mr. marte Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 Era tempo che sospettavo sulla forma dei loro messaggi e finalmente ne ho le prove. Non sono uomini :sudato: , però sono la stessa persona...ecco la foto che sonop riuscito a reperire con uno stratagemma marziano :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 (modificato) Era tempo che non sospettavo data la 'forma' dei loro massaggi del fatto che fossero 2, fighe e brave assai ...ecco la mia foto dopo il maneggio..... ...vabè nn siamo in fascia protetta .... a stasera dopo le 23.00 :ciuccio: :ciuccio: Modificato 10 Giugno 2005 da curvadong Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 :blink: :unsure: :mellow: <_< ma poi mister...alla faccia che mostro...! un incrocio tra la Medusa strabica,Scilla e Cariddi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 poi detto inter nos,parlo per la mia parte Lady, hha trooooppi capelli...suvvia,è quasi irreale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 10 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 Nella mia dimensione astrale, vi vedo così :60: ...tu mi vedi con i capelli( :cry: )lunghi :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 ooooooooooooooooooooook ma ti prego questa è strabica!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 10 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 Ho fatto del mio meglio :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 miei dei :blink: :blink: :blink: mr. marte, mr. marte ...tu ci sottovaluti -_- :lol: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 "miei dei " mi fa moriree!!!!!!!!!!! inizierò a dirlo anche io!!!!!! oh miei dei mister quella cessa lì non ci somiglia per niente! juno è moooolto più carina,poi non abbiamo le sopracciglia così folte,non siamo strabiche,apprezzo il fatto che tu abbia messo un occhio verde e uno azzurro (manco fossimo un gatto,,,cmq la segretaria della mia università aveva un occhio azzurro e uno castano) ma per il resto non ci siamo,juno è molto più bionda e io più boccoluta olio di gomito e rifareeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 un occhio a testa Lady :D bhe mia nonna in effetti ha occhi stranissimi in parte verdi chiari in parte azzurri...somma invidia mia :60: per piacere i problemi di capelli ci bastano e avanzano... anche lo strabismo no eh :lol: ho gli occhi leggermente inclinati come taglio ma non strabici :lol: o forse è perchè io e Lady nella commistione cerchiamo di vederci l'occhio a vicenda :lol: i capelli di Lady sono mooolto più boccoluti e belli, sta quì sembra un leone passata tra i rovi (ehm ehm in effetti i miei se li lascio fare sono anche più "passati tra i rovi" :fischietto: ) e ha due cespugli come sopracciglia, le mie saranno spesse neanche la metà :D eh Lady se dovessi esclamare con uno dei miei dei diversi ogni volta diventerebbe caotico :D li riassumo tutti assieme :supersorriso: bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 (modificato) più che altro...ti sembra che io e Lady abbiamo quello sguardo inconsapevole? :lol: :lol: il taglio degli occhi non ci rende giustizia :lol: un bacio Modificato 10 Giugno 2005 da Juno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 10 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 Siete proprio incontentabili :D :D e poi cmq non mi sembra un cesso sta ragazza :D Facciamo così, anzich'è inondare(intasare) la mia posta con le vostre foto semivestite con la faccia oscurata, lasciando tutto alla mia immaginazione, perchè non iniziate in modo più concreto un progetto serio e preciso, atto a non creare castelli e visioni puramente celebrali? :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 preso dal referenum stai parlando di un clone creato con genoma in parte mio e in parte di Lady? :lol: Lady cosa verrebbe fuori? :lol: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 mmmmmm non so quanto sei alta ma dunque potrebbe venire una chimera! :lol: altezza medio alta forse capelli chiari ricci,perchè anche tu sei ondulata, occhi col taglio un po' orientaleggiante,ches ono un bene comune, verdi chiar o azzurro come tua nonna. naso piccolo. bocca non saprei denti dritti perchè abbiamo portato l'apparecchio entrambe fisico ovviamente perfetto tzè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 mica male come risultato Lady :lol: naturalmente con predisposizione a vestire con minigonna + anfibi :supersorriso: bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 chiaramente io direi anche di nero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 10 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 Gli occhietti sono stati leggermenti ritoccati solo per diminuire lo strabismo...dalla descrizione cmq siete due gran belle gnocche(io non parlo in questo modo ma mi fa ridere e rende bene l'idea :D )...non ho mai creduto nele becca-becca su internet ma mi sa che devo ricredermi, non mi sarei mai aspettato di dovermi trovare in una situazione di questo tipo :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 secondo me sono brutte..... :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atreyu Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 Io non ci capisco niente... :blink: :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 (modificato) ..ebbene sì io e juno siamo in realtà il leggendario mostro di Lochness... Modificato 11 Giugno 2005 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 (modificato) per Lady e Juno. :P perchè non scattate tante piccole fotografie di tutte le vostre :blink: affascinanti parti del corpicino :diavoletto: :diavoletto: in modo da creare un piccolo puzzle? pensieri impuri...... :innocente: ...no no! :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: baci. Modificato 11 Giugno 2005 da avida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 lady lady.... :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 Lady ma tu fai la testa o la coda di Nessy? :lol: bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 13 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 Lady mi ha mandato una sua foto senza veli e devo dire che di mostruoso non ha proprio nulla :sudato: :sudato: A questo punto mi sento in dovere di essere l'arteficie del puzzle...se mi mandi una tua foto, vedo di iniziare a darmi da fare:P :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 13 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 Lady ha voluto strafare :sudato: ...non è richiesta tanta spregiudicatezza :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati