doroteo Inviato: 15 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2005 hai un'ottima densita' nella parte centrale del capo,le tempie sono molto meno folte,una formula forte ed efficace di antiandrogeni per tutti non esiste,di solito si usa progesterone-spiro a percentuali variabili che di solito non superano il 3 per cento piu' il minox.ma per una ricrescita sulle tempie non mi farei troppe illusioni,comunque coi capelli piu' lunghi non dovresti avere una capigliatura malvagia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galileo Inviato: 15 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2005 no, coi capelli linghi inn effetti non sto malissimo ma più passa il tempo e più si verdono le aree bianche....deco rassegnarmi a perdere le tempie e parte del centro ? qualcuno propone roba efficace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2005 Io propogongo la visita da un dermatologo che proporra sicuramente una terapia che quanto meno tenterà di essere efficace. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galileo Inviato: 16 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 ci sono stato un anno fa dal derma e la terapia è stata minox al 5% anche perchè propecia costava troppo, ma col propecia, la parte delle tempie dove ho i capelli che si stanno miniaturizzando, riuscirò a coprirla? magari uso le pillole spezzate di proscar e simili.....le faccio ordinare a mio nonno per la prostata e il gioco è fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 Recuperare e mantenere sulle tempie con la Finasteride è abbastanza difficile, nel vertex e sulla zona superiore invece potresti avere dei risultati. Secondo me tu sei un tipo che dovrebbe assumerla la Finasteride. Ovviamente è solo una mia opinione, la terapia te la deve fare un dermatologo e solo dopo una visita, da cui ancora ti consiglio di andare. Il Proscar va benissimo e non hai bisogno di farti fare una ricetta per tuo nonno, basta che non te lo fai prescrivere mutuabile e quindi lo paghi per intero così non freghi nessuno. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 Io ero messo come te, con l'utilizzo di Mino 5% e Proscar tagliato in 4 il miglioramento è stato notevole sul vertex e sopra e buono sulle tempie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djdavid Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 Per il proscar non ci sono problemi a trovarlo in farmacia. Il minox invece? Solo in internet? E non è meglio usare quello a più alta percentuale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 usa il 5 e fattelo preparare in farmacia,non c'e' nessun bisogno di trovarlo su internet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 Il MInoxidil lo vendono anche in farmacia, ovviamente dietro prescrizione medica. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galileo Inviato: 19 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2005 era un modo di dire, con quello che costa la finasteride, ma proscar non costa molto quindi si può fare......una domanda ancora, a che serve la visita dal derma, quando gia so che la mia è a.a.? mi dirà fai l'una o l'altra cura............tanto vale risparmiare 100 euro non credi? ma proscar lo danno senza ricetta o ci vuole per forza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 19 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2005 a mio parere la tua A.A non segue le scale di Hamilton/Norwood.. sembra un'ipotrichia che potrebbe dipendere da vari fattori. Fai i seguenti esami: Emocromo, ves, colesterolo tot, sideremia, proteine totali, magnesiemia, cupremia, zinchemia, ferritina, trasferrina, ft4, TSH, vit Bl2, ac folico. e poi dai i risultati ad un ottimo dermatologo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 20 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2005 Per Proscar ci vuole la ricetta. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati