Vai al contenuto

Minoxidil Dopo Un Lungo Periodo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Io uso minox da ormai 5 anni e fina da 3..

I risultati sono stati buoni nel primo anno poi si e' stabilizzato e ormia gradualmente non ho piu' nessun effetto efficace..

Nell'ultimo anno sono peggiorato parecchio..

Vorrei avere qualche consiglio da qualcuno che usa questi prodotti da tanto tempo come me..

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

solo smettendo la cura, come ho fatto, puoi renderti conto di come l'efficacia, nonostante si attenui con il tempo, è valida almeno per un discreto mantenimento: io ho smesso dopo circa 3 anni e mezzo e in pochi mesi il diradamento è quadruplicato..purtroppo è questo il limite delle cure attuali..ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

a me la cosa che fa incazzare è che non si riesca a saldare i capelli in testa...uffa!

ma quale è la cura per saldarsia vita dei capelli in testa ?

si possono fare rinfoltimenti sulle tempie? ma seri che poi non te li stacchi più nemmeno coi denti?

Link al commento
Condividi su altri siti

willy prova a cambiare cura...forse il tuo corpo si è abituato all'assunzione di quel farmaco...

ho sentito ultimamente che questa nipononivea ha degli effetti buoni se preso della marca buona e nei dosaggi giusti !!! oltretutto che nn è un medicinale e nn ha effetti collaterali....io per esempio quando sono andato dal dott campo per il mio problema di diradamento sono stato consigliato in due diversi modi ..o fina o nipon E...ovviamente il secondo è meno forte del primo(almeno cosi si dice..ci sono pareri discordanti) pero è piu completo nella cura contro la calvizie.

molte farmicie oltretutto lo cominciano ad avere ...si chiama nipon E della labor....il prezzo è un po altino ...pero potresti provare con una soluzione galinica l importante è che l estratto di nipononivea sia puro...

spero di averti consigliato in qualche modo

Link al commento
Condividi su altri siti