plastiko Inviato: 14 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2003 infatti hehe x cosa la dovrebbero usare? per stanare Bin laden? ...o Biondo ha capito male o la Cappio ha detto na barzelletta kmq valy e docà moderateve!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 14 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2003 ma ve ne rendete conto? sono piu aggiornato io di una dottoressa che guadagna fior-fior di soldi!!!!!!! vergognoso....probabilmente non era inclusa nei regalini della glaxo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaco Inviato: 14 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2003 La Tosti mi disse: "trials italiani per Alopecia Androgenetica in dicempre-gennaio". Questo è quanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 14 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2003 Avete ragione xxxxx! Scusate se mi sono lasciato andare alle offese nei confronti di questo individuo, ma vedermi dare del bambino di 2 anni senza motivo e sentirgli fraintendere il contenuto del mio post per l'ennesima volta,lasciandosi andare ad un delirio paranoide nei miei confronti, mi ha fatto leggermente adirare. In futuro eviteró di rispondergli. Non ne vale la pena, lo so. Ci son cose piú importanti da fare nella vita! Olá o Carequinho! Como estou?! Bastante bem... além duma chata gripe que apanhei nestes dias! Sabes, sinto muito a falta de Coimbra: do seu clima, das suas distrações, das suas miudas! E tu!? Tudo bem contigo? Peço-te desculpa se utilizei palvrões no meu post anterior, mas acho que perceberes Um abraço querido, meu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 14 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2003 ma perchè continuate a parlarvi in SARDO voi due? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valy Inviato: 14 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2003 Si avete ragione.Ho sbagliato ad abbassarmi al suo livello. Non risponderò più. Tanto le sue parole si commentano da sole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati