Vai al contenuto

X Chi Porta Una Dermo..e Non Solo


Messaggi raccomandati

Non sono qui x tediarvi con domande di livello tecnico su colle,tapes o quant'altro...

 

L'unica cosa che mi preme chiedervi è: come vi trovate con la dermo?Sia a livello estetico sia come vita di ogni giorno(e magari giorni a venire...con caldo e piscina)

 

Un grazie anticipato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo io visto che è da tanto che non posto ed adesso ho un attimo.

 

Porto da Dermo di HR da qualche settimana, ecco le mie impressioni.

Vantaggi:

1) Per uno che come me viene da 10 anni di xxxxx è come non avere niente in testa talmente è sottile. Riesco pure a grattarmi :bacio:

2) Manutenzione facilissima da gestire perchè si possono usare anche i tape.

3) Non è delicata come il lace.

 

Svantaggi:

1) Attaccatura poco naturale.

2) Se ti toccano la base si sente un rumore innaturale tipo plastica (qualcuno lo ha definito "sacchetto della spazzatura"). Questo però ritengo che avviene solo se non incolli tutta la dermo sulla testa ma solo il perimetro.

 

Dal punto di vista estetico quindi può andar bene se usi un taglio di capelli che non mette in vista il front.

Per il caldo si sopporta benissimo, per la piscina non saprei dirti.

Se hai altre domande chiedi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao medusa, ne approfitto anche io per farti qualche domanda:

1- per quanto riguarda l'attaccatura, è facilmente sgamabile? Volendo fare un confronto è migliore del xxxxx vero?

2- tu usu i tape? se si quali? Anche per il front per caso?

 

Nn vedo l'ora di tornare a grattarmi la capoccia anch'io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con medusa, la dermo è ottima se non per l'attaccattura (a meno che si adotti una pettinatura che non scopra il front); per quanto riguarda l'effetto "sacchettino" quest'ultimo sparisce completamente se la protesi è ben incollata alla zucca.

In piscina regge b : enissimo: io ci vado tre volte la settimana.. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao medusa, ne approfitto anche io per farti qualche domanda:

1- per quanto riguarda l'attaccatura, è facilmente sgamabile? Volendo fare un confronto è migliore del xxxxx vero?

2-  tu usu i tape? se si quali? Anche per il front per caso?

 

Nn vedo l'ora di tornare a grattarmi la capoccia anch'io  :D

 

Con il xxxxx non c'è paragone. Il front della Dermo è molto meno sgamabile.

 

Si io uso i tape per tutto il perimetro e a volte anche nel front.

Per il front uso ovviamente tape trasparenti che hanno una discreta tenuta (tipo Duo-Tac) ma calcola che se anche trasparenti e sottili un leggero spessore lo fanno, cosa che con la colla non succede.

 

Per la tenuta in piscina credo che più che il tipo di protesi che indossi dipende dall'adesivo che usi. Cmq se in piscina tiri indietro i capelli bagnati solo il lace è insgamabile.

Modificato da medusa
Link al commento
Condividi su altri siti

salve, ma come manutenzione quanto tempo tra una fase igenica e l'altra?

per la dermo o con tape o con colla

 

Io faccio la manutemzione ogni 5/6 giorni.

Per togliere la colla ci impiego anche mezzora. Molto più comodo il tape: lo strappo via e la protesi è già pronta per lo sciampoo.

Peraltro non volendo passare a colle più pericolose (tipo Ultra Hold) la colla che uso io (tipo vinavil) tiene poco. Anche per questo preferisco il tape.

Tu blusky che colla usi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avete risposto ad una domanda molto importante. Perkè mai quando si parla di prezzi della "dermo" tacete.

 

Non capite che in questo modo avallate un certo tipo di marketing fondato su logiche di oligopolio (se non di cartello...) e non di concorrenza...

 

Finchè ci sarà questa omertà difficilmente il mercato di queste benedette protesi sarà trasparente e corretto.

 

Questo va a vostro (nostro) discapito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...