askanio Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 ki non pagherebbe x essere al posto suo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 10 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 (modificato) Modificato 10 Giugno 2005 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 anche se è biondo,è proprio carino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 Non ce n'è! Ha dei capelli a dir poco incredibili :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 e ironia della sorte secondo me sta meglio coi capelli rasati!! possin'ammazzallo! nb: ha capelli oltre che densi anche molto spessi e corposi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 11 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 certo ke la moglie c'ha proprio du belle ( .)( .) ...... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2005 sono finte askà! quella si è rifatta un po' dappertutto,anche i denti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 12 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2005 Certo che si sarà rifatta pure tutto ma le corna le tiene in testa ancora e quante poveretta quasi come la Simona Ventura.....questo conferma la solita regola che uomo bello con soldi ( e poi magari anche piu giobvane) :P non lo si ferma, pero' di masochiste ce ne sono tante in giro....... Cetro che i capelli biondi sono proprio belli cosi...alla faccia del solito nero riccio o liscio che ormai ha annoiato.. Ciao Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2005 le corna fanno parte della sua acconciatura e poi slanciano,la fanno sembrare 30 o 40 cm più alta,poi vuoi mettere con un bel paio di tacchi? raggiunge con facilità i 2 metri e 30,altro che topo model..! i bellocci se appartengono alla categoria degli stupidi hanno questa arma in più da usare,il loro aspetto,e la usano nel modo più del cacchio che c'è,facendo le corna alle compagne storiche e facendosi regolarmente beccare...che cretini... per quanto riguarda le donne che ci vanno insieme se non sono a loro volta fidanzate non ho nulla da dire,lo sposato è lui,decide lui,responsabilità sua,non di quella che ci prova non credo nei rovina famiglie :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2005 ahahahahah ho scritto topo model ahahaha sarà stato un lapsus :fischietto: non lo correggo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon Inviato: 12 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2005 mi sbaglio oppure beckham ha un attaccatura ad m ? dalle parti sembrerebbe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 12 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2005 si ha un'attaccatura ad M ma è così da dieci anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 12 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2005 se posso dire la mia la moglie è veramnete brutta da paura..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 se è cosi da dieci anni....allora vediamo...ha iniziato a stempiarsi a circa 18 anni cm me :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 beckam sarebbe stempiato?????? :34: :34: :34: :blink: :blink: :blink: avrà un'androgenetica anche lui, un po' tipo valderrama (foto nell'altro post!)! :lol: :lol: :lol: ma pensiamo alla gnocca va, che è meglio, altro che beckam stempiato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 la moglie brutta lasciatela pure a me,ritiro anche quel tipo di usato,faro' uno sforzo,la scopero' io per un paio di volte alla settimana...... per quel che riguarda l'attaccatura ad M di beckamp faccio notare che l'attaccatura ad M e' la normalita' per gli uomini,come la scala di NW rappresenta chiaramente..NW1 e NW 2 sono la normalita',anzi direi che beckamp e' propio un NW1........ se poi ci mettiamo a confrontare le attaccature dei 30enni con quelle dei bambini dell'asilo che avviamente non essendo sessualmente maturi hanno una linea di capelli dritta allora e' un'altro paio di maniche,ma quelli non sono uomini,sono bimbi!!! neanche alvi armani quando esagera non crea la naturale M che ci deve essere.. N.b. beckamp l'A.A. non sa neanche cosa sia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2005 sono finte askà!quella si è rifatta un po' dappertutto,anche i denti mi domando: ma esisterà quanche donna bella naturale a questo mondo??... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2005 :supersorriso: a parte juno e lady marmelade? :supersorriso: casty ce ne sono sicuramente un sacco di naturali e belle,ma non in tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 14 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2005 esatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taglio corto Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 per quel che riguarda l'attaccatura ad M di beckamp faccio notare che l'attaccatura ad M e' la normalita' per gli uomini,come la scala di NW rappresenta chiaramente..NW1 e NW 2 sono la normalita',anzi direi che beckamp e' propio un NW1........ approvo :) con delle piccole rettifiche. Secondo me avendo a riferimento la Scala Norwood; tenendo conto che la NW1 equivale a totale assenza di retrocessione bitemporale e dell'hairline quella di Beckam corrisponde ad un secondo livello Norwood (calcolate che il NW 2 è un livello molto ampio si va da un Beckam passando per Bono per finire a Vieri) Poi Beckam è di razza caucasica; quindi la sua è una normalissima frontoparietale fisiologica. L'evidenza balza agli occhi se si accosta a Adriano dell'Inter: razza creola-indio in pratica il prototipo del Norwood 1 (fronte bassissima -profondità e ampiezza dei tirangoli temporali = 0) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taglio corto Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 ops scusate! Beckham! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 ho trovato una foto del nostro "idolo" da giovane....se notate bene anche da giovane si intravedeva un triangolino di stempiatura....se la situazione da li è rimasta pressapoco uguale ...bè....questo mi fa ben sperare :okboy: Beckham giovane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 cavolo da giovane sembra il cantante dei boyzone ma meno biondo :o ma ndo la vedi la stempiatura????????? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 sperare cosa demon?mica sei beckham,potresti diventare calvo come bisio,oppure rimanere con una buona capigliatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 il triangolino lo vedo alla (sua ) tempia sinistra....è poco evidente ma cè! per doroteo lo so di nn essere beckham e allora?! :angry: ho sl detto che se lui anche da giovane aveva un attaccatura ad m pressapoco simile a quella che ha oggi mi fa sperare che la stessa situazione possa accadere anche a noi xxxxx.... hai capito?!spero di nn dovertelo ripetere un altra volta! :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati