Lobo Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 e per concludere con un'altra cattiveria prima di andare a mangiare con un cliente....cosa farei a mel quando mi dimostra tutta la sua insicurezza: nb..notate la chioma identica a quella del sopracitato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 (modificato) a proposito,ostenta sicurezza anche se,pare ,tu non ne abbia quando sei con lei,e appena STASERA,avrai l'occasione di sparagli la lingua in bocca,fallo!!! ascolta la canzone di fabrizio de andre'-le passanti- <{POST_SNAPBACK}> Mel, diciamo che.... :) se sei timido e non ti viene subito di baciarla, prendile la mano inizialmente, e poi piano piano la abbracci...la accarezzi...ti avvicini.... Cosi le cose avvengono gradualmente. Non lo so magari ti sto dando consigli di cui non hai bisogno, comunque se lei ti piace non perdere l'occasione, datti una scrollata e fai l'uomo!!!. E poi ..Lobo ti dice queste cose per sferzarti, vuoi mettere domani per te l'orgoglio di aprire un thread e dire "E' andato tutto bene, sto con questa ragazza" :mago: Saremmo tutti qui ad applaudirti. Forza e coraggio! :fiorellino: Brasi Modificato 2 Maggio 2005 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 2 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 non sono timido per niente in quelle circostanze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 Mel, diciamo che.... :) se sei timido e non ti viene subito di baciarla, prendile la mano inizialmente, e poi piano piano la abbracci...la accarezzi...ti avvicini.... <{POST_SNAPBACK}> Eh eh, brasi...sei il "fratello maggiore" perfetto :) Tranquillo Mel, vedrai che 'viene da solo'...cioè con un minimo di impegno :D ...ma non subito eh?!? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 meeeeel (oddio ma ti chiamiamo tutti mel lo stesso...!!!) ne abbiamo già parlato... nn ti tirare tutte ste storie,vedi solo come va a finire e basta,non si possono fare previsioni su queste cose anche perchè gli amori finiscono o si interrompono anche se sono veri,nn solo se ti contano palle...un po' di coraggio!che sarà mai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 (modificato) Proprio ieri avevo raggiunto una mia nuova massima(con parole mie :D ) quando l'ho sentita similissima in tv: Nel giudicare non è ammessa l'ignoranza ....quindi piano con le classificazioni e le sparate sul nostro collega utente <_< Modificato 2 Maggio 2005 da mr. marte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 non so Mel se devi credere o meno :) io non riesco a dire "ti amo" a meno che non sia molto ma molto vero, ho un vero blocco altrimenti a pronunciare quelle parole. altre che conoscono dicono di amare quando hanno visto la persona una volta di sfuggita e neanche ci hanno parlato :blink: è questione di come è lei, temo che solo frequentandola potrai capire se puoi crederle o meno :fiorellino: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 anche io ho un blocco se nn è vero juno :) meno male che c'è qualcuno come me :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 SE vi può consolare mi aggiungo anch'io alla lista dei non dichiaranti :60: ....i miei sentimenti li ho quasi sempre espressi scrivendoli, tra poesia e testo musicale :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 beh è anche bello condividerli con la persona che si ama,quando senti che devi dirlo altrimenti muori :) cmq scriverlo in una poesia o in una canzone è stupendo,è come disegnarlo su un foglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 se ti dice che ti ama vuol dire che almeno un pò le piaci,a questo punto fai un pò di attenzione quando ti dirà che è venuta 15 volte in un'ora...soprattutto non aprirci un topic :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 ahahahahahahahaha oddio che ridere curvaaaaaaaaa ahahaahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 se ti dice che ti ama vuol dire che almeno un pò le piaci,a questo punto fai un pò di attenzione quando ti dirà che è venuta 15 volte in un'ora...soprattutto non aprirci un topic :lol: :lol: :lol: <{POST_SNAPBACK}> Non dare retta a Curva, prendela in contropiede e recitale la seguente poesia di xxx Benni Io ti amo Io ti amo e se non ti basta ruberò le stelle al cielo per farne ghirlanda e il cielo vuoto non si lamenterà di ciò che ha perso che la tua bellezza sola riempirà l'universo Io ti amo e se non ti basta vuoterò il mare e tutte le perle verrò a portare davanti a te e il mare non piangerà di questo sgarbo che onde a mille, e sirene non hanno l'incanto di un solo tuo sguardo Io ti amo e se non ti basta solleverò i vulcani e il loro fuoco metterò nelle tue mani, e sarà ghiaccio per il bruciare delle mie passioni Io ti amo e se non ti basta anche le nuvole catturerò e te le porterò domate e su te piover dovranno quando d'estate per il caldo non dormi E se non ti basta perché il tempo si fermi fermerò i pianeti in volo e se non ti basta .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... vaffancxxx !!! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 anche brasileiro è invitato a mettere il suo occhio nell'altra discussione visto che NON LO HA MAI FATTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 (modificato) Ciao Lady, ti ringrazio dell'invito, ma mi conosci... sono un po' timido... e il mio occhio per te e per gli altri rimarrà un mistero (comunque nessuno si perde nulla) :60: stammi bene e in bocca al lupo per tutto :fiorellino: Brasi Modificato 2 Maggio 2005 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 bras....se uno che va in brasile e gli mettono su pure un riconoscimento....se lo stesso se ne va in romania e mi dice di starci lontano perchè sono sposato...se sempre lui mi dice che è timido....io gli dico: ma che stai addì? ma va a magnà er sapone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 dai brasi metti l'occhio rumeno!!!! ti sarai mica tramutato in dracula per caso! io sono certa che nn sia vero che nn ci perdiamo niente, eddai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 annuncio ufficialmente che lady è stata espulsa dal mio gineceo o harem che dir si voglia.... la causa di questa estromissione è da ricercarsi nel fatto che sembra apprezzare più gli insaccati che la frutta tropicale ultimamente...sono aperte le nuove iscrizioni! :angry: :disgusto: :49: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 ahahahahaahahahahah oddio oddiooooooo ahahahahahahaahahha noooo espulsa dall'harem no dai! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 bras....se uno che va in brasile e gli mettono su pure un riconoscimento....se lo stesso se ne va in romania e mi dice di starci lontano perchè sono sposato...se sempre lui mi dice che è timido....io gli dico: ma che stai addì? ma va a magnà er sapone <{POST_SNAPBACK}> NEGO TUTTO :mago: Sono dolce, timido, tenero e bisognoso di affetto :) comunque stai lontano dalla Romania, non è un posto per te....confermo :okboy: dai brasimetti l'occhio rumeno!!!! ti sarai mica tramutato in dracula per caso! io sono certa che nn sia vero che nn ci perdiamo niente, eddai! Il mio occhio è di un uomo di 57 anni è pieno di rugheeeeeeeeeeeeee :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 hauhauahuhauhauhaua sappiamo tutti che in canada ti sei fatto un lifting e nn un trapianto,quindi nn hai scusanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 bras...ehm..nonno...'scolta..non è che solo per il fatto che il tuo ciclo sessuale sia irrimediabilmente terminato a causa dell'età questo deva farti sentire emarginato. dai, vieni tra noi giovani e facci vedere un occhio un pò attempato! :D per la romania...oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooook non civengo...però spero tu stia ricevendo tanto affetto...se sei bisognoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 in romania forse trovi una sostituta da inserire nel tuo harem pensaci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 a me piacerebbe vedere l'occhio di gin fizzo!!!! dagli occhi si capiscono molte cose...e visto che quando parla non capisco un cxxxx magari mi aiuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati