Vai al contenuto

L'uomo Ke Può Permettersi Tutte Le Pettinature...

askanio

Messaggi raccomandati

Certo che si sarà rifatta pure tutto ma le corna le tiene in testa ancora e quante poveretta quasi come la Simona Ventura.....questo conferma la solita regola che uomo bello con soldi ( e poi magari anche piu giobvane) :P non lo si ferma, pero' di masochiste ce ne sono tante in giro.......

Cetro che i capelli biondi sono proprio belli cosi...alla faccia del solito nero riccio o liscio che ormai ha annoiato..

Ciao

Basilio

Link al commento
Condividi su altri siti

le corna fanno parte della sua acconciatura e poi slanciano,la fanno sembrare 30 o 40 cm più alta,poi vuoi mettere con un bel paio di tacchi? raggiunge con facilità i 2 metri e 30,altro che topo model..!

i bellocci se appartengono alla categoria degli stupidi hanno questa arma in più da usare,il loro aspetto,e la usano nel modo più del cacchio che c'è,facendo le corna alle compagne storiche e facendosi regolarmente beccare...che cretini...

per quanto riguarda le donne che ci vanno insieme se non sono a loro volta fidanzate non ho nulla da dire,lo sposato è lui,decide lui,responsabilità sua,non di quella che ci prova

non credo nei rovina famiglie :mago:

Link al commento
Condividi su altri siti

la moglie brutta lasciatela pure a me,ritiro anche quel tipo di usato,faro' uno sforzo,la scopero' io per un paio di volte alla settimana......

per quel che riguarda l'attaccatura ad M di beckamp faccio notare che l'attaccatura ad M e' la normalita' per gli uomini,come la scala di NW rappresenta chiaramente..NW1 e NW 2 sono la normalita',anzi direi che beckamp e' propio un NW1........

se poi ci mettiamo a confrontare le attaccature dei 30enni con quelle dei bambini dell'asilo che avviamente non essendo sessualmente maturi hanno una linea di capelli dritta allora e' un'altro paio di maniche,ma quelli non sono uomini,sono bimbi!!!

neanche alvi armani quando esagera non crea la naturale M che ci deve essere..

N.b.

beckamp l'A.A. non sa neanche cosa sia

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
per quel che riguarda l'attaccatura ad M di beckamp faccio notare che l'attaccatura ad M e' la normalita' per gli uomini,come la scala di NW rappresenta chiaramente..NW1 e NW 2 sono la normalita',anzi direi che beckamp e' propio un NW1........

approvo :) con delle piccole rettifiche.

Secondo me avendo a riferimento la Scala Norwood; tenendo conto che la NW1 equivale a totale assenza di retrocessione bitemporale e dell'hairline quella di Beckam corrisponde ad un secondo livello Norwood (calcolate che il NW 2 è un livello molto ampio si va da un Beckam passando per Bono per finire a Vieri)

Poi Beckam è di razza caucasica; quindi la sua è una normalissima frontoparietale fisiologica. L'evidenza balza agli occhi se si accosta a Adriano dell'Inter: razza creola-indio in pratica il prototipo del Norwood 1 (fronte bassissima -profondità e ampiezza dei tirangoli temporali = 0)

Link al commento
Condividi su altri siti

il triangolino lo vedo alla (sua ) tempia sinistra....è poco evidente ma cè!

per doroteo lo so di nn essere beckham e allora?! :angry:

ho sl detto che se lui anche da giovane aveva un attaccatura ad m pressapoco simile a quella che ha oggi mi fa sperare che la stessa situazione possa accadere anche a noi xxxxx.... hai capito?!spero di nn dovertelo ripetere un altra volta!

:radioattivo: :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo:

Link al commento
Condividi su altri siti