chianale Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 Per curiosità, cosa pensate della chioma dei due più famosi componenti degli Aerosmith? A me sembrano essere i loro, certo che se così fosse fanno proprio invidia alla loro età. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 io ai capelli non ci sono mai arrivato....la mia attenzione si è sempre fermata sulle loro mascelle....... tirannosauriche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 ha la faccia da cavallo! :) cmq grandi aerosmith! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 si secondo me sono i loro per lo meno quelli di steven si ma più che altro mi concentrerei sui denti...steven tyler per riempire quella bocca ne avrà il doppio di un uomo normale...saranno veri? :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 Piu che altro mi chiedo come sia venuta fuori Liv Tyler.....mah...misteri della genetica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 Steven è un grande.... anche se sul film bee cool gli hanno messo una voce da stupido. inoltre per quell'età ha anche troppi capelli....e poi.....Canta da dio. ps: e poi ha messo liv al mondo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 Credo che nel mondo del rock in generale ci siano molti parruccati. Gli Aerosmith non lo so. Però è troppo strano che siano così tante le rockstar che, sopravvissute agli eccessi della giovinezza, possono mostrare ancora oggi una chioma invidiabile. è difficile smascherare una parrucca se non si è mai visto il personaggio alle prese con problemi di capelli, e certi personaggi di sicuro hanno i migliori truccatori e le loro protesi vengono fabbricate con cura, non come noi che dobbiamo farci in quattro per capire come caxxo si compila l'ordine della toplace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 Piu che altro mi chiedo come sia venuta fuori Liv Tyler.....mah...misteri della genetica <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 franky....sei SUPERIORE! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati