Vai al contenuto

Dove Acquistare Il Nopon

Messaggi raccomandati

Salve per prima cosa vi ringrazio per il vostro aiuto nella lotta contro la calvizia, io volevo chiedere se qualcuno può dare una mano a tutte quelle persone che sul forum chiedono consigli su come e dove acquistare il nopon e a base di Nipononivea o equivalente inserendo indirizzi dove questo prodotto si può acquistare perchè il dottor Marliani ha fatto una ricerca interessante che ha avuto come risultao che inibisce la 5 alfa reduttarsi un p'o meno della finasteride ma più della serenoia di repens e senza effetti collaterali quindi vi chiedo a nome di tutti di aiutarci nella reperibilità di questo principio attivo per precisione Marliani consiglia il nipon e della labor perchè ha avuto delle garanzie sulla purezza del prodotto ma se voi trovate qual cosa di equivalente è lo stesso.

Arrivederci e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ue'!

Il Nipon E ha la stessa identica nipononivea contenuta nel nipotrix o nei galenici delle migliori farmacie.

L'unica differenza e' il prezzo, ingiustificabilmente piu' alto.

Tuttavia, se vuoi proprio quello, qualsiasi farmacia te lo puo' procurare se lo richiedi.

QUINDI TU DICI CHE è LA STESSA COSA IL NIPOTRIX DEL NIPON E E PER QUALE MOTIVO LUI CONSIGLIA QUELLO SE IL MOTIVO è SOLO PERCHE' NON CONOSCE LE BASI DEL NIPOTRIX NON GLI SI PUO' CHIEDERE DI FARE UNA RICERCA

Link al commento
Condividi su altri siti

il dottor rinaldi dice che la garanzia c'e solo con il Nipon E che contiene nipononivea come Nipotrix, in più contiene fitotocotrienoli, vitamina E derivata dall'olio di palma che è uno dei più potenti antiossidanti disponibili.

Purezza e titolazione della Nipononivea in Nipon E sono certificati cosa che non mi risulta per Nipotrix

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nipotrix contiene quello che c'e' scritto sull'etichetta:300mg di boehmeria nipononivea standarizzata al 10% per capsula.

E' certificata esattamente come lo e' quella del Nipon E.

La differenza di prezzo quindi non e' sicuramente dovuta alla nipononivea, che ha stessa quantita' e standarizzazione in entrambi i prodotti.

Ciaooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, scusate l'intromissione, ma a giudicare dai miei risultati e da quello che si sente dire sul forum, che sia nipotrix, galenico o quant'altro, mi sa che 'sta nipononivea è soltanto l'ennesima bufala. :angry:

Non sarà certo una spruzzata di antiossidante in più a far rifiorire magicamente i capelli, tantopiù che ad un prezzo minore si trovano integratori e antiossidanti in abbondanza.

Di un prodotto si può dire tutto il bene che si vuole, ma alla fine contano i risultati e, per quello che leggo sul forum e per i risultati che ho visto io in 3 mesi abbondanti (assolutamente nulli) comincio a credere che la nipo è meglio lasciarla crescere nei suoi prati giapponesi. Sempre pronto a ricredermi, ovviamente, ma la situazione è questa, purtroppo.. :unsure:

Modificato da Bongo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, scusate l'intromissione, ma a giudicare dai miei risultati e da quello che si sente dire sul forum, che sia nipotrix, galenico o quant'altro, mi sa che 'sta nipononivea è soltanto l'ennesima bufala.  :angry:

Non sarà certo una spruzzata di antiossidante in più a far rifiorire magicamente i capelli, tantopiù che ad un prezzo minore si trovano integratori e antiossidanti in abbondanza.

Di un prodotto si può dire tutto il bene che si vuole, ma alla fine contano i risultati e, per quello che leggo sul forum e per i risultati che ho visto io in 3 mesi abbondanti (assolutamente nulli) comincio a credere che la nipo è meglio lasciarla crescere nei suoi prati giapponesi. Sempre pronto a ricredermi, ovviamente, ma la situazione è questa, purtroppo..  :unsure:

Cè che dice la stessa cosa anche sulla finasteride..ognuno risponde a modo suo....

Basilio

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, infatti spero prima o poi di sapere da qualche utente del forum che di risultati ce ne sono davvero <_<

Per quanto riguarda la risposta diversa da persona a persona, è verissimo.. basti pensare che ancora gli esperti si accapigliano sulle cause della calvizie...

Certo, se su qualcuno la nipo facesse effetto sarei solo contento... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , ho usato la finasteride per + o meno 7 mesi ed ho avuto solo problemi.....

E di risultati niente.......

Ora ho smesso da molto..... sia fina che minox....

Ho ricominciato 1 mese fa con la nipononivea della giuliano..... tricoage

e ti dirò..... nelle zone dove era solo cute liscia, vedo alcuni puntini.....

Non so se sono coincidenze o meno.......

Cmq effetti collaterali nessuno.

Effetti positivi, almeno per il momento ci sono........

Prendo 1 caps la mattina e una la sera per un tot di 400 mg di nipononivea.

Da oggi ho ripreso con il minox e voglio vedere se questa combinazione è vincente

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

sono state lo scorso 21-giugno-2005 presso lo Studio Rinaldi di Milano per un controllo dermatologico riguardante alcuni nevi dermici..poi ho trattato con la Dott.ssa specializzata l'argomento calvizie, così mi ha consigliato il NIPON E che stando a lei, si è avuto già modo di testare risultati positivi per quanto riguarda l'inspessimento dei capelli. Ora comincio, con le 2 capsule al giorno di NIPON E, e poi vi terrò aggiornati.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 1 month later...