Lady Marmelade Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 in 2 parole l'espressione dei geni è influenzata dall'ambiente :) quindi lobo è un pezzo d'uomo eterosessuale perchè è cresciuto al mare?! :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 Mai detto che harlequin è un buffone da circo ma ho detto che ha proposto buffonate da circo, il giudizio su una persona è una cosa su un'azione è ben altra. Il tuo modo di falsificare le cose ripetutamente è alquanto penoso e purtroppo se non ci arrivi il problema è tuo. In ogni post stai sempre a dire la stessa cosa:"Il thread dell'effluvio cronico", ti rendi conto che non hai altri argomenti, pensi che dire che un effluvio cronico è inguaribile, come ho scritto io, sia peggio che dire che un effluvio cronico vuol dire non curato come hai detto te? Almeno evita di insistere così non fai brutte figure. harlequin è stato sospeso perchè con il suo solito fare provocatorio continua a scrivere lo stesso messaggio che gli viene ripetutamente cancellato. Il suo apporto in questo forum è esclusivamente volto a criticare il forum e provocare. Non spetta a te in nessuna maniera giudicare il mio operato, castano_chiaro, quindi evita di intrometterti in situazioni che non ti competono e soprattutto di dare giudizi di cose che non hai la ben che più minima conoscenza. E soprattutto cresci un pochino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 dai run...chiudiamola qui! per favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 (modificato) donna!!! hai capito....adesso vai in giro per il mondo a tessere le mie lodi, di a tutti che sono un semi dio..anzi..un semi deo! duro anche 24 ore. ma che avete capito? 24 ore di profumo...deo..deodorante Modificato 25 Aprile 2005 da Lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 immanuele....hai la classe di un cammello e la meschinità di una biscia...se non ti va di stare qui non fomentare come stai facendo gli animi. okkkkkkei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 Lobo ti assicuro che sono d'accordo con te ma non sopporto la falsità e soprattutto che mi si voglia dire che ho scritto cose che mai ho pensato riportando mezze frasi che cambiano di significato e affermando cose che mai ho detto. Non sopporto tanta frode ne tanto meno chi fa finta di non capire (almeno spero) per apportare cose in proprio favore mistificando a proprio vantaggio allo stesso modo di un bambino di 5 anni. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 certo come no tesserò lodi e tesserò e tesserò aspettando il tuo ritorno...azz ho sbagliato,nn sono brava con la mitologia cmq il tutto significa che chi vive vicino agli specchi d'acqua ha un vantaggio evolutivo notevole,diventa bellissimo,vale per acqua dolce ed acqua salata... cmq veramente,,,basta litigare...è deprimente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...92entry142092 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 vabe...allora tu run ingoia la falsità e tu castano ingoia quello che ha detto run. lasciate stare xxxxx...io in primis quando mi metto in queste diatribe poi capisco di essere stato un idiota...ci si perde solo di stima! finita? scrivete "FINITA" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 ahh castano chiaro ha dato l'addio..,altro che scrivere è finita è finita davvero per lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 aaaahem aaahem....questa è per castano chiaro con tanto amore: Dimme tu che ll' aggi' 'a di' dimme tu comme aggi' 'a fa stasera, dimane pe' 'a fa restà Resta cu' mme pe' carità statte cu' mme nun me lassà Famme penà famme 'mpazzì famme dannà ma dimme si Moro pe' tte vivo pe' tte eh vita d' 'a vita mia Nun me 'mporta d'o passato nun me 'mporta 'e chi t'avuto resta cu' mme, cu' mme Famme penà famme 'mpazzì famme dannà ma dimme si Moro pe'tte vivo pe'tte eh vita d' 'a vita mia Nun me 'mporta d'o passato nun me 'mporta 'e chi t'avuto resta cu' mme, cu' mme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 eeeaahm eeeaahhmm e per par condicio una per immanuel Se mi guardo nello specchio con il tempo che e' passato sono solo un po' piu' ricco, piu' cattivo e piu' invecchiato. E' l'amara confessione di un cantante di successo forse e' l'ultima occasione che ho di essere me stesso Quando ho smesso di studiare per campare di illusioni sono stato il dispiacere di parenti e genitori ero uno di quei figli sognatori adolescenti che non vogliono consigli e rispondono fra i denti. Vaffancxxx Vaffancxxx Ma la musica e' cattiva, e' una fossa di serpenti e per uno che ci arriva quanti sono i fallimenti mi diceva quella gente che s'intende di canzoni hai la faccia da perdente mi dispiace non funzioni. Masini Vaffancxxx. Vaffancxxx Vaffancxxx. Non importa se ho pianto e sofferto questa vita fa tutto da se nella musica ho solo scoperto il bisogno d'amore che c'e'. Chi lo sa che cosa e' vero in un mondo di bugiardi non si puo' cantare il nero della rabbia coi miliardi siamo tutti conformisti travestiti da ribelli siamo lupi da interviste e i xxxxx sono agnelli che ti scrivono il dolore nelle lettere innocenti e la loro religione e' di credere ai cantanti ma li trovi una mattina con la foto sul giornale in quell'ultima vetrina con la voglia di gridare al mondo Vaffancxxx. Vaffancxxx Vaffancxxx. Mi dimetto da falso poeta da profeta di questo Fan's club io non voglio insegnarvi la vita perche' ognuno la impari da se'. Me ne andro' nei rumore dei fischi saro' io a liberarvi di me di quel pazzo che grida nei dischi il bisogno d'amore che c'e' ora basta io sto male non e' giusto Vaffancxxx. Nello specchio questa sera ho scoperto un'altro volto la mia anima e' piu' vera della maschera che porto finalmente te lo dico con la mia disperazione caro mio peggior nemico travestito da santone Vaffancxxx Vaffancxxx Vaffancxxx Vaffancxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 si.... ma... questo Immanuel poi di chi è il clone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 lobo ha appena vinto un favoloso parrucchino usato alla sarabanda dei cloni organizzata da franky,perchè ha indovinato che immanuel è harlequin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 lobo ha appena vinto un favoloso parrucchino usato alla sarabanda dei cloni organizzata da franky,perchè ha indovinato che immanuel è harlequin <{POST_SNAPBACK}> grazie lady :60: lobo ti prego, ti scongiuro, ti imploro, mi presti il parrucchino che hai vinto :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 Anagen ne ho una scorta di copertoni!!!! (Provengono tutti da testa famose) Ci sono scoloriti, bucati, sudati, semiincollati, con capelli di cinesi, con babyhair (quindi con peli pubici), tinti... :D :D :D :D :D A chi scopre l'altro clone un confezione di gatti morti deluxe Se li bagni cambiano colore! E rimangono incollati con il calore!!! :D :D :D :D :D :D :D :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 li bagni e cambiano coloreeeeeee come la barbie ahahahaahahha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 LADY SENTI QUESTA. E' PER TE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 Anagen ne ho una scorta di copertoni!!!! (Provengono tutti da testa famose) Ci sono scoloriti, bucati, sudati, semiincollati, con capelli di cinesi, con babyhair (quindi con peli pubici), tinti... :D :D :D :D :D A chi scopre l'altro clone un confezione di gatti morti deluxe Se li bagni cambiano colore! E rimangono incollati con il calore!!! :D :D :D :D :D :D :D :bacio: <{POST_SNAPBACK}> ahhhhhhhhhhhhhhhhhh li vogliooooooo dai dai dimmi quale clone devo indovinare dammi la possibilità di essere figo come lobo con il suo nuovo parrucchino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 X lady Versailles ORIGINALE. E' bella per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 Resta cu' mmepe' carità statte cu' mme nun me lassà lobo quando l'ho letta mi è venuta in mente la cover di elioelestorietese Born to be abramo :D Resta cu'mme Signore la sera, resta cu'mme e avremo la pace. Famme 'mpazzì, famme penà, la notte mai più scenderà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 Franky sei mitico!!! ma poi l'originale,quella che poi si sente in sottofondo nella puntate,dove cavolo l'hai trovata???? ora me la salvooooooo grazieeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati