Vai al contenuto

ORDINE CONGIUNTO


Ciccio79

Messaggi raccomandati

Allora xxxxx a quanto pare Avodart è già disponibile nelle farmacie newyorkesi da ieri, inoltre il sito http://rxusainternational.com/ contrariamente a quanto dicevo nell'altro post non richiede una licenza da "rivenditore" ma solo una prescrizione medica, che volendo si può anche ottenere online anche se a caro prezzo (100$ Tutte le info in proposito si trovano sul sito http://www.doctorandpharmacy.com).

A questo punto io direi di cominciare ad organizzarci per un ordine congiunto, tra l'altro sul sito in questione ordinando 1000 capsule si ha diritto ad un discreto sconto per quantità...

Ergo se arriviamo ad essere in 10 persone per un totale di 100 capsule cadauno siamo a posto...

Ovviamente c'è bisogno di almeno una persona dotata di carta di credito e possibilmente di qualcuno che si possa far prescivere il farmaco dal proprio medico curante...

Forza con le sottoscrizioni allora... smile.gif

Certo se fosse lo stesso Salus o chi per lui ad occuparsi della cosa non sarebbe niente male... smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ottimo Giangi... smile.gif

 

X franci : la notizia circola un po' dappertutto, anche sullo stesso hairsite se cerchi bene troverai il post di un utente che ha acquistato duta ieri pomeriggio in una farmacia di New-York, inoltre è pieno di persone che l'hanno ordinata ieri cui hanno assicurato di poterla ritirare lunedì...

Il sito da me citato inoltre ha risposto affermativamente circa l'effettiva disponibilità in stock di avodart...insomma ci siamo davvero... smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie jined ma per quanto mi riguarda credo che inizierò da subito...

 

 

Ora è disponibile in stock anche su drugstore.com !!

Questa la mail di risposta che ho ricevuto :

 

"Thank you for writing to drugstore.com regarding our stock of the Avodart.

 

Currently, we now have the Avodart prescription in stock. You can follow the following information about how to go about getting this prescription filled through drugstore.com

 

CUT "

 

Continuate con le sottoscrizioni così vediamo i nquanti siamo per la prima infornata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz...non spediscono fuori dagli Stati Uniti :

 

"drugstore.com is licensed to fill prescriptions in all fifty states of the United States. Prescriptions must be written by a physician licensed and practicing within the United States, and must be prescribed to a customer residing within the U.S. At this time, we are unable to ship medications to other countries"

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema ragas,non mi stancherò mai di ripeterlo, è la dogana italiana!!!

i farmaci vengono bloccati.

e se bloccano 1000 pastiglie di avodart, e la farmacia estera non le riprende indietro??

ci vorrebbe qualcuno che va negli states ed è in grado di ottenere una ricetta (difficilissimo.) .

Bidogna aspettare al meno che sia commercializzata nella comunità europea...

e in tanto vediamo un po cosa recensiscono i primi tester..

Se fosse fattibile ci starei eccome.. peccato non sia così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora xxxxx, ho scritto a http://rxusainternational.com per avere informazioni precise per quanto riguarda l'Italia.

 

La loro risposta è stata che spediscono anche in Europa (ovviamente se il pacco si ferma alla dogana sono affari tuoi...) ma vogliono avere una prescrizione in INGLESE!

Cavolo, io ho un medico di famiglia che conosco da una vita e che non credo mi farebbe troppi problemi ma come faccio a chiedergli una prescrizione in inglese?

Cioè correggetemi se sbaglio ma i moduli per le prescrizioni (che poi sarebbero le "ricette" no?) qui in Italia esistono solo in italiano giusto?

Oppure il medico può scriverne una di proprio pugno senza usare alcun modulo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio sei un grande! ti ringrazio a nome di tutti per l'impegno che ci stai mettendo!

Devo però tirare le orecchie a tutto lo staff di salusmaster che sembra non mostrare troppo interesse.

Voglio essere più chiaro non sto assolutamente dicendo che Salus deve cominciare ad importare la duta ma solo che qualche "dritta" sul come procurarsi il farmaco da parte di persone molto esperte sarebbe ben accetta...

Tutto qui... smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora raga ho scritto a menspharmacy spiegando chi siamo e qual'è la nostra situazione. Gli ho detto che vorremmo effettuare un grosso ordine (circa 1000 capsule) ma che a quei prezzi questo non sarà possibile.

Ho concluso quindi chiedendo se fosse possibile avere un GROSSO sconto per un tale quantitativo, perché se così non fosse non avremmo effettuato alcun ordine presso di loro...

Ora aspetto la loro risposta...speriamo bene anche perché se è arrivata a loro dovrebbe essere questione di poche ore perché arrivi anche agli altri siti che non richiedono prescrizione medica (con dei prezzi più abbordabili si spera..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...