RunDLL Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 GRAND LADY!!!M hai tolto le parole d bocca!!NESSUNO cavolo ha parlato d amore!!Ma se io sgelgo una donna lo faccio per amore non per un investimento sicuro. Come nessuno??? Allora non hai letto il mio di post B) Lucapc sei pregato di usare un linguaggio consono a persone civili con le quali ti relazioni in questo forum e soprattutto, se proprio devi dare una risposta, controlla che prima il cervello sia sincronizzato con la mano. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Lucapc sei pregato di usare un linguaggio consono a persone civili con le quali ti relazioni in questo forum e soprattutto, se proprio devi dare una risposta, controlla che prima il cervello sia sincronizzato con la mano. Ciao Run nella vita devi essere uno scassaballe di prima categoria... Anzi ti immagino come una persona a cui danno in mano una paletta finta dei carabinieri e si sente come fosse il ministro della difesa. Io non ho offeso nessuno prova a far lavorare quell' unico neurone assopito che ti sbatte in testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Tutto vero quello che dici lucapc, peccato che non sia affar tuo. Per il momento, almeno in questo forum, vedi di comportarti come si deve. Un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Ti ripeto: dei tuoi consigli da Padre Eterno non me ne può fregare di meno. Capito il concetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Forse non ti è chiaro che NON sono consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 (modificato) Ti ripeto: dei tuoi consigli/minacce/considerazioni/pensieri/avvertimenti da Padre Eterno non me ne può fregare di meno. Capito il concetto?? Modificato 18 Maggio 2005 da lucapc1978 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 No semplicemente regole di condotta su questo forum. Fuori fai quel che ti pare, non mi interessa. Chiuso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Allora riportami qui o tramite mail le affermazioni che dici essere contro le regole di condotta. Inoltre ti faccio notare, visto che sei così attento alla condotta, che tu in molti post consigli agli utenti di acquistare minoxidil al 5% e ti ricordo che per il mino al 5% ci vuole la ricetta. Dato che la paletta di moderatore non ti da diritto ad essere laureato in medicina vedi di tacere un pò più spesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 La volgarità è fuori dalle regole di condotta, poi ci sarebbero anche altre cose ma quelle purtroppo sono opinabili come ad esempio ridurre una donna a giocattolo è offendere una donna. Mi scuso per chi non può capire appieno queste cose in quanto non può leggere cosa il Signor lucapc aveva scritto in post che sono stati cancellati. Mai consigliato di acquistare Minoxidil ma semplicemente indicato quale mezzo di cura e per lo più ho sempre detto che prima si necessita di una visita. Anche perchè senza visita è difficile che si possa acquistare visto che vi vuole la ricetta medica, non c'è bisogno di essere tanto intelligenti per capirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Anche perchè senza visita è difficile che si possa acquistare visto che vi vuole la ricetta medica, non c'è bisogno di essere tanto intelligenti per capirlo. Il 90% delle farmacie da il minoxidil al 5% senza ricetta, bisogna essere molto ingenui per non saperlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Forse a casa tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 . Mi scuso per chi non può capire appieno queste cose in quanto non può leggere cosa il Signor lucapc aveva scritto in post che sono stati cancellati. Altri moderatori mi hanno inviato i post che sono stati cancellati, chiunque volesse leggerli sono disponibile a mandarli via mail. Comunque c' era scritto circa questa cosa riferendomi a charly81: Perchè non fai l' amore con entrambe ( sostiruite il termine far l' amore con il termine "s.c.o.p.a.r.e" il pavimento ) e non ti metti insieme a nessuna? Inoltre è noioso avere una donna che ti venera dalla mattina alla sera, molto meglio una donna dai facili costumi che è più accitante ( sostituite il termine dai facili costumi con il termine città di " Troia + etta " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Si qui in Italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 No nella città dove vivi tu e forse. Sono spiacente di dover intervenire su fatti palesi che poi neghi, ciò vuol dire che non ci arrivi da solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Ascolta un attimo, si sembra di parlare con uno stupido: qui non nega nulla nessuno, sei tu quello che cancella i post quindi sei tu quello che toglie le prove, ok?? ci arrivi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Io non ci posso far niente se non sai nemmeno riconoscere quello che fai, ci vorrebbe un esperto. Fatto sta che non ti è permesso di offendere nessuno e nemmeno di essere volgare, se poi non ci arrivi a capire come ti comporti, figlio mio, c'è bisogno dell'aiuto di qualcuno e purtroppo nonostante ciò bisogna cancellare quello che scrivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Run sei ancora vergine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Sì, tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 (modificato) Direi di no, immaginato, ecco perchè sei messo così. Modificato 18 Maggio 2005 da lucapc1978 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Questo è quello che dici in giro, ora dicci quale è la verità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Puoi mettere una tua foto sul forum? Io l'ho fatto, non c'è nulla di male, almeno so con chi scrivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Mica ti starai innamorando di me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Sono già troppo innamorato di me per pensare a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Ah meno male, già mi stavo preoccupando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 X tutti i moderatori: mi potete mandare il post che run mi ha cancellato via mail? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati