Lady Marmelade Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 :lol: credo che in un certo senso tu faccia bene a scappare! primo perchè se ti fa paura pensare al noi non è giusto proseguire secondo perchè una donna(ma anche un uomo) nn dovrebbe rinfacciare in questo modo solo per far venire dei sensi di colpa e usarli da armi,ci sono altri modi per affrontare i problemi.... terzo perchè non esiste solo il noi,esiste l'io il tu e il noi, in varie combinazioni : io penso a te io penso a me io penso a noi ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 Non è mia abitudine origliare, però se ti viene concesso con delle risatine e ammiccamenti vari.....come fai a tirarti indietro! l'altro giorno ero in mensa a mangiare solo soletto quando mi accorgo che nel tavolo difronte al mio, c'era un gruppetto composto da quattro donnette.... :60: :60: ero lì che vedevo tranquilllamente tra di loro anche la mia femmena e mi sono detto: "E poi dicono che noi uomini siamo tutti uguali?...ma va a cagher!!!! :D " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 (modificato) vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAaaaaaaAaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaa aaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAa bene mister sei scusato :lol: io i discorsi degli uomini preferisco non origliarli perchè mi innervosisco,se vi prendo parte mi innervosisco ancora di più ahahhaha solo che quando esco sono tutti uomini accidenti...quindi mi incxxxx sempre! mi raccomando,mettiti la camicetta che ti ha preso la tua donna,ok?! azz...ormai la mia testa è fusa ...o fonduta...? Modificato 3 Maggio 2005 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 Rendo noto a tutti gli utenti che Brasileiro mi ha chiesto il 'permesso'(?) di scrivere qualcosa in questo topic...accontentiamo Braz e accogliamo di buon grado la sua voglia di comunicare.....avrete notato che sta leggendo da un paio d'ore..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 e che è doveva chiedere il permesso a te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 3 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 xxxxx io vi posso solo dire che quando si ingrana con una donna nel modo giusto non c'è logica che tenga....lo senti che devi passare la tua vita con lei...lo senti che avrai una pazienza incredibile, lo senti che hai voglia di stupirla tutti i giorni. è vero che più si va in la con gli anni e meno si è anche propensi all "idea" del matrimonio...ma è anche brutto vedere formarsi quella scorza mentale. vi posso solo augurare di diventare pazzi per una donna come me....perchè è stupendo. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 Il frasario del marito perfetto Certo amore, quel vestito ti va benissimo, te lo compro immediatamente. GRASSA? TU? Ma quando mai, sei tutta curve e mi piaci un sacco! Oh amore, lo sai che le strazianti storie d'amore sono quelle che preferisco vedere a cinema! A cena dai tuoi? Ma certo, non vedo l'ora di passare un po' di tempo a chiacchierare con la tua adorabile mammina. Calcio? Cosa intendi? L'elemento contenuto nel latte? Si, fa tanto bene alle ossa, amore. La riunione coi capi di certo non sarà più importante che venire a scegliere le tende con te. No, amore, non ci vado a giocare a carte coi xxxxx, preferisco accompagnarti a fare un po' di shopping, e certo, pago io! Abbiamo tutta la notte per fare l'amore, quindi penso di coccolarti per almeno tre ore... Esci con le tue amiche? Bene, vuol dire che ne approfitto per sistemarti un po' quel mobile a casa. Questa frittata che hai preparato è D-E-L-I-Z-I-O-S-A, di certo nessuno saprebbe fare di meglio. Ma no, dopo una giornata così sarai stanca, i servizi in casa li faccio io! Ti ho mai detto di come sono bravo a stirare? Quel collier di diamanti mi sembrava così solo in quella vetrina..adesso gli faranno compagnia l'anello e il braccialetto che to ho preso l'anno scorso! Penso che San Valentino sia il momento migliore per una fuga romantica, io e te in uno chalet solitario... Oh no, amore, non riattaccare, parliamo ancora dieci minuti, in fondo sono sol tre ore che siamo al telefono... Quando sono con te il tempo vola, mi sono persino dimenticato di andare in palestra! Beh, se proprio vuoi metterti a dieta, vuol dire che lo faremo in due... adoro le tue carote bollite... Amore, il bimbo piange, ma lascia, lo cambio io! No, resta altri dieci minuti a letto, la colazione la preparo io e te la porto qui. Domenica in casa? E perché mai? Anzi, avevo proprio voglia di fare un giro all'IKEA! Ma certo amore che so montare questo mobile…ti ho mai detto che ho fatto un corso di svedese e queste istruzioni sono chiarissime? Oh amore, hai montato tu il quadro? Che brava! No, non ti preoccupare, lo squarcio sulla parete si ripara in un attimo! Le tue amiche sono molto simpatiche, ma tu sei anche bellissima... Mi sa che non te lo dico abbastanza che ti amo... Si amore, lo so che sei sorpresa, ma la mia mamma mi ha insegnato come andare in bagno e lasciare tutto in perfetto ordine!!! Frasario che una moglie perfetta dovrebbe accettare Se pensate di essere grasse, lo siete. Non chiedetelo a noi e correte in una palestra. Imparate ad utilizzare il coperchio del WC; se il coperchio è su, abbassatelo e non rompete. Pisciare in piedi è più difficile che pisciare raso terra. È naturale che qualche volta sbagliamo. Non tagliate i capelli. Mai. Quando commentiamo il fatto si creano sempre litigi. Compleanni, S. Valentino e Anniversari non sono crociate per vedere se riusciamo a trovare il regalo perfetto... ancora una volta. Se fate una domanda a cui non volete la risposta, aspettatevi una risposta che non volete sentire. Qualche volta non pensiamo a voi. Imparate ad accettare il fatto. Domenica: calcio, formula 1... qualsiasi altro sport. Lasciateci in pace. Fare la spesa NON È uno sport. Qualsiasi vestito mettete ci va bene. Sinceramente!!! Piangere è un ricatto. Fatelo se proprio non potete farne a meno, ma non aspettatevi che cediamo. Chiedete chiaramente ciò che volete. Allusioni e accenni non funzionano. Neppure le domande a quiz. La maggior parte degli uomini ha due o tre vestiti. Cosa vi fa credere che siamo in grado di consigliarvi, sui trenta che ne avete voi, il vestito che sta meglio con le vostre scarpe nuove? "Si", "No" e "Mmmmmm" sono risposte accettabili. Un mal di testa che duri 17 mesi è un problema. Andate dal medico. Non è necessario che vostra madre sia la nostra migliore amica. Controllate l'olio. È parte essenziale della macchina. Il nostro rapporto non sarà mai come le prime due settimane in cui abbiamo cominciato ad uscire insieme. Non fate finta di avere un orgasmo. Preferiamo essere inefficienti piuttosto che essere imbrogliati. Tanto più che noi veniamo lo stesso... Ciò che abbiamo detto sei mesi o un anno fa (ammesso e non concesso che l'abbiamo VERAMENTE detto) non può essere usato come argomento in una discussione. Tutti i nostri commenti dovranno considerarsi scaduti e non più validi dopo sette giorni: è un tempo più che ragionevole dopo il quale possiamo cambiare idea (soprattutto se consideriamo i 7 secondi che ci impiegate voi). Assicurarci che le modelle delle riviste maschili sono create da un disegnatore vi fa apparire gelose e meschine... e certamente non ci farà smettere di guardarle. I modelli maschi e fustoni che vedete nelle riviste femminili sono tutti froci. Se qualcosa che abbiamo detto può essere interpretato in due modi ed uno vi fa incazzare, noi intendevamo quell'altro. Lasciateci fare i guardoni. Se non guardiamo le altre donne come facciamo a capire quanto siete belle voi? Diteci quello che ci volete dire durante gli spot pubblicitari... non quando tirano un rigore. Le donne che portano il wonderbra, scollature profonde, o niente reggiseno, o t-shirt on réclame pubblicitaria all'altezza dei capezzoli, perdono il diritto di protestare se guardiamo le loro tette. Quando siamo a letto e sembriamo stanchi vuol dire che siamo stanchi... e non che vogliamo il divorzio. Quando volete il dolce a fine pasto, prendetelo. Non siete costrette a finirlo. Potete solo assaggiarne un cucchiaio. Non dovete assolutamente dire: "Lo prendo - non lo prendo - non devo - mi fa ingrassare"... e poi mangiarne metà del nostro, cxxxx!!! Se fate una delle solite diete inutili (con cui perdete 6 kg in un mese, e poi ne riprendete 10 in quello successivo) non significa che noi dobbiamo mangiare pasti da conigli. Gli alimenti essenziali per l'uomo sono: pasta, carne rossa, fritti vari e vino rosso. accertatevi che quando cucinate ci siano in buona quantità, tutto il resto è contorno. Quando siamo in auto non mettete mai in dubbio il nostro senso d'orientamento. D'ora in poi ci fermeremo in mezzo alla strada e vi faremo scendere. NON vi azzardate mai più a chiedere di poter guidare la nostra macchina, anche dopo che abbiamo finito di pagare le rate! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 epico!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 Domenica in casa? E perché mai? Anzi, avevo proprio voglia di fare un giro all'IKEA! hahahahahahahha conosco uomini che hanno questo incubo ricorrente!!!!!!!!ahahahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 Le donne che portano il wonderbra, scollature profonde, o niente reggiseno, o t-shirt on réclame pubblicitaria all'altezza dei capezzoli, perdono il diritto di protestare se guardiamo le loro tette questa non mi piace affatto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 (modificato) Nel senso che tu non troveresti motivo di protestare???O xchè lo sguardo oltre che sulle tette lo vorresti anche sul cxxx(o anche altrove..ehm diciamo dritto negli occhi và????!!!!!!! :sudato: ) ?????!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Modificato 3 Maggio 2005 da curvadong Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 perchè per me il diritto alla protesta è sacrosantissimo,io protesto sempre,sono il vostro peggior incubo ahahahhaha te l'ho detto prima che sono una rompipalle no?! poi non amo essere guardata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 grazie billoma non mi sento tirata in causa perchè nn sono assolutamente così,quindi nn ti lapido,mi dispiace un po' per te semmai :fiorellino: <{POST_SNAPBACK}> :D :D :D :D !!!!Mi riprenderò lady! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 va bene il lungo fidanzamento,la convivenza,l'amore a prima vista.... importante è trovarsi in una situazione in cui nn hai + nulla da chiedere ...all'infuori di LEI !! p.s. : una situazione che lobo continuamente ci descrive(la sua !) e che ha il piacere di renderci partecipi a livello informativo .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angeldust Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 Amare e' soffrire. Se non si vuol soffrire non si deve amare. Pero' allora si soffre di non amare, pertanto amare e' soffrire, non amare e' soffrire e soffrire e' soffrire. Essere felici e' amare, allora essere felici e' soffrire, ma soffrire ci rende infelici, pertanto per essere infelici si deve amare o amare e soffrire o soffrire per troppa felicita'... :34: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 (modificato) but a heart that hurts is a heart that beats can you hear the drummer slowing* * Bono docet Modificato 3 Maggio 2005 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 3 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 angeldust ho scoperto la tua vera identità!!!!!! sei marzullo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 angeldust ho scoperto la tua vera identità!!!!!! sei marzullo! <{POST_SNAPBACK}> Ho la palle d oca!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angeldust Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 angeldust ho scoperto la tua vera identità!!!!!! sei marzullo! <{POST_SNAPBACK}> Non riesco a nascondere niente e, se ci riesco, dimentico subito la combinazione della cassaforte... In verità sono solo bello come Marzullo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 A me il matrimonio fa paura...sinceramente e poi è impossibile sapere se la persona è quella giusta...le donne cambiano dopo il matrimonio e la passione svanisce pian piano.... Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 4 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 ho aspettato qualche giorno per dar modo al 3d di decantare, ora vorrei dire la mia.... è chiaro che parlare di matrimonio in generale mi spiazza; ho il mio matrimonio e forse proprio per questo sono cosi sicuro di me ma...e se ne avessi un altro? potrei dire che forse come alcuni di voi ricordano, non è il matrimonio ma è la donna che si ha al proprio fianco a fare la differenza....certo...ma poi penso... rimanere sempre con una via di fuga, sempre con un piede sull'uscio della porta può sembrare confortante, può farti sentire comunque vivo ma credo che invece sia un suicidio...un suicidio a piccole dosi che ti avvelena piano piano negli anni fino a che, quando ci se ne rende conto, è troppo tardi. mi spiego...non parlo per sentito dire e al contrario di quanto alcuni di voi pensano ho fatto anche io le mie trombate senza pensarci su, ho odiato anche io le donne, ho pianto, mi sono disperato ma poi credo di aver capito; quando stavo con una donna "normale" c'erano quei piccoli problemi, sapete, quelli che si fanno le donne su dove andare la domenica, su che vestito mettersi, su come dovreste essere, su quanti cm di tacco dovrebbero avere e una infinità di altre cose tipicamente, folkloristicamente da donna...e cxxxx....io li amavo quei problemi perchè mi facevano sentire futile, sapevo di essere parte di un qualcosa che potevo cambiare in ogni momento, un qualcosa che non avrebbe creato disagio profondo in nessuno dei due.....è difficile, non so se capite cosa intendo. poi ho incontrato juliana, una che come sogno aveva quello di aiutare i malati terminali oncologici a morire nel migliore dei modi, una che appena ha due lire di più le dona a qualche bambino in brasile per studiare e tanto altro...xxxxx, sono arrivati i problemi, quelli veri...mi sono trovato tutto ad un tratto a vivere una situazione strana, senza volerlo, in un momento avevo caricato la mia vita di tante altre cose da fare, da creare, da raggiungere...mi piaceva! era una sfida! una sfida che mi avrebbe impegnato tutta la vita in cose ben più grandi di me e ben più entusiasmanti che forse non sarei mai riuscito a raggiungere ma che mi avrebbero fatto allungare il + possibile tanta era la voglia di afferrarle. non so se sono riuscito a spiegarmi. vivere di quei piccoli problemi non ti aiuta a sentirti grande e cosi piano piano quel rapporto va affievolendosi, diventa monotono ed invece avere sempre nuovi punti, anche lontanissimi, da sognare, avendo al proprio fianco una persona che ti sorregge in momenti di crisi è...è stupendo. questo è il matrimonio per me.....un modo di mettersi in gioco e crescere, è una scelta pesantissima che ti obbliga a fare del tuo meglio, è la speranza di far capire ad un'altra piccola persona che nascerà cosa si può fare per se stessi e per chi si ama. postfazione mi rendo conto, leggendovi, che spesso passo da "grandone" ma non è cosi xxxxx...sono solo un uomo che è orgoglioso dei propri successi e che non li racconta per bullarsi bensi per far vedere che ce la si può fare con un pò di grinta. mi sto riferendo ai miei punti di forza ma anche io nelle mie debolezze mi appoggio a persone che da quel punto di vista mi superano ed ammirandoli cerco di capire le loro motivazioni, i perchè....e cresco, migliorandomi, cercando di aumentare il mio bagaglio. vorrei chiudere questo intervento facendovi capire che mi rendo conto del fatto che in una settimana mi sono descritto a voi come capoerista, conoscitore di vini, "detentore" della verità sul matrimonio e chi più ne ha più ne metta ma io sono cosi, non ho remore a descrivermi, a postare le mie/nostre foto perchè non faccio nulla di male sentendomi sicuro di quello che ho....non c'è negatività in quello che faccio nè ipocrisia...ho solo teso il mio arco più che ho potuto per tutta la mia ancor breve esistenza e forse il mio difetto sta proprio nel raccontare quello che ho raggiunto ad un "gruppo di amici al bar" nei quali c'è qualcuno che potrei offendere perchè lo induco ad invidia.....quindi...a costoro porgo le mie scuse. buonanotte, il vostro Lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Invidia? Sta cosa non l'ho capita! Se ce la puoi spiegare...ma solo se ne hai voglia eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 5 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 ma no elisas...non l'hai capita perchè non era rivolta a te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati