voglioicapelli Inviato: 3 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2005 (modificato) Una domanda "semplice, semplice" e diretta... :fischietto: La differenza tra Toplace rispetto ad xxxx e Haireplacement sta solo nel prezzo oppure anche nella qualità della protesi (base, capello, intrecciamenti, etc. etc.) ??? :blink: Sapete dirmi inoltre i tempi di spedizione di xxxx e Haireplacement? Grazie Modificato 3 Giugno 2005 da voglioicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 3 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2005 penso che su per giu come qualita siamo li! la protesi toplace arriva dopo 8- 10 sett a volte anche di piu hr dopo 5-9 sett ultra non so ma penso che siamo li come tempi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
voglioicapelli Inviato: 3 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2005 superman tu hai provato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 3 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2005 solo con toplace, da hr forse in futuro, per ora mi sto solo informando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robby's Inviato: 3 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2005 superman tu hai provato? <{POST_SNAPBACK}> Informatevi MOLTO BENE, le differenze ci sono, riguardano proprio prezzo, qualita' e tempi di consegna. Fondamentale e' capire cio' che si vuole indossare e come lo si vuole indossare. E' fondamentale informarsi il piu' possibile, proprio per capire il prodotto che si andrà ad acquistare, valutandone i limiti ed i difetti proprio per non cadere in facili delusioni. In commercio esistono molte varietà di basi, certe facili da gestire, altre + difficili da gestire. Il lace stesso ha numerose varianti, da quello sottilissimo e raffinato come un vestito d'alta moda, a quello spartano come un paio di jeans, tutti coprono pero' e possono andar bene a seconda del tipo di capello, del taglio e del tipo di adesivo che si intende usare.L' accostamento corretto è un elemento essenziale alla buona riuscita di un sistema. Per far questo bisogna capire e studiarsi i prodotti, a volte farsi consigliare dal venditore vuol dire far solo il suo gioco, fargli vendere la cosa che lo solleva da problemi e gli fa guadagnar piu' soldi. Non e' detto che pero' faccia sempre al caso nostro. :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 3 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2005 Boh. A me le protesi xxxx, da quello che posso vedere sulle foto e soprattutto sui video, non piacciono proprio. Si salva quella del modello coi capelli neri, e basta. Sono sgamabili anche da chi non porta una protesi, a mio avviso. Io però sono un novellino, di protesi dal vivo non ne ho mai viste e so bene che le fonti multimediali non sono attendibili. Esprimo solo il mio parere, non ne abbiate male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robby's Inviato: 4 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2005 Io però sono un novellino, di protesi dal vivo non ne ho mai viste e so bene che le fonti multimediali non sono attendibili. Esprimo solo il mio parere, non ne abbiate male. <{POST_SNAPBACK}> Una base lace, ben incollata, sagomata a misura, con giusta densita' e con taglio impeccabile anche a distanza estremamente ravvicinata non si sgamma. Al tatto, diventa problematico capire di che cosa in realta' si tratta. Solamente un portatore o ex portatore potrebbe avere dei dubbi, assicuro pero' che di portatori in italia ce ne sono ancora ben pochi, anzi pochissimi se paragonati al numero di persone che usano sistemi antiquati. Questo per noi e' ancora un grosso vantaggio. E' chiaro che le cose uno le deve anche fare con un bricciolo di testa. Impensabile arrivare in mezzo agli amici con una zazzera alla marley quando fino a qualche giorno prima sulla crapa potevano atterrare gli aereoplani...i giudizi ed i controlli saranno non solo accurati, ma da autopsia! E le critiche IDEM!!! Ci sono forum e centinaia di siti che trattano il problema e anche tanti amici disposti a dare consigli sia in italia che in america...approfittatene quindi, in fondo costa solo un po' di tempo davanti al monitor :D ma alla fine, i risultati sicuramente ci saranno! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enric Inviato: 5 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 Ehi Robby my sembri uno che se sa a pacchi, tu cosa usi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robby's Inviato: 5 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 :D Uso un base lace un po' particolare che mi sta dando delle bellissime soddisfazioni :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enric Inviato: 5 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 ...ok capito ma da chi compri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robby's Inviato: 5 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 :D :D :D Posso solo dirti che non compero in italia non solo perche' nessuno commercializza il prodotto (che recentemente ho fatto ulteriormente personalizzare) ma anche perche' se uno cerca il meglio deve per forza cercarlo in giro per il mondo... :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 6 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 Robby (oltre ke xsonale amico) è uno della vecchia guardia... ;) xciò + ke esperto! Senza entrare nei dettagli: La toplace e la coolpiece sono attualmente i + quotati in tutti i forum a livello (forse) mondiale, sia come prezzi che come qualità; + la toplace che la cool (anche se quest'ultima è nata prima). xxxx e Hairreplacement sono invece rivenditori on-line italiani, probabilmente i + conosciuti via forum, soprattutto xkè ex membri di questo forum. Potete leggere i vecchi interventi dei 2 creatori in questa sezione, rispettivamente come "surferste" per xxxx e x HR "damien". In pratica sono membri che dal consumo sono passati allo spaccio ;) (intenso in senso ironico...). Su prezzi e qualità ci sono pareri sparsi nel forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 6 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 sei diventato ben diplomatico kap.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 6 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 Non lo stuzzicare!!!...una volta che decide di non sbranare nessun rivenditore :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blusky Inviato: 6 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 Mr. Marte te lo devo dire..il Capitano è stato il mito della mia infanzia.. :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 Un grande e poi in questa immagine ha della carica :D :D ...io però preferivo lamù :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolomoschi Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 E se uno imbranato come me si facesse fare per la prima volta il calco da xxxx o hairreplacement, comprando da loro ovviamente la protesi, e poi utilizzasse il calco per ordinare le protesi successive da toplace ? E' fattibile ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 Dipende se te lo ridanno :60: ...ci sono factory che se lo tengono e altre che alla consegna delle protesi te lo rimettono nel pacchetto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolomoschi Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 E che tu sappia, come si comportano le due citate (cioè xxxx e haireplacement) ? Potrei chiederlo direttamente a loro, ma c'è il forte rischio di sgamatura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evolux Inviato: 30 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2005 xxxxx, ma spiegatemi un attimo per cortesia, come funziona questo tipo di protesi in pratica? Per uno stempiato come me dovrebbe rasarsi a zero per applicare questo tipo di protesi? Esiste qualche foto in giro prima/dopo? P.S.: E' il classico parrucchino? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 30 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2005 Per uno stempiato come me dovrebbe rasarsi a zero per applicare questo tipo di protesi? <{POST_SNAPBACK}> la metti nella zona dove ti interessa avere capelli. comunque, si. P.S.: E' il classico parrucchino? <{POST_SNAPBACK}> non il classico parrucchino ma pur sempre un parrucchino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati