curvadong Inviato: 23 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2005 Bravo Lobo eccheccxxxx!!!!!!! :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2005 :34: eheh curva egocentrico significa che mi reputo "al centro"...e non faccio parte degli egocentrici figli di papà che dal babbetto hanno avuto sempre la mano nel posteriore e campano di ipocrisia!!! io mi son fatto da solo, sono cresciuto da solo, ho sfondato da solo quindi, dal mio punto di vista, la stragrande maggioranza di chi ho intorno è cacca ed io ci navigo in mezzo. questo per riagganciarmi alla tua filosofia; mentre molti perdono tempo a chiedersi il perchè la vita fa schifo, del perchè sembriamo automi e minchiate simili io prendo a mio favore la cosa e vado ancora più veloce.....e la cosa bella è che mi sento sempre + grande quando leggo di ste discussioni perchè capisco quanto tempo la gente possa perdere dietro paroloni del tutto inutili, quando potrebbe costruire qualcosa per se, per i suoi cari strafregandosene degli altri! da questo mi sembra abbastanza chiaro che di complessi di inferiorità ne ho ben pochi. te lo (ve lo) rivelo perchè sono in uno stato d'animo un poco strano questa sera...in pochi lo sanno qui ma dovrò fare un intervento al cervello pericolosetto da qui a poco e inkazzature a parte con chi dice di avere problemi esistenziali a causa dell'alopecia non mi sembra di averlo dato molto a vedere. io caro curva son cosi, mi piace far fronte alle sfighe della vita a testa alta, non mi demoralizzo mai e soprattutto non voglio aiuto da nessuno! solo per dire che mentre voi pensate a cosa cxxxx fa una persona tutti i giorni sul tram, magari quella persona sono io che penso a come rimandare mia moglie in brasile in modo che se mi succedesse qualcosa almeno starebbe con i suoi genitori! contenti? adesso sapete cosa fa uno str onzo su un tram! lo capisci caro il mio gran filosofo? i tuoi vaneggiamenti linguistico/filosofici per me sono una montagna di stronzate, ho cose ben più grandi ed importanti da fare che starmi a chiedere del perchè non mi vergogno che di me stesso anche se, volendo risponderti, potrei dirti che vergognarmi per quella massa di pezzenti mentali che mi circonda sarebbe come darmi dello stupido! eccole le mie motivazioni! non ho remore a dirti che mi sento un uomo tutto di un pezzo e che di persone come me ce ne sono poche....vi devo invidiare? no! perchè per vostra fortuna la vita continua a mettermi i bastoni tra le ruote per farmi andare al vostro insulso ritmo, ma non ce la farà per molto ancora :) . LOBO <{POST_SNAPBACK}> Bravo Lobo eccheccxxxx!!!!!!! sempre la solita zuppa !!! e (cosa ancora peggiore) sempre gli stessi crostini da inzupparci!!!!! che monotonia!!!!!!! ti farebbe bene ampliare i tuoi orizzonti ps. risposta di Lobo: ampliare i miei orizzonti????a me?????ma come ti permetti?ohu, cioè, perchè io sono un self-made man all'america, cioè mi sono fatto da solo (clamoroso!!!!), e poi devi sapere che persone della mia altezza (!!!) nn ce sono (e meno male!!!!), sono senza complessi d'inferiorità (a parte quando volevi dimostrare di sapere scrivere e parlare come curva per un puro gioco di presunta potenza...ti ricordi? "se voglio, io posso scrivere come te", "ma solo se voglio eh"!!! lì non ti sentivi inferiore no vero???) e le persone che mi ruotano intorno mi fanno cagare!!!! perchè questo?? non azzardarti MAI più a maltrattare la filosofia e/o la storia!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 23 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2005 .. come hai ben capito Harle(complimenti per la lucidità e la precisione con cui ricordi particolari dei topic passati..) io non ho risposto di proposito al post ridicolo di Lobo,con il quale lui maltratta nient'altro che sè stesso.... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2005 tutta la mia solidarietà e vicinanza lobo....x quello che stai attraversando..mi spiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 perchè questo?? non azzardarti MAI più a maltrattare la filosofia e/o la storia!!!! <{POST_SNAPBACK}> vero arlecchino! sempre la solita minestra da parte mia. però mentre VOI disoccupati mentali (e forse non solo mentali) filosofeggianti, perdete il vostro tempo a studiare i motivi della vostra mancanza di impiego adeguatamente retribuito io vado avanti. come non hai ben capito arlecchino(complimenti per la poca lucidità e la poca precisione con cui leggi i particolari del 3d..) io vado contro l'uso che si sta facendo della filosofia e la storia non direttamente a queste due (anche se devo ammettere di trovarle poco stimolanti..ma questi sono gusti personali). poi sulle mie convinzioni....arlecchino io non ti conosco e quindi non posso esserne sicuro come invece sono sicuro che se la maggior parte delle persone avesse passato o passasse le cose che ho affrontato nella vita sarebbe rimasta a cu lo per terra o se preferite a sedere in piazza verdi a bologna di fianco ad un carrello della coop pieno di stracci....ma di questo non ne posso avere la certezza....come tu non puoi avere la certezza di comprendere affondo le mie parole. per curva: si, dimenticavo che oltre che egocentrico sono masochista...mi piace maltrattarmi...resta di fatto che non credo io mi debba sentire inferiore ad uno che il 90% del forum non capisce e ed un altro 8% deve rileggere almeno 4 volte. che dici stella? :rolleyes: per chioma: grazie caro...ma non ti preoccupare, esco anche da questa, più inkazzato che mai! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 24 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 (modificato) ...i tuoi post si commentano da soli nel 'tono' e nei 'termini' .... insulti e farneticazioni comiche e umilianti x te che le scrivi("l'uomo del tram...." :blink: " il xchè non trovate impiego.."!!!!!!! :wacko: :lol: ) senza nessuna attinenza con quanto discusso...oltretutto giustificati davvero da nulla se confrontati con i post precedenti.....un delirio idrofobo e insensato il tuo che denuncia davvero problemi d'altra parte già evidenziati...non riesco nemmeno a prendere in considerazione il merito...riprenditi!!!!!!!!!!!!!!! :fiorellino: :fiorellino: Modificato 24 Maggio 2005 da curvadong Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 24 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 per curva: si, dimenticavo che oltre che egocentrico sono masochista...mi piace maltrattarmi...resta di fatto che non credo io mi debba sentire inferiore ad uno che.. <{POST_SNAPBACK}> infatti... chi mai ti ha detto che tu debba sentirti inferiore a me???? :) chi se non tè stesso????????!!!!!!!! :D :60: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 24 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 io vado contro l'uso che si sta facendo della filosofia e la storia non direttamente a queste due .. <{POST_SNAPBACK}> ..e quando hai tempo( :lol: :lol: :lol: )raccontaci qual'è l'uso della storia e della filosofia che conosci tu!!!!! :unsure: :unsure: :D :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 infatti... chi mai ti ha detto che tu debba sentirti inferiore a me???? :) chi se non tè stesso????????!!!!!!!! :D :60: :60: <{POST_SNAPBACK}> in riferimento ad arlecchino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 ..e quando hai tempo( :lol: :lol: :lol: )raccontaci qual'è l'uso della storia e della filosofia che conosci tu!!!!! :unsure: :unsure: :D :lol: <{POST_SNAPBACK}> lettura folkloristica, pallosa e poco entusiasmante. ma qui entriamo in visioni personali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 24 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 infatti... chi mai ti ha detto che tu debba sentirti inferiore a me???? :) chi se non tè stesso????????!!!!!!!! :D :60: :60: <{POST_SNAPBACK}> ma come nn hai ancora beccato il tè stesso buttato lì a mò di esca?????!!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 Lobo mi dispiace per il tuo momentaccio, però potresti provare ad usare parole più leggere per descrivere il mondo che ti circonda e noi che ne facciamo parte. Io non ho mai studiato filosofia(non me ne vanto assolutamente), però per la natura del mio carattere, vivo spessissimo momenti di riflessioni generali e di autocritica. Certe domande non me le pongo ma magari è solo questione di tempo...però una cosa è certa, fino a che verranno rispettate le mie opinioni(forse anche in caso contrario), non mi azzarderò mai ad banalizzare e a ridicolizzare quelle altrui. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 24 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 lettura folkloristica, pallosa e poco entusiasmante. ma qui entriamo in visioni personali. <{POST_SNAPBACK}> cioè fammi capire l'uso della storia e della filosofia che conosci tu sarebbe folkloristico,palloso e poco entusiasmante?ma non vedo la novità rispetto agli altri temi che tratti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 curva...non so cosa scriverti...mi annoi da morire...prendi solo questa variazione sul tema di ieri: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 24 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 prima ti incazzi in modo 'vergognoso'(.... :D ) e poi ti annoio da morire??!!!!!! :D :D :D sono certo che tu non abbia nulla da scrivere...ebbene non scriverlo..!!!!!! torna a riempire provette !!!! :) :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 ok vado...però tra una provetta e l'altra fammi intascare qualche bel centone. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 24 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 per inciso .. questo off-off-topic di Lobo non và a detrimento della traccia iniziale essendo invece e con evidenza una testimonianza da laboratorio :lol: di cosa sia la vergogna e di quali effetti imprevedibili possa determinare in certi frangenti :lol: :lol: !!! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 per inciso...io sono il cane, tu l'omino... si...gli assomiglio proprio al cane.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 felice di rientrare anche nell'8% di ignorantoni che deve rileggere 4 volte oltre che nelle altre categorie ..non avevo dubbi! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 vero arlecchino! sempre la solita minestra da parte mia. però mentre VOI disoccupati mentali (e forse non solo mentali) filosofeggianti, perdete il vostro tempo a studiare i motivi della vostra mancanza di impiego adeguatamente retribuito io vado avanti. <{POST_SNAPBACK}> veramente il senso del 3d mirava a molte riflessioni possibili, forse l'unica che non era inclusa e considerata era l'analisi dei motivi della disoccupazione adeguatamente retribuita (!!!!)... oltrettutto analisi piuttosto curiosa per chi ancora è un semplice studente ! ma te vai avanti, non ti curar di loro !!! vai a salvare il mondo!!! complimenti per la poca lucidità e la poca precisione con cui leggi i particolari del 3d.. forse hai bisogno di un refresh ! arriverà arriverà poi sulle mie convinzioni....arlecchino io non ti conosco e quindi non posso esserne sicuro come invece sono sicuro che se la maggior parte delle persone avesse passato o passasse le cose che ho affrontato nella vita sarebbe rimasta a cu lo per terra o se preferite a sedere in piazza verdi a bologna di fianco ad un carrello della coop pieno di stracci.... si si abbiamo capito, te invece sei resuscitato più forte di prima!hai mai pensato di non essere l'unico a risollervarsi e ripartire più forte (quasi tutti quelli che si risollevano si rafforzano!!!)?e soprattutto hai mai pensato (ciò va un pò oltre la tua ridotta visione) di non essere l'unico a cui la vita metta dei paletti e degli ostacoli, rallentandone la corsa???? in riferimento ad arlecchino ?????fammi capire, adesso sono io quello che dice che ti sentivi inferiore a curva sul piano linguistico (ma chissà quante altre paranoie ti fai !!!!)???non forse te da solo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 sono senza complessi d'inferiorità (a parte quando volevi dimostrare di sapere scrivere e parlare come curva....non azzardarti MAI più a maltrattare la filosofia e/o la storia!!!! <{POST_SNAPBACK}> si..proprio tu! ma non è che importi sai? ognuno è libero di pensare come vuole e come può, ed io, come detto giustamente, sono limitado quindi ho una scusante. riguardo al non azzardarmi a maltrattare la filosofia e la storia.... 1) non sono persone 2) se mi fanno ca gare rimane comuqnue a mio gusto e visto il punto 1) posso esprimermi come più mi piace a riguardo con il solo limite di non essere scurrile....e non lo sono stato. 3) si...ritengo siano materie veramente prive di ogni interesse....la filosofia soprattutto. 