mr. marte Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 Dubito che centrino i cromosomi materni :60: ...dalla parte di mia madre ce li hanno tutti, mentre da mio padre in 4 fanno una zucca normale :D :D ...compreso me :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torisan85 Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 PEPPE NON HAI UN CXXXO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stasera, ti vesti, ti metti il gel, saluti tua madre, saluti tuo padre, apri la porta, esci, prendi la macchina, vai a ballare, conosci una tipa, la porti in macchina, SCOPI come un maiale, e vaffaaannnnnccccuuuuuulllllllooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 10 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 Ma il frontale comprende anche la parte deliminata dalle due linee rosse? Oppure fa sempre parte della stempiatura quella parte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 Quella parte è la zona tempie ma ancora non capisco di che ti preoccupi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 ma siamo sicuri che e' normale quello???..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 10 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 DEfinizone dal doc Gigli di frontale: "Il frontale e' la parte centrale anteriore e media e comprende anche le zone con le stempiature" Quindi quella zona che ho segnato fa parte del frontale? Ci sono diversi peletti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
internazionale2005 Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 zpeppez ma tu hai dei capelli bianchi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 10 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 zpeppez ma tu hai dei capelli bianchi? <{POST_SNAPBACK}> :blink: No perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
internazionale2005 Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 (modificato) volevo saperlo, prova a controllarti bene per favore Modificato 10 Giugno 2005 da internazionale2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 10 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 Per dirti la verità l'altra settimana si ho visto "un capello binaco", ma dove vuoi arrivare, scusa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 ZpeppeZ cerca di non farmi bestemmiare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 zpeppez, rasati a zero, non c'è più un ca.zzo da fare. rassegnati a una vita da pelato completo, o pensa a una protesi. :ph34r: :ph34r: :ph34r: :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 peppe dalle foto si notano alcuni capelli bianchi,io piu' della perdita mi preoccuperei dell'incanutimento precoce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 11 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 non ma non ne ho nemmeno uno capello bianco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 12 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2005 sembra a te,d'altronde uno delle volte guarda solo cio' che il cervello gli dice di guardare,penso che tra 5-6 anni ne avrai molti,oppure pochi se l'androgenetica segue il suo corso come sembra.ciao e auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 12 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2005 Doroteo allora ho AA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 12 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2005 Peppe ma non l'hai capito che ti prende in giro per quanto sei paranoico e fuori di senso? Te l'ha detto un dermatologo che non hai nulla + mezzo forum, quindi che vuoi di più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 (modificato) perciò stempiatura fisiologica.. NON HAI A.A. in quanto il resto dei capelli è sano e robusto... (li vorremmo tutti noi i tuoi capelli..) p.s. CCHIU PILU PI TUTTI! Modificato 13 Giugno 2005 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 cazzu cazzu iu iu!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 15 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2005 Metto altre foto cosi fra qualche mese aggiorno per vedere se ci sono variazioni. Tempia destra: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 15 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2005 Inserisco altre foto per poi aggiornare la situazione fra qualche mese per vedere se ci saranno variazioni. Foto tempia destra: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 15 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2005 Foto tempia sinistra: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 15 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2005 Quei peletti che ho evidenziato con dei rettangoli non fanno parte del frontale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 15 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2005 peppe,ma non hai niente da fare che guardarti i capelli 24 ore al giorno?ma...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 17 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 Ecco la situzione dei miei parenti: Papà all'età di 35 anni: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati