Gin Fizz Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 in bocca al lupo bananone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 proprio ora che cominciavamo a conoscerci..... in questo periodo eri un pilastro di salus, ma tornerai ad esserlo presto, e in questo ci conto, un in bocca al lupo e un abbraccio, ciao.... Michele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 torna presto fra noi ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 Ciao Lobo, scusami se ti rispondo così in ritardo ma non sono piu' attaccato al forum come prima perchè come sai anch'io sto attraversando un periodo che mi ha creato un po di distacco. Vorrei dirti tantissime belle parole ma credo che siano relative perchè da tanti messaggi che hai letto quì credo che avrai percepito un grande calore, un'energia che una persona speciale come te ha recepito sicuramente come qualcosa che ti sta addosso, attorno, che non ti molla, questo è l'amore delle persone che magari conosci meno direttamente di altre ma che comunque ti comunicano che non sei solo, almeno io nella mia piccola situazione difficile ho letto in tanti messaggi come i tuoi questo sentirsi considerati magari da una persona lontana km che non ho mai conosciuto direttamente e che mi ha comunicato più cose di qualcuno che reputo un amico. Ho avuto modo di conoscerti un po e tu sei una persona molto sensibile e come tutte le persone sensibili anche le sofferenze sono amplificate ma le gioie allo stesso tempo sono enormi, immense e ci fanno vivere dei momenti unici al mondo come tutte le cose belle che sono dentro di te e le persone che hai vicino che come tua moglie dev'essere una persona altrettanto speciale. ho una persona in famiglia che ha vissuto una situazione similare ed ho vissuto con lui il suo percorso, ho rischiato di perdere mia madre dopo aver perso già mio padre e mi sono sentito sul baratro ma quando le cose colpiscono direttamente noi stessi l'attaccamento alla vita fa venir fuori una forza innata che fa scalare le montagne e superare gli ostacoli piu grossi, anche se indirettamente, frose, fa rendere conto che di fronte a delle battaglie siamo soli, non è pessimismo, ma la percezione di certe situazioni è molto soggettiva, quasi egoista. purtroppo la vita (e in questo credo che la fede giochi un ruolo molto importante), mette spesso le persone di fronte a delle situazioni che capovolgono la visione della vita ma che se si riescono a superare lasciano un tesoro inestimabile perchè ti fanno vedere la vita sotto altre angolazioni e ti fanno capire tanto degli altri. mi scuserai se parlo tanto, ora che volevi lasciare il forum, almeno leggerai il mio intervento, ma perchè poi lasciare il forum. se hai deciso di dirla tutta posso comprendere allontanarsi un po, farsi sentire in modo piu soporadico ma sparire per sempre perchè? perchè perdere il contatto con delle persone con cui hai condiviso tanto del tuo tempo? te lo dice uno che ha mollato un paio di volte questo forum. dopo tutto, almeno per me, anche lo scambio di una semplice battuta, leggere un parere che ti fa sentir considerato è qualcosa che da molta gioia. sai io credevo che internet fosse tutta una buffonata invece spesso su internet ci sono delle gran persone, proprio come te per cui ora sto versando una lacrima come segno della mia amicizia, qualcosa di spontaneo, ti sono davvero tanto vicino Lobo, non mollare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 che il cielo t'assista !! ...... un amico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 Lobo forza forza forza preparati alla battaglia, non sei da solo a combattere e poi, una volta vincitore, torna, ti aspettiamo tutti a braccia aperte il più sincero in bocca al lupo e un abbraccio virtuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 con te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 2 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2005 Avrei voluto essere più presente in questi ultimi giorni per aggiungere anche il mio ai numerosi auguri ed arrivederci che il forum ti ha voluto inviare. Che questa ennesima difficoltà sia per te e per la tua famiglia l'opportunità di nuova vita serena. L'avatar di Lobo (la BanaLobo) viene ritirato e riservato esclusivamente all'originario utilizzatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 2 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2005 anche io, in ritardo quoti gli altri membri per gli apprezzamenti a lobo :fiorellino: ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2005 Che questa ennesima difficoltà sia per te e per la tua famiglia l'opportunità di nuova vita serena vengo sempre a guardare l'off topic sperando di leggere un suo messaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2005 :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 3 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2005 Ciao a tutti, sono juliana, lorenzo mi ha detto di scrivervi due parole per dire come sta. il tumore era localizzato a livello del pavimento delle fosse craniche e sono servite 15 ore di intervento per rimuoverlo. penso che la parte più difficile arrivi adesso perchè non respira bene e non riesce a muovere il braccio destro. a me non importa, basta che lo possa riavere vicino ma per lui questo non poter fare quello che vuole è terribile, domanda di continuo quando potrà fare sport. potrebbero essere effetti momentanei oppure definitivi, sia l'immobilità del braccio sia larespirazione, ma sono sicura che li combatterà fino a che può. vi saluta e vi ringrazia per le belle parole. quando ci saranno evoluzioni vi aggiornerò. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 3 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2005 Ciao a tutti,sono juliana, lorenzo mi ha detto di scrivervi due parole per dire come sta. il tumore era localizzato a livello del pavimento delle fosse craniche e sono servite 15 ore di intervento per rimuoverlo. penso che la parte più difficile arrivi adesso perchè non respira bene e non riesce a muovere il braccio destro. a me non importa, basta che lo possa riavere vicino ma per lui questo non poter fare quello che vuole è terribile, domanda di continuo quando potrà fare sport. potrebbero essere effetti momentanei oppure definitivi, sia l'immobilità del braccio sia larespirazione, ma sono sicura che li combatterà fino a che può. vi saluta e vi ringrazia per le belle parole. quando ci saranno evoluzioni vi aggiornerò. ciao <{POST_SNAPBACK}> Ciao juliana, di a Lorenzo che siamo tutti con lui e di non mollare, tornerà tutto come prima vedrai, Lorenzo è nelle mie preghiere, tienici informati, ciaoo Michele = anagen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 3 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2005 In bocca al lupo dal piu profondo del cuore. Non mollare Lorè!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 3 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2005 grazie di tutti lobo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 3 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2005 Tieni duro :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 3 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2005 Ciao a tutti,sono juliana, [cut] <{POST_SNAPBACK}> Ciao Juliana, direi che le buone notizie sono : è sveglio, è cosciente e ricorda. Non è roba da poco. Ci sono passato anche io con mio padre (stessa cosa ma tumore maligno): non è facile ma non lasciatevi prendere dallo sconforto o dai facili entusiasmi. Sarà lunga e qualsiasi cosa vi dicano i medici ... date tempo al tempo. Nessuno, se serio, vi potrà dire, oggi, se i problemi saranno definitivi o temporanei e non fate paragoni con i casi clinici di nessuno: pazienza, fisioterapia e tanta volontà saranno le cure migliori che Lorenzo potrà ricevere. Soprattutto da se stesso e da te. Buona fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 3 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2005 Poichè ultimamente ho frequentato pochissimo salus leggo (purtroppo) solo ora questo post. Appartengo , dovendomi catalogare tra quelli elencati da lobo, alla categoria dei fissati. Ed essendo la mia posizione già discutibile di default finisce per diventare assurda al cospetto di certi eventi. Le mie tare non scompariranno ora (nè mai?), nè riuscirò a mostrare nonchalanche relativamente alla mia calvizie però... quelle stilettate a noi rivolte, noi angosciati dalla nostra immagine deturpata, che già Lobo sapeva rendere ficcanti, ora diventano pugnalate a fronte di quanto gli è capitato. Perdonami Lobo se continuerò ad essere così vacuo, smanioso di rappezzare la mia capigliatura e se certe debolezze mi appartengono. Perdonami davvero perchè dirlo ora suona come una mancanza di rispetto. Ma non è così, perchè ho sempre rispettato la tua posizione e le tue idee anche quando non le ho fatte mie o non le ho condivise o non le ho capite. So che tu sei forte, fortissimo, determinato ,o dannatamente cocciuto se vogliamo, e ti ringrazio del fatto che ci ricordi e ci dimostri come siano futili certe preoccupazioni, questo servirà almeno a qualcuno. Non ti conosco, abbiamo scambiato opinioni raramente, ti ho letto con curiosità, perplessità, divertimento, a seconda dei casi. Quello che è passato è , ancora una volta, questa sensazione di forza e determinazione propria di uno schiacciasassi. Non so qual è il senso di quello che ti è capitato , ma penso nessuno, fatico a ricavarne l'utilità, ma non sono certo fra gli ottimisti; E non so nemmeno che razza di contributo possano dare queste mie parole, ma ,ancora ,credo nessuno. Sono sempre più convinto che gran parte della nostra vita sia regolata da una pre-selezione a monte nella quale chissàcosa o chissàche pigia sul tasto random. Ma forse è solo il caso ad esercitare sè stesso... E' che qui si sta parlando di Lobo, qualcuno per cui questi disorsi non mi paiono calzanti. Lobo è colui il quale è stato fautore di tutto quello che ha ottenuto e realizzato, che ha saputo rovesciare una situazione difficilissima in partenza, colui che , no, non ci credo, non può essere appeso al destino ,come me ad esempio. Lobo si spezza ma non si piega. Lui affronta, non subisce, glielo invidio. Lobo dopo aver vaneggiato (sono un pò scosso. ed è strano perchè per quanto ne so potresti perfino non essere mai esistito anche se so che non è così) non so davvero cosa altro aggiungere. Vorrei non essere banale ma non ci riesco, e quello che sento di fare è lasciarti con un invito del quale sicuramente non hai bisogno: NON MOLLARE! Ed un incoraggiamento altrettanto superfluo: FORZA LOBO! Non assentarti troppo, mi raccomando, ti aspettiamo. Chris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 3 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2005 Non posso fare altro che quotare Chris e Anlan e tutti gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2005 (modificato) ciao Juliana, sarebbe bello se avessi una stampante far leggere a Lorenzo tutti i nostri interventi o leggerli tu, credo che gli farebbe piacere. mia sorella ha vissuto una situazione molto similare alla tua con Lorenzo, occorre molto coraggio ma tu devi sicuramente essere una persona speciale per stare con lui quindi saprai affrontare tutto nel modo giusto con le tue fragilità e i momenti in cui sembrerà crollare tutto ma ciò che avete costruito insieme vi verrà in aiuto proprio in questi momenti. abbraccia Lorenzo da parte mia. Modificato 3 Giugno 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 Lorenzo vi saluta xxxxx :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 Grazie ricambia con affetto, spero che sia bene. CIAO LORENZO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 Se lo risenti salutamelo. Grazie! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 vaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAA aaaaaaaaaaa bene sarà fatto! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 un pensiero e una preghiera ...x te lobo ... la tua forza interiore sarà la medicina e la cura migliore... e vedrai che nn tarderai ad essere dei nostri !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati