Lady Marmelade Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 Dory Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 (modificato) :fiorellino: Modificato 28 Maggio 2005 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 ke bellooooooooooooooooo!! :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 cucciolotto :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cleopatra Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 E' bellissima Lady! Io invece ho un gattino... :gatto: ..un soriano grigio: la gioia della mia vita! Baci Cleopatra... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 è stata la mia gioia più grande nell'ultimo periodo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 29 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2005 Dory :) forse l'avrei chiamata...chessò...Eloise...eh eh Dory è comunque un bel nome!!! Ha un musetto fantastico che mette voglia di strapazzarla di coccole! Il mio augurio è che ti porti allegria :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 29 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2005 che razza è..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2005 incrocio beagle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2005 davvero bellissimo Lady. ho avuto diversi cani e gatti ma dopo che ho perso l'ultimo ho deciso per ora di non prenderne perchè ci si lega davvero tantissimo e loro sono come le persone (anzi meglio). un cane o un gatto (io li ho sempre raccolti per strada), hanno una cosa in particolare: ti vogliono bene non per quello che hai ma anche se gli puoi dare solo un piatto di pasta avanzato. sono onesti e sinceri e stanno con te solo per affetto. sono grandi gli animali e anche i gatti per quel che se ne dica, secondo me hanno una intelligenza e una sensibilità enorme. nb: molto spesso dipende anche dai padroni. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2005 lo so che ci si lega molto,a volte ancora piango per la mia cagnolina morta 6 anni fa..figurati...(lo so è un po' da fuori di testa..ma..) infatti ho un po' paura,ma sono davvero felice per l'affetto che potrò darle e che lei darà a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 29 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2005 ecco il mio tessssssoro! :P Si chiama Ciccio :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 29 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2005 che carino !! ..ti somiglia ...penso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2005 ciao chioma! ho una peluria leggermente meno marcata io,ma di baffo ci siamo :lol: avida,ma quello è un pitoneeeee,com'è affettuoso? ti abbraccia spesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 29 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2005 pitone reale... pensa, è più affettuoso adesso che ha 2 anni rispetto a quando era un cucciolo! ...da anche i bacini :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2005 ho visto un pitone reale albino a Ravenna un paio di anni fa GIGANTE..incredibile avrò avuto un diametro di 20 cm...la mia cucciolina se la poteva ingoiare intera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 29 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2005 Strano Lady, il mio è 90 cm e la lunghezza massima per un pitone reale è di 1,5 m. mangiano topini(morti congelati) non teneri cagnetti :) . :fiorellino: ciau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 29 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2005 in libertà non mangiano solo topini(congelati :lol: ).. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 29 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2005 ma i topi li scongeli?? :34: :34: ladymà,rimetti il primissimo occhio :wacko: :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 29 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2005 io a una fiera ho visto un pitone di 9 metri! magari non era reale.. però era davvero così grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 29 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2005 era un reticolato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 29 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2005 li congelo perchè da vivi c'è il serio rischio di infezioni per il mio pupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2005 poracci...mi viene in mente il topic sui visitors! cmq era un pitone albino,magari non reale,però ti assicuro che era un bestione! lungo e soprattutto grosso,non so quanto pesava! penso che se vede la mia Dory se la magna altro che no,lei è poco più grande di un ratto :) quindi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 29 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2005 prendo ufficialmente le distanze dal nome 'dory' e inoltro denuncia presso gli 'amici del cane' sezione locale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2005 (modificato) lol: tu non hai visto finding nemo... eppure...avresti dovuto..strano.. avresti più simpatia per questo nome : zitto e nuota nuota e nuota Modificato 29 Maggio 2005 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati