???I tempi non combaciano,quindi...tu il doppio lace lo hai provato??Le tue manutenzioni sono dunque semplici e rapide??? La mia non era una critica ma semplicemente la richiesta di conferme...che in concreto non ho avuto .
  5. xxxxx,ma qual'e'la durata effettiva di un lace???Credo che anche se fosse insgamabile ma pero' ha una durata di uno o due mesi(con un mucchio di manutenzioni a quanto pare)diventi troppo stressante e dispendioso,non credete???Per chi lo porta dunque,quanto vi dura????
  6. una persona mi ha parlato di un lace doppio,a quanto pare nn presente sul mercato e che ordinerebbe da cinesi suoi amici privatamente,questo doppio lace non avrebbe quindi una denominazione ufficiale e sempre questa persona sostiene che esso e' trasparente e che per la sua manutenzione ci mette solo mezz'ora..ah e che lo avrebbe ricevuto a casa per errore(dopo che aveva ordinato un altro tipo di lace).Per averlo docrei passare "attraverso lui".A me tutto cio'sembra strano e a voi?Ne sapete qualcosa?
  7. Il marrone secondo voi nn e'buono come colore???Meglio il bianco dite???
×
×
  • Crea Nuovo...