QuentinTarantino Inviato: 29 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 i ripari se......ridaje......le persone non sono tutte uguali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 MA PERCHE' NON SE NE FA A SCOPARE TUTTO QUELLO CHE SI MUOVE INVECE DI PIANGERSI ADDOSSO? <{POST_SNAPBACK}> Da te non mi sarei mai aspettato una frase del genere :D Vedo che l'incontro con qualche amico del forum ti ha fatto cambiare 'alcuni modi di vedere' :D :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 (modificato) eh eh eh........pero' non tutte tutte tutte tutte......anche perche' ce ne sono in giro molte che sono "simpatiche"...... Modificato 29 Aprile 2005 da raffa75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 xxxxx...stiamo parlando di un 22enne...deve fare le sue esperienze....cosa pensate che io sono stato sempre cosi riflessivo sul sesso? a quell'età la sera mi ci facevo gli impacchi con il ghiaccio! ma poi arrivati ad un punto si deve prendere una via e avere le palle per mantenerla! tutto qui....mi spiace che mi avete preso per un monaco di clausura.... p.s. difficilmente mi si riesce a far cambiare idea sul modo in cui si dovrebbe vivere...figurati se ci riescono un paio di BAROTTi del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 ahahahah soprattutto si devono mantenere le palle per poi scegliere la via! ..e vai di borsa del ghiaccio ahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 ...lobo pare evidente che tu parli così ...xkè lo conosci bene...in tal caso quentin..che ti dobbiamo dire .... nn ti fare paranoie inutili !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 Io la mia diagnosi l'ho avuto più di un anno e mezzo fa, è stato un periodo durissimo e non ho mai avuto 192 cm o un fisico da paura su cui contare, eppure siamo quasi coetanei... Oggi, ad un anno e mezzo di distanza, la cosa che più rimpiango è proprio il tempo che ho buttato via, e se l'esperienza-calvizie non mi avesse reso cosciente della vulnerabilità del nostro corpo, accrescendo la mia sensibilità verso i problemi di salute GRAVI, sarei pure roso dai sensi di colpa per le volte che mi svegliavo nella notte. Che dire, Mel? Non sono certo la persona adatta per giudicarti, ma se ti dicono di correre ai ripari da un punto di vista psicologico, ti consiglio di non liquidarli troppo in fretta, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 Mel sei stato da GIGLI? Ti ha diagnosticato AA? Ma non dicevi di avere problemi nel frontale? Cmq stai tranquillo... Nonti fare paranoie, fai come me che mi sono trovato una ragazza d'ORO e adesso non ci penso più ai capellini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 Ma che cura ti ha dato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 Mel sei stato da GIGLI? Ti ha diagnosticato AA? Ma non dicevi di avere problemi nel frontale? Cmq stai tranquillo... Nonti fare paranoie, fai come me che mi sono trovato una ragazza d'ORO e adesso non ci penso più ai capellini... <{POST_SNAPBACK}> Ma che cura ti ha dato? <{POST_SNAPBACK}> SIAMO SICURI CHE NON CI PENSI PIU' AI CAPELLINI EH? xxxxx come siete volubili...se non fossi + che sicuro della vostra sessualità direi che sarebbe ora di usare un tampax. ma vaaaaaaaaaaa bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 peppe la stempia e fisiologica ha detto gigli. (tutti anagen 6) mi ha fatto il tricogramma e ha detto che secondo lui ho avuto un trauma due anni fa più o meno....prendo proscar da 5 mesi e lui però mi ha detto di continuarlo perchè smettere ora sarebbe un pasticcio. però mi avrebbe fatto partire con qualcosa di più blando visto come sono messo. Comunque secondo lui c'è solo qualche capello più fino sul vertex, (come hanno un pò tutti)....comunque io mi curo...gli altri non lo so.....inoltre ho i capelli fini già di natura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 AH LA CURA...... melatonina per dormire bene....(non centra coi capelli) e una lozione da mettere solo la sera Minoxidil 2% proge 2% idroc but 0.05 17 alfa estradìolo 0.01 glicerolo 5 ml alcool 80° shamppo deltacrin bioudue anche tutti i giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 Ma quindi non hai AA!!! Ma non applichi pure tu il minox5%? Caxxo a me sta facendo danno secondo me ... Avrei fatto meglio a cominciare con percentuali basse, ma quel pirla di dermat. mi ha detto che il 2%non serve a un caxx! X LOBO: Era solamente per curiosità, cm sei troppo simpatico :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 Ma se invece di avere a.a. avesse forte depressione come hai detto tu,Lobo,sarebbe messo ancora peggio capisci,nulla di cui scrollarlo insomma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 non ho capito, sei stato più criptico del solito....secondo te faccio bene o male a dargli tanti calci nel deretano virtualmente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 fai bene se lui ha solo A.A.,,ma se come dici tu è fortremente depresso e ha bisogno di psicofarmaci non è che dandogli la scrollata guarisce...in quel caso avrebbe un reale motivo x essere così giù di umore anche se magari non ne sarebbe a conoscenza...delle due l'una...se è veramente depresso(cosa possibile no?) non è il xxx superficiale che lasci intendere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 curva io non so quante persone depresse o con comportamenti ossessivi compulsivi tu abbia conosciuto ma credimi...lui ci gode se uno gli dice "o povero ragazzo, o povera creatura ecc ecc".....purtroppo se non lo capisce lui che sta esagerando io non posso a distanza ma almeno mi posso inkazzare con uno che ha tutto e che si sta bruciando le giornate per nulla? scusa sa..ma sono mesi che INSULTA, perchè tanto ha fatto, le persone che soffrono di AA....se vuoi una metafora è come se un corridore si lamentasse che è lento davanti ad una clinica per recupero traumi alle articolazioni degli arti inferiori!!!! io questo qua lo odio!! e lo odio perchè è talmente privo di carattere che anche il peggiore personaggio che ho mai incontrato al suo pari ha il carattere di madre teresa di calcutta! io caro curva NON CE LA FACCIO a starmene zitto quando vedo che chi potrebbe avere una vita serena non se la prenda e se la goda! forse perchè io a 22 anni mi rompevo il cxxx per mantenermi agli studi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 ma sì ti ripeto sono d'accordo con te..... era una questione di termini...è chiaro che gli dai del depresso x ferirlo e stimolarlo e per fargli capire indirettamente che certe patologie sono davvero gravi e invalidanti...solo che c'è la non remota possibilità che alcuni(alcuni..) di quelli che piangono per la calvizie siano depressi davvero e non lo sappiano...per il resto dire che con me sfondi una porta aperta in questo senso,è dire poco...puoi leggerti il curvadongf degli albori e capire che intendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 1 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2005 cmq...quanto ci mette quella scimmia per arrivare? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 1 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2005 :sudato: lobo me ne hai dette anche troppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 1 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2005 per scimmia mi riferivo all'avatar di curva...che sono giorni che cerca di avvicinarsi alla mia banana! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 1 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2005 (modificato) La depressione può colpirti anche se potenzialmente puoi avere una vita perfetta, anzi, colpisce molto spesso chi non ha bisogni più "terra-terra" da soddisfare... Ma comunque la mia idea è che qui dentro avremmo (quasi) tutti bisogno di una visita psicologica, perchè il fatto che non ci accettiamo senza capelli è il segnale che il nostro cervello non riesce ad adattarsi ad un cambiamento repentino, si viene a creare un'incongruenza e non sappiamo come risolverla... come mai? Perchè? Il nostro sbaglio è cercare di preservare/ripristinare/fingere i capelli, quando questo ancora non è possibile. Credo che un giorno ci si arriverà e non ci saranno problemi (almeno per chi ha i $$$), ma per il momento l'unica cosa che possiamo fare è cercare di modificare i costrutti con i quali tendiamo ad interpretare la realtà (soprattutto, la NOSTRA realtà di calvi o futuri tali). (quasi) TUTTI dovremmo farlo, non solo Mel che pure sembra messo malissimo anche a me. Ma so già che questo messaggio verrà accolto come un'esagerazione, e tutti giù a bombarsi di fina aspettando che parta il caxxo di volo per Vancouver. PER METTERSI IN DISCUSSIONE SERVONO LE PALLE. Ho intenzione di provarci sul serio, voglio cambiare dentro. Modificato 1 Maggio 2005 da Corgan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 1 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2005 corgan....sei un grande! anche io dovrei andare dallo psicologo...ma non per i capelli...perchè a volte mi sento un semidio...anzi...un pò dio..anzi...io, io, io più io che Dio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 1 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2005 La depressione può colpirti anche se potenzialmente puoi avere una vita perfetta, anzi, colpisce molto spesso chi non ha bisogni più "terra-terra" da soddisfare... Ma comunque la mia idea è che qui dentro avremmo (quasi) tutti bisogno di una visita psicologica, perchè il fatto che non ci accettiamo senza capelli è il segnale che il nostro cervello non riesce ad adattarsi ad un cambiamento repentino, si viene a creare un'incongruenza e non sappiamo come risolverla... come mai? Perchè? Il nostro sbaglio è cercare di preservare/ripristinare/fingere i capelli, quando questo ancora non è possibile. Credo che un giorno ci si arriverà e non ci saranno problemi (almeno per chi ha i $$$), ma per il momento l'unica cosa che possiamo fare è cercare di modificare i costrutti con i quali tendiamo ad interpretare la realtà (soprattutto, la NOSTRA realtà di calvi o futuri tali). (quasi) TUTTI dovremmo farlo, non solo Mel che pure sembra messo malissimo anche a me. Ma so già che questo messaggio verrà accolto come un'esagerazione, e tutti giù a bombarsi di fina aspettando che parta il caxxo di volo per Vancouver. PER METTERSI IN DISCUSSIONE SERVONO LE PALLE. Ho intenzione di provarci sul serio, voglio cambiare dentro. <{POST_SNAPBACK}> Quoto e straquoto tutto e stratutto. Il punto è capire che ognuno di noi ha dentro un Dio. Basta tirarlo fuori. E capire che i capelli, non sono davvero niente rispetto alle nostre potenzialità "umane". E' questo che ancora mi, ci manca in larga parte. E ci appigliamo al problema capelli. In relatà non è quello il problema. E' che non riusciamo a comportarci come davvero vorremmo. Siamo bloccati e questo, magari, genera ansia e frustrazione. xxxxx proviamo tutti (io in primis), per un pò di tempo, a sforzarci di cambiare davvero atteggiamento verso l'esterno. A scordarci dei capelli. Vediamo che succede. una sera l'ho fatto, ci sono riuscito...ed è andata molto bene!Sarà stato forse un caso...ma forse no. Un abbraccio! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatoide Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 Ciao a tutti! Sono pienamente d'accordo con le parole di Corgan!!! Comunque anch'io ho dimostarto compassione per Quentin all'inizio perchè anch'io ho cercato un incoraggiamento ma mi pare che Lobo non parli a caso e se difende con tanta forza la sua tesi un motivo ci sarà quindi consiglio a Quentin davvero di pensare a chi ha problemi ben più gravi ma soprattutto a chi ha una vera e propria calvizie piuttosto che le sue piccolezze. Rischia di curare un male inesistente invece di curarne uno davvero grave che è la sua psiche... Comunque siete troppo simpatici e Lobo è davvero una furia!!!! Ciao a tutti!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati