Vai al contenuto

Tesauro Fa La Fue

smmrjfm

Messaggi raccomandati

Io ad esempio pagherei anche 2000 euro di piu per non avere la cicatrice. Sono dovuto andare due volte all'estero (la prima perdevo sangue e è stato interrotto a 100 grafts) così che oltre pagare piu il trapianto ho dovuto pagare altri 500 euro per l'aereo piu altre 300 per l'albergo.

Ovviamente se venisse praticato in italia sarebbe molto meglio e molto piu economico.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe utile mettere assieme in ordine cronologico anche solo relativamente all'ultimo anno i post suddivisi per argomento del Doc Tesauro:

-densità raggiungibile con la strip

-opinioni sulla fue

-opinioni sui doc che la praticano

-opinioni su quante uf deva dare una singla sessione in strip per essere ritenuta accettabile.

-opinioni sullo shock-loss presunto/reale per sessioni singole superiori a 2000.

-opinioni sulla % di ricrescita nel caso di cui sopra e magari con densità = o superiore a 50uf.

avremmo così modo di seguire l'evolvere dell'affinamento tecnico!!!!!!! :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Doc, in concomitanza del mio primo trapianto, a gennaio, mi dicesti che non avresti fatto la FUE poichè troppo impegnativa mentre adesso leggo che ti sei lanciato anke in questo complesso settore ? Beh ormai la cicatrice c'è e rimane così come rimangono i più che buoni risultati ottenuti. Vorrà dire che per il prossimo valuteremo se farlo con questa nuova tecnica anche se a questo punto non so se ne valga la pena. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 years later...

Il trapianto con tecnica fut è un intervento invasivo, nonostante il dott Tesauro sia sicuramente un ottimo professionista eviterei a prescindere questa tecnica in favore della fue che ho visto da diverse esperienze ormai viene utilizzata anche per grandi interventi.

Link al commento
Condividi su altri siti