Vai al contenuto

Incaazzato Marcio Col Ripieno...

Messaggi raccomandati

Ancelotti neanche il Cervia lo vorrebbe come allenatore....

ma io dico...

VINCI 3-0 alla fine del primo tempo.....

ti aspetti quindi che gli inglesi (come giusto che sia) abbiano una reazione e una squadra come il liverpool non molla mai.

il centrocampo rossonero mi sembrava in difficolta.....MA VUOI TOGLIERE UNA PUNTA E METTERE UN CENTROCAMPISTA.....???...Vuoi COPRIRTI un PO'?

bastava togliere crespo (o sheva in questo caso), infoltire il centrocampo con Dhorasoo almeno corre no....respira la difesa e in mezzo al campo almeno sei più coperto e alla pari.

era l'unica mossa da fare....Ma ieri IL RIPIENO era in trance il secondo tempo.

Sveglia carle....sono incazzato marcio....

e detto per inciso.....

il gol di sheva era regolare, il rigore....NO comment.....

Modificato da QuentinTarantino
Link al commento
Condividi su altri siti

VINCI 3-0 alla fine del primo tempo.....

Ti sei dimenticato di dire stradominando.

La mia analisi della partita e su certe irregolarità è questa:

Il gol di Sheva era regolarissimo.

Il fallo su Kakà sul 3 a 0 andava sanzionato con l'espulsione visto che era ultimo uomo e lanciato a rete, tanto più che è stata concessa la punizione.

Il Milan poteva stare più sveglio.

I rigori tirati dal Milan dovevano essere fatti ripetere tutti visto che il portiere avanzava di 2 metri prima che il pallone veniva calciato.

N.B.: non sono milanista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti DIDA non usciva prima del dovuto.

??

Ho detto che siccome l' arbitro non fischiava l' uscita di 1 metro dalla porta durante il rigore Dida avrebbe dovuto fare la stessa cosa del portiere del liverpool e cioè chiudere lo specchio della porta uscendo di 1 metro.

Il fallo di mani di nesta era netto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq una partita stupenda.Ricordo con altrettanto stupore,la vittoria contro il Brasile nell 82(tutt altra storia,per carità)!!

Credo che il gol del Milan abbia tagliato le gambe agli inglesi,i quali sbandando,hanno preso altri due.A quel punto,nel secondo tempo,psicologicamente gli inglesi si sentivano secondo me piu liberi,insomma la classica filosofia di "quando tokki il fondo,non puoi far altro ke risalire"!Allora paradossalmente sono scesi in campo piu tranquilli.Una grande dose di fortuna ovviamente,ma la partita secca é cosi,ahimè!Ancelotti non ha colpe,chi immaginava una cosa del genere.?L unico rammarico,la perplessità maggioore,resta l esclusione di Inzaghi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ANCELOTTI NON HA COLPE?

oddio stò bestemmiando come un eretico.....

ma proprio perchè gli inglesi avrebbero tentato il tutto per tutto doveva far giocare uno che correva poichè pirlo, kakà e seedorf erano finiti.....

ma lui no....lui gioca tranquillo.....ma per carità :mellow:

Oggettivamente ki s el aspettava una reazione del genere visto le cose nel primo tempo?Io speravo in un gol del liverpool perkè la partita si ravvivasse ed invece s è ravvivata nanke troppo!Come faceva Ancelotti ad immaginare quello ke è successo?come fai a cambiare quando vinci per 3 a zero alla fine del primo tempo??M aspettavo una goleada rossonera!! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

:diavoletto:

Dai Littlo,

ti invitiamo alla prossima festina per celebrare il 40° anniversario della ultima vittoria in Coppa Campioni dell'Inter :) .

Mio nonno me la raccontava come un grande avvenimento ..... :P

cito da

http://it.wikipedia.org/wiki/Internazionale_Football_Club

Ad oggi, giugno 2004, l'Inter sta vivendo il più lungo digiuno di scudetti della sua storia, sono 16 anni che l'agognato trofeo si fa attendere ed è bizzarro notare come il fautore di questo record alla rovescia sia proprio il figlio del più grande presidente della storia nerazzurra.

In bocca al lupo per la finale di Coppa Italia :)

Modificato da Brasileiro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancelotti non ha colpe,la squadra ha chiuso il primo tempo sul 3-0 ma poteva essere 5-0.rientrano in campo ed è evidente il netto calo di tensione,salta il centrocampo,guardate l'azione che porta al rigore... davanti a quante gambe ferme passa il portatore di palla che poi fornisce l'assist all'uomo cui poi gattuso 'regala' un accenno di trattenuta con conseguente rigore.....e ditemi quanti rigori su 100 battuti e parati vengono ribattuti in rete,quanti tiri come quello del 2-3 diventano gol...passiamo il gol di testa di gerrard dell'1-3...per quanto un gol decisamente bello e quindi abbastanza infrequente(ma anche quello di Maldini è interpretabile allo stesso modo..)..ma insomma

al calo di tensione bisogna sommare uno sc.ulo epocale...pensiamo al doppio tiro di quel cabron di sheva...quante volte palle come quelle due lì,colpitele come vi pare,non finiscono in rete????

calo di tensione ingiustificabile ,ma forse comprensibile:approdi alla finale carico di tensioni(anche ) positive che il 3-0 con ancora un tempo da giocare ti porta inevitabilmente via ..troppo forte la tentazione di pensare al risultato già ottenuto-con 3 gol di vantaggio-..

Modificato da curvadong
Link al commento
Condividi su altri siti