lucapc1978 Inviato: 18 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Ma a me sinceramente non è che piaccia molto assaporare la topa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Come non ti piace?...peccato ti avevo sopravvalutato :60: :( :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 18 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Non mi piace assaporare troppo il dentro, mi piace più soffermari sulla clito ed eventalmente, contemporaneamente, usare vibra o dita..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Dato che abbiamo divagato parecchio, cercherò di ricondurre il tema al "mondo" di Salusmaster...vediamo...mmm...ok, ci sono: situazione di fellatio o cunnilingus, lui/lei portatori di protesi, l'altro/l'altra all'oscuro di tutto. L'altro/l'altra in un impeto maneggiano la testa di lui/lei, prendono per i capelli e tirano a se' durante il rapporto...cosa potrebbe accadere? :blink: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Non mi piace assaporare troppo il dentro, mi piace più soffermari sulla clito ed eventalmente, contemporaneamente, usare vibra o dita..... <{POST_SNAPBACK}> ...eh ma ti perdi il meglio -_- :o :ok2: Banane, chupa chupa, gelato 'fallico', vibratori, dita............ma qualcuno il pisello lo usa? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 18 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Si ma dopo, prima ( a causa delle mie dimensioni abbondanti, devo lubrificare bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Per la pipì :60: non riesco a farne a meno :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 la barba è fastidiosa devo dire,o ve la fate crescere lunga come quella di mago merlino e usate il balsamo o mi raccomando tagliatela sempre prima :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Lady, Lady, Lady.........il balsamo, ma và... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 IO normalmente ho la barba di qualche giorno e non uso mai la lametta...preferisco che la usi lei :P e cmq non mi ci soffio il naso :60: avendo la fortuna di avere delle labbra abbastanza carnose(IO), riesco a far coesistere entrambe le cose :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAa bene il mio era sono un consiglio...ma poi mister..la lametta..se la usa lei tu non puoi stare con la barba! cmq alla vista la barba sfatta è molto bella mi piace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Lo so che il tuo tono era consiglievole :P ...per la storia della lametta, invece fa parte di un certo ordine che esigo :okboy: , con diverse motivazioni: estetiche e di sicurezza...io dal canto mio cerco sempre di essere a posto per rendere il più presentabile la mia virilità :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 si si lo avevo capito,appunto per quello ti ho detto che se la fai usare a lei dovresti usarla anche tu,altrimenti insomma potrebbe essere poco piacevole no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Io come abitudine ho quella di mantenere una lunghezza ridotta...ma non potrei mai rasarmi...già in palestra vengo puntato...se mi vedono rasato sarebbe la fine :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 lady, la nostra storia è finita!!! lo sai che non esco mai di casa con la barba sfatta! stasera passo a riprendermi i rolex, le tette ed i cellulari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 dai amooooooo non litighiamooooooooooooo lo sai che tu sei l'eccezione,vai bene anche senza nemmeno un nanometro di barba! :lol: poi ho anche scritto che bisogna farsela no?! :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 ooooooooooooooooooooooooooooooook! allora mi devi giurare che piuttosto che parlare con quei morti di fame di mr. e curva ti bevi un litro di cianuro! stasera usciamo, vai a farti una lampada...te l'ho prenotata, è accesa dalle 10 di questa mattina a vuoto cosi spendiamo di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 marte anche io mi depilo intimamente....anche una lieve peluria nasconderebbe il mio oggetto di piacere per cui + che per stile lo faccio per velocità di ricerca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 velocità nella ricerca...annamo bene amo...insomma....se dici così mi demotivi un po'! cmq vaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene,vada per il litro di cianuro se mi vedi ancora proferire con i suddetti,ma la lampada però lasciala accesa a vuoto,lo sai la mia pelle delicata e lunare (da qui la licantropia) ne potrebbe risentire gravemente piuttosto prenoto per l'extension Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 velocità nella ricerca...annamo beneamo...insomma....se dici così mi demotivi un po'! piuttosto prenoto per l'extension <{POST_SNAPBACK}> :D :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 ooooooooooooooooooooooooook! allora per la lampada la facciamo andare a vuoto tutta la notte però mi passi da richmond e mi prendi 24 paia di mutande firmate e i rispettivi calzini che metterò all'interno per aumentare le forme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 ahahahahahha ooooooooooooooooooooooooooook prendo i calzini quelli più grandi che trovo! per le mutande le vuoi con la scritta rich sul sedere ? mi pare ovvio,,,, ma le devo prendere anche per me amo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 senti fai cosi...compra 3 borsoni di versace e facci mettere alla tacchina tutto quello che vuole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 le slips per te prendile con la scritta davanti...lo sai che se non leggo richmond in quei momenti non mi eccito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 ahahahah vaaaaaaaaa bene amo allora dico alla commessa di riempirle con quello che vuole lei, così quando escono tutti vedono che la tua donna compra tutto quello che vede e le borse non stanno nemmeno in macchina! per gli slip,ovviamente la scritta davanti,perchè dietro non ci sta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati