Vai al contenuto

Sperimentazione Psorinase


capelluto

Messaggi raccomandati

Mi interessava sapere se ci sono novità riguardo agli effetti collaterali di PSORINASE. Non alludo ad irritazioni o effetti transitori alludo ad eventuali effetti sistemici, tipo analisi del sangue sballate ecc.

Può essere considerato sicuro nelle applicazioni 3 volte a settimana sulle tempie per 3 mesi? Oppure ci sono dei dubbi? E poi interrompere per quanto?

 

 

Grazie

Modificato da capelluto
Link al commento
Condividi su altri siti

vi dico la mia:

secondo me' la psorinase e' ottima sul frontale xke' basta darla su l'attaccatura e basta; la considero di aiuto ma nn alquanto pratica sul resto dei capelli xke' essendo molto unta e di poca praticita'risulta essere molto fastidiosa e puzzolente .

for me no good !ma sul frontale e' ok

Link al commento
Condividi su altri siti

bene sono contento che si Possa usare tranquillamente psorinase!

 

 

io a volte non ti capisco capelluto, non usi il minox perchè ti fa paura in mille modi, e se permetti è stato testato un'attimino di più, poi approvi e ti butti sullo psorinase che è mille volte peggio per tanti motivi, ed è anche un'arma un po opinabile contro la calvizia, se giri un po tra questo forum ed altri noterai che al 90% degli utenti non è servito a nulla, me compreso!

ma.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho usato psorinase ed una volta che ho smesso non ho perso tutti i capelli come accade col minox. Ci sono svariate testimonianze che inducono a pensare che se cominci il minox poi non puoi più smettere anzi devi aumentare.

Inoltre io soffro di palpitazioni ed è certo che il minox può avere come effetti collaterali questi problemi (sono molto sensibile a certe sostanze)

Ho usato psorinase, non ho avuto grossi problemi ed il bello della cura è che si fa a cicli alternati 3 volte a settimana e non per sempre come il minox e tutti i santi dannati giorni!!

 

Capito adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho usato psorinase ed una volta che ho smesso non ho perso tutti i capelli come accade col minox.  Ci sono svariate testimonianze che inducono a pensare che se cominci il minox poi non puoi più smettere anzi devi aumentare.

Inoltre io soffro di palpitazioni ed è certo che il minox può avere come effetti collaterali questi problemi (sono molto sensibile a certe sostanze)

Ho usato psorinase, non ho avuto grossi problemi ed il bello della cura è che si fa a cicli alternati 3 volte a settimana e non per sempre come il minox e tutti i santi dannati giorni!!

 

Capito adesso?

 

 

capelluto... tu hai terrore e basta del minox.. non cercare testimonianze starne di incrementi necessari di dosi e chissà cos'altro, ammetti le tue fobie,

io dopo 2,5 mesi circa che utilizzavo psorinase hanno cominciato ad uscirmi arrossamenti strani in testa, cosa che mi ha fatto notare il mio barbiere, sarà per il fatto che brucia da morire? se ti brucia la pelle un motivo c'è non trovi? ha dei componenti che possono essere validi, ma con dosi shock, non adatte per un'utilizzo continuato, ne riparleremo dopo 1-2 anni che lo usi, allora vedremo in che condizioni avrai l'epidermide,

 

ps. tu sai benissimo che io non ci sono mai andato leggero con le lozioni, ti basta rileggere qualche mio pm, sai anche che ho utilizzato minox al 15% e lozioni come questa:

 

-minoxidil 5%

-acido azelaico 5%

-betametasone valerato 0.025%

-acido retinoico 0.025%

-17-alpha-estradiolo 0.025%

-spironolattone 5%

-progesterone 2%

-acido salicilico 0.2%

-70% alcohol

-30% propilene glicole

 

oltre ad altre lozioni altrettanto pesanti, e non ho MAI avuto problemi di nessun genere, posso dire di essere resistentissimo credimi, lo psorinase è l'unica cosa che ha dato seri problemi anche dopo poco tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anagen ma perchè non vuoi capire che io non ho i tuoi stessi problemi? Io ho ancora tutti i capelli... e non mi va di usare un farmaco a vita!!

Visto che ho problemi all'attaccatura lo sporinase mi ha aiutato poi quando ho smesso ho un pò perso i risultati d'accordo ma perlomeno non lo devo usare sempre.

Ha me non ha dato effetti collaterali notevoli..

 

Cmq al momento sto usando

lozione con

caffeina1%

melatonina 0,5%

acido azelaico 3%

vitamina b6 0,5%

zinco solfato 0,8%

nac 0,5

arginina 0,5%

vita e 0,5%

 

Glicole propilenico 10 ml

glicerolo 10 ml

alcolol 70 qb a 100 ml

 

Con questa lozione ottengo effetti di mantenimento della situazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

non dico askanio che su di te non abbia avuto effetto, per carità non avresti motivo di dire cose che non sono vere, se tu avessi provato una lozione con i componenti dello psorinase + minox e anche ciproterone o canreonato, per esempio, avresti reagito di sicuro ugualmente bene alla cura, proprio perchè probabilmente sei particolarmente reattivo alle cure o a certi componenti, ma usato su persone che hanno gia terapie complesse in atto, possiamo dire che lo psorinase non ha fatto certo la parte del leone, infatti girando qua e la si è visto che i risultati sulla maggiorparte della gente sono nulli o quasi, senza contare che i componenti dello psorinase si potrebbero anche mettere in una lozione o in una crema con percentuali più consone e insieme anche ad altre sostanze, non sono niente di miracoloso o sconosciuto sono tutte vecchie conoscienze, mi sembra che la gente stia contando troppo su una cosa che non è niente di speciale e col passare dei mesi i risultati lo stanno dimostrando, poi xxxxx, l'importante è crederci...

 

ps. ovviamente questa è solo la mia modesta opinione e spero vivamente di sbagliarmi

Modificato da anagen
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, toglietemi delle curiosità sulla Psorinase.

 

mi riaggancio alla domandan di RunDll sull'uso del Psorinase per la dermatite. dopo un effetto illusorio (evidentemente) anche con la lozione Biothymus si è manifestato nuovamente il prurito che compare sempre in concomitanza di forte stress al lavoro e di solito dopo un paio di giorni dallo shampo (oggi al terzo giorno era terribile).

 

sulla Psorinase però ho trovato:

 

- Poiché il forte effetto irritante della tretinoina può essere potenziato dall'applicazione contemporanea di altri medicamenti o anche di saponi, occorre porre ogni attenzione specie se tali prodotti contengono principi attivi irritanti (quali, per esempio, solfo, resorcinolo, ecc.).

 

domande di rito:

 

1) se il Psorinase è ipotizzabile oltre che per le sue indicazioni (Psoriasi appunto), anche per le Dermatiti, questo appunto sulla Tretinoina mi mette dei dubbi....irritazione....dermatite...saponi....shampo...non è che peggiora le cose?

 

2) dottore, come vede l'utilizzo del Psorinase per l'effluvio? sa sono abbastanza soddisfatto ma la mia smania di avere i capelli di quando ero 16 enne...come la vede lei?

 

3) è possibile diluire la Psorinase per renderla una lozione?

 

grazie e ciao

 

nb: Run, tu stai già usandola per la Dermatite?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

qui c'è la scheda del farmaco: http://www.torrinomedica.it/studio/SchedeF...SE_unguento.htm

cmq te la sconsiglio x la dermatite.. sai.. 1 pò brucia ogni tanto... :fischietto: xò poi il bruciore passa subito... forse se la usi a giorni alterni non dà problemi... cmq come ogni cura la cosa è individuale, c'è a ki da buoni risultati e a ki lascia la situazione invariata.. potresti provare a tuo riskio e pericolo... cmq a me ha dato ottimi risultati....

ciao

Modificato da askanio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...