Vai al contenuto

Vero Amore (programma Di Can5)

Messaggi raccomandati

il problema è che il compromesso è molto diffuso nel mondo dello spettacolo. avere rapporti sessuali non voluti per cosi dire (anzi voluti e come), sono spesso lo scotto da pagare per arrivare a certi livelli, per avere delle presentazioni. ci sono molte show girls che hanno talento ma ce ne sono altre per le quali certe porte non si sono aperte con altrettanta facilità. io non le condanno nemmeno, se si è fatto tanto per anni e non si riesce a sfondare beh alla fine che gli frega darla via se gli da un beneficio in termine di successo? sono discorsi molto delicati ma molto frequenti secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, dipende molto da persona a persona, io ho sempre odiato essere sottovalutata di testa perchè bella "sei bella allora ti faccio far carriera per quello tu accetti le battutacce e sorridi e sei perfetta" :ph34r: mai accettato, ho mandato al diavolo il mio futuro capo del personale direttamente al colloquio :diavoletto: visto che non funzionava il giochetto mi ha preso uguale...ma per la mia testa ;) passo il tempo a sentire in ufficio battutacce sulle bionde ogni volta che conosco qualcuno nuovo, gli passa la voglia 32 secondi dopo. e dire che per non fomentarle vesto unicamente con taglio maschile quì ....

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

All'uomo, dal momento in cui ti vede e appura a mezza altezza(sua) che sei bella, forse basta, poi se sei addirittura interessante, te lo puoi mangiare quando vuoi :P

La bellezza è una carta che se la si ha, va utilizzata al momento del bisogno, come qualsiasi altra nostra caratteristica :)

...poi è ovvio che io stesso faccio difficoltà a credere che esitano tante donne, belle interessanti e che non spacchino la xxxxx, però sono sempre pronto a incontri ravvicinati di questo tipo per capire dove sta il trucco :D :D

Uno sguardo indiscreto

Link al commento
Condividi su altri siti

Al bar dove vado spesso stamattina di arriva un tocco di bionda da sballo, tutta tajeur corto grigio antracite con spacco da sturbo, tutta phonata penso che sarà una modella. il barman che conosco gli fa 'avvocato il solito brasiliano per lei? (riferito al caffè).lei 'si grazie angelo...'

dopo mi dice che questa qui è una civilista con le @@ (palle) e che va li a fare colazione da un po. laureata con 110 e lode (lode pure al fisico). una sharon stone per intenderci come tipo di fascino.

bah non so perchè vel'ho detta ma secondo me il binomio bella-oca non esiste quasi piu'. io vedo sempre piu spesso delle belle-strabone-intelligenti-pallute. poi molte stupide acide bruttone. raga il mondo sta cambiando.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh l'italia non si scandalizzava nemmeno quando le mamme portavano bimbette di 13-14 anni a fare i provini da boncompagni per fare 'non è la rai'....

Bravo castano.M hai ricordato una cosa ke avevo rimosso.fra l altro ,all epoca,le xxxxxne non mi dicevano nulla,troppo giovani per me.Molto piu Bona la Bonaccorti!!! :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Al bar dove vado spesso stamattina di arriva un tocco di bionda da sballo, tutta tajeur corto grigio antracite con spacco da sturbo, tutta phonata penso che sarà una modella. il barman che conosco gli fa 'avvocato il solito brasiliano per lei? (riferito al caffè).lei 'si grazie angelo...'

dopo mi dice che questa qui è una civilista con le @@ (palle) e che va li a fare colazione da un po. laureata con 110 e lode (lode pure al fisico). una sharon stone per intenderci come tipo di fascino.

bah non so perchè vel'ho detta ma secondo me il binomio bella-oca non esiste quasi piu'. io vedo sempre piu spesso delle belle-strabone-intelligenti-pallute. poi molte stupide acide bruttone. raga il mondo sta cambiando.

secondo me il binomio bella-oca come dici tu esiste sopratutto nel mondo della televisione e no fra la gente comune.

ieri sera mentre vedevo per caso il tg4 di emilio fede sono apparse (ma mi sa che appaiono gia da qualche settimana)alle spalle di lui 2 gemelle strapezze di fxxa che li fanno da spalle, loro facevano dei sorrisi falsi mentre lui li prendeva in giro; e anche se quello è un telegiornale di secondo o terzo livello non so proprio cosa ci stanno a fare quelle due li, è un insulto al intelligenza di tutti gli utenti.......cmq provate a sintonizzarvi sul tg4 della sera e giudicate voi stessi.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sono le belle della tv che hanno dato una brutta fama a tutte le belle donne. i luoghi comuni sono una cosa che davvero odio poiche ogni persona è un caso a se è non puo essere giudicato in base alla razza,alla nazionalita,al sesso,all'aspetto fisico etc, senza nemeno sapere qualcosa di lui/lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...