4) legando il fatto che hai messo su questa pantomimia del rispetto verso la filosofia e il fatto che sei studente ne deduco che stai facendo studi classici....allora ribadisco una cosa....quando sarai disoccupato....prendila con filosofia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 Ho un terribile mal di testa ma ho letto la polemica del web tra lobo,curvadong e gli altri. Ho fatto studi umanistici,ho studiato filosofia ,mi son appassionato a S .Agostino.Ho amato B.Giordano ,ho letto con entusiasmo anke B.croce ecc..; sai Lobo cosa ho capito?Ke la parola è solo un mezzo,uno strumento,per soggiogare la massa.Piu parli piu vali,piu parole spari piu incuti paura.LE cose stanno cosi: A curvadong piace provocare e tu puntualmente ci caschi :D . Daltraparte Tu non puoi pretendere di essere l uomo sul tram(chiamato desiderio=? :huh: )ke gli altri guardano perkè non "hanno nulla da fare"! La vita non è un businness!Ki prova a guardare le cose in maniera differente dalla tua,non lo fa certamente perkè annoiato o perkè abituato a non fare nulla. :fiorellino: .Ho finito,ke fatica!Avrei voluto dire tanto ma non mi viene nulla di eccezionale,entusiasmante.-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 4) legando il fatto che hai messo su questa pantomimia del rispetto verso la filosofia e il fatto che sei studente ne deduco che stai facendo studi classici....allora ribadisco una cosa....quando sarai disoccupato....prendila con filosofia! <{POST_SNAPBACK}> Ciao Lobo, non sono d’accordo con quello che dici ti faccio il mio esempio. Io ho fatto studi classici… a) Mi sono mantenuto gli studi cantando e suonando il basso in una band…(tanto è vero che a Roma non ci torna più per pudore :D ) e facendo concerti. b ) Mi sono laureato in Economia e Commercio c) Ho fatto il cameriere a Londra (mentre studiavo l’inglese). d) Lavoro da alcuni anni per una società di consulenza che opera nel settore dei sistemi informativi e che “recluta” più ingegneri e fisici che economisti. La mia vita (uguale e diversa a quella di tanti) non è stata una linea retta in cui ho deciso 10 anni prima quello che avrei fatto 10 anni dopo. Sono andato (fin’ora) avanti con degli obiettivi ma mi sono fatto anche trasportare un po’ dalla imprevedibilità e dalla varietà che la vita può offrire. Ho cambiato rotta quando mi sembravo giusto. :) Per molto tempo all’Università, ho pensato e vissuto più da musicista che da futuro consulente : oggi le parti si sono invertite perché vedo la musica da un’altra prospettiva, molto più vera (a mio parere) e sono contento del lavoro che faccio e delle opportunità che mi da senza alcun rimpianto. Ho raggiunto grandi soddisfazioni, e mi considero una persona realizzata con tutti gli errori e i dispiaceri che una vita comunque può dare come è normale. Mi viene in mente una frase del film “Nuovo Cinema Paradiso” che Alfredo, il grande proiezionista, dice a Totò “Qualunque cosa fai , amala”. Questo è il criterio che deve guidare, sia nella linea retta, sia in percorsi tortuosi... e i 5 anni spesi a studiare greco e latino, filosofia, storia, gli anni spesi a suonare e a scrivere canzoni nessuno me li potrà togliere e sono e rimangono dei pilastri della mia personalità anche se non hanno un gran valore di scambio secondo le leggi dell'economia (che ben conosco) :) . Ad un uomo puoi togliere la casa, la donna, la macchina, ma non puoi togliere mai la sua cultura e la sua sensibilità che si formano in anni spesi su libri che non fanno guadagnare soldi ma , forse sono uno Κτήμα ες αεί :fiorellino: In bocca al lupo per la prova che devi affrontare, ti auguro ogni bene. Brasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 24 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 io vado contro l'uso che si sta facendo della filosofia e la storia non direttamente a queste due... <{POST_SNAPBACK}> ma come ti lascio qui stamattina e ancora non hai detto qual'è l'uso(!!) che andrebbe fatto della storia e della filosofia,visto che tu non 'vai contro' "direttamente a queste due"... 3) si...ritengo siano materie veramente prive di ogni interesse....la filosofia soprattutto." ma...ecco un parere illuminante.....ma legittimo.....e allora chi ti obbliga a rovinarti così in un topic che nn ti interessa se non il 'rosicamento' patologico e un evidente masochismo? :( :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 ho sempre letto parecchio e di tutti i generi ma reputo i libri dei filosofi l'unica lettura davvero arricchente :fiorellino: i libri di filosofia un buon punt di partenza per essere spinti a leggere i libri dei filosofi :fiorellino: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati