Loco Inviato: 4 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2003 Ciao a tutti!Qualcuno sa quando uscirà duta in tutte le farmacie?Parliamone concretamente di duta senza perdere tempo in inutili polemiche!Mi sembrano assurde pagine e pagine di battibecchi...per me siete tutti nervosi perchè non vedete l'ora di prendere,come me,DUTA !!! P.S.Avete news Angelo e Javier penso e spero tutto ok!!Chi la duta la vince !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 4 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2003 già già quando esce? ke lentezza!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loco Inviato: 5 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2003 Allora ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loco Inviato: 5 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2003 Non vi sprecate !!Qualcuno di voi che sta a Roma ha provato ad andare a sentire di duta nella farmacia del Vaticano? Grazie Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 5 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2003 guarda penso sia più facile provare a san marino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loco Inviato: 8 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 oeee...ma non c'è nessuno ??? Qualcuno che è andato a prenderla a S. Marino oltre a Renato? ? Approposito..Ci sei Renato? Come va? il tuo silenzio mi preoccupa un pochetto!! CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 8 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 A San Marino si trova, ma x ora non c'e molta gente che sta facendo da cavia, d'altronde io come molti di voi, aspetto ancora... http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat...c&f=20&t=000224 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renato Inviato: 9 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2003 Renato non ha mai scritto che sarebbe andato a San Marino a prendere Dutasteride... Saluti inquietanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loco Inviato: 9 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2003 ooooppsss..!!! perdonami Renato...volevo dire Angelo !!Scusami ancora ! Quindi..Angelo che fine hai fatto ?? Come va con duta? Grazie e ciao ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calimeros Inviato: 10 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2003 Ciao Loco, scusa ma questi giorni non ero in Italia. Domani vado a San Marino a prendere duta. é arrivata dall'America dopo 18 giorni dalla richiesta della farmacia. Domani subito inizierò l' assunzione di duta. Vi terrò informati. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loco Inviato: 11 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 Ciao Angelo !!Bentornato e beato te che ti sei fatto un bel giretto !!Grazie mille e a presto !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calimeros Inviato: 11 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 Assunta oggi prima compressa di dutasteride 0(Avodart 0.5) Vedremo,....sorvegliata speciala è la linea frontale. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 Ascolta Angelo, ma 1 compressa ogni quanto la prendi??? Hai pagato tanto? Facci sapere effetti collaterali, sul sebo specialmente se ne avrai. Grazie ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calimeros Inviato: 13 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2003 Prendo una compressa al giorno,la mattina quando mi alzo. Il prezzo a san Marino è astronomico,460 euro per 100 capsule. Di sebo ne ho tantissimo,ti dirò quando vedrò delle variazioni. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prometheus Inviato: 13 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2003 Angelo ti avevo mandato un messaggio in privato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati