Lady Marmelade Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 Comunque sia vorrei aggiungere due nuove note tecniche.1) Ho superato più volte le 50 UF :okboy: bravo Doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 però non mi ha risposto doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 doc la sessione piu grande che ha fatto in quante uf consisteva? perche nn posta qualche altro risultato come ai vecchi tempi cmq complimenti per i miglioramenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 25 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 però non mi ha risposto doc Ti sembrava una domanda tecnica? Se facciamo sempre polemica, non ci lamentiamo se questo forum non e' come h a i r h e l p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonny79 Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 Io ad esempio pagherei anche 2000 euro di piu per non avere la cicatrice. Sono dovuto andare due volte all'estero (la prima perdevo sangue e è stato interrotto a 100 grafts) così che oltre pagare piu il trapianto ho dovuto pagare altri 500 euro per l'aereo piu altre 300 per l'albergo. Ovviamente se venisse praticato in italia sarebbe molto meglio e molto piu economico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 scusi Dottor Tesauro, in un post dell'utente Katetzu da lei operato leggo che ha speso 4000 euro per 600 uf con tecnica strip. Domanda: dove sta la differenza di prezzo che lei ha citato? Grazie <{POST_SNAPBACK}> questa almeno era una domanda tecnica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 sarebbe utile mettere assieme in ordine cronologico anche solo relativamente all'ultimo anno i post suddivisi per argomento del Doc Tesauro: -densità raggiungibile con la strip -opinioni sulla fue -opinioni sui doc che la praticano -opinioni su quante uf deva dare una singla sessione in strip per essere ritenuta accettabile. -opinioni sullo shock-loss presunto/reale per sessioni singole superiori a 2000. -opinioni sulla % di ricrescita nel caso di cui sopra e magari con densità = o superiore a 50uf. avremmo così modo di seguire l'evolvere dell'affinamento tecnico!!!!!!! :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 6 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 Buona idea! Perche' non lo fai tu, che pari (fra i pochi :D ) molto ordinato e preciso? Oppure ci dividiamo i compiti in qualche modo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 Doc, in concomitanza del mio primo trapianto, a gennaio, mi dicesti che non avresti fatto la FUE poichè troppo impegnativa mentre adesso leggo che ti sei lanciato anke in questo complesso settore ? Beh ormai la cicatrice c'è e rimane così come rimangono i più che buoni risultati ottenuti. Vorrà dire che per il prossimo valuteremo se farlo con questa nuova tecnica anche se a questo punto non so se ne valga la pena. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 8 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 Giemme, Almeno noi STRIP-pati non abbiamo piu' l'imbarazzo di dover pensarci su quando qualcuno dice "chissa' come staresti con i capelli a zero." Noi non possiamo piu' farlo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 Giemme,Almeno noi STRIP-pati non abbiamo piu' l'imbarazzo di dover pensarci su quando qualcuno dice "chissa' come staresti con i capelli a zero." Noi non possiamo piu' farlo :D <{POST_SNAPBACK}> Eh già, un pensiero in meno. In ogni caso io non mi sarei rasato, non mi ci vedo con quel tipo di look. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 13 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 Manco io, se no non mi sarei trapiantato! A due mesi e mezzo i miei capelli trapiantati sono in piena ricrescita. secondo me sono al 30% di quelli che mi hanno messo. Speriamo che aumentino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 15 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2005 Vai tranquillo in quanto aumenteranno senz' altro, la percentuale di ricrescita in questo tipo di intervento si avvicina al 100%. Perchè non ci descrivi qlc altro dettaglio tipo UF trapiantate, durata, impressioni durante l' intervento, ecc... ? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 15 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2005 Gia' fatto, c'e' gia' un mio post, se cerchi lo trovi. Si chiama qualcosa tipo "a una settimana dall'intervento". E' piuttosto articolato e Tesauro stesso lo ha trovato interessante :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesare82 Inviato: 4 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2016 Il trapianto con tecnica fut è un intervento invasivo, nonostante il dott Tesauro sia sicuramente un ottimo professionista eviterei a prescindere questa tecnica in favore della fue che ho visto da diverse esperienze ormai viene utilizzata anche per grandi interventi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 4 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2016 --censurato-- stai rispondendo a thread abbandonati nel 2005 e oltre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati