Vai al contenuto

Tra Un Governo Che Cade E Un Papa 'nazista'


Messaggi raccomandati

  • Risposte 121
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

minkia hanno fatto uno special sulla stampa inglese sul neo papa ratzinger non potete immaginare quello che si sono fidati di scrivergli contro. papa rotwailer, papa nazista, papa naziskin, di tutto e di piu nonchè chiari riferimenti alla chiusura mentale del nuovo pontefice contro i gay.

 

queste alcune sue convinzioni

 

-no alla teologia della liberazione.

 

- no al sacerdozio femminile

 

- no al matrimonio dei preti

 

- non all'omosessualità

 

-no alla Turchia in Europa

 

-no persino anche alla musica rock poiché "espressione di passioni elementari" e veicolo di messaggi satanici.

 

no all'aborto "cultura della morte"

 

no alla libertà di parola a castano chiaro :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste proprio questa cosa che Benedetto XVI sia delle SS. Intanto è oltre mezzo secolo che le SS non esistono più poi in tempo di guerra non è che si potesse scegliere se far parte dell'esercito o meno. In più le persone possono anche cambiare. Consiglio di evitare di dire cose campate per aria, non si fa bella figura. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste proprio questa cosa che Benedetto XVI sia delle SS. Intanto è oltre mezzo secolo che le SS non esistono più poi in tempo di guerra non è che si potesse scegliere se far parte dell'esercito o meno. In più le persone possono anche cambiare. Consiglio di evitare di dire cose campate per aria, non si fa bella figura. Ciao

 

 

Quoto in pieno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste proprio questa cosa che Benedetto XVI sia delle SS. Intanto è oltre mezzo secolo che le SS non esistono più poi in tempo di guerra non è che si potesse scegliere se far parte dell'esercito o meno. In più le persone possono anche cambiare. Consiglio di evitare di dire cose campate per aria, non si fa bella figura. Ciao

 

'sia delle SS' è già di per se errato perchè dovresti parlare casomai al passato poichè si sta parlando della sua gioventù. nessuno tantomeno io ho scritto 'appartiene alle SS'!! io per la cronaca avevo scritto:

 

castano_chiaro

 

e per ultimo ci mancava pure il Papa figlio delle SS,

 

figlio: cioè proveniente dalle SS come battuta riferita al suo passato, NON presente.

 

poi se mi permetti questo è il primo caso di un papa che ha militato in un esercito per lo più tedesco. per me SS, Nazismo e Hitler fanno parte della stessa medaglia perchè non è che le altre fossero meno spietate e crudeli. ad ogni modo io non sto qui a dire che il Papa che abbiamo si è macchiato di crimini di guerra. il mio post era solo volto ad evidenziare che egli aveva fatto parte della Gioventù Hitleriana.

 

del resto quando fu eletto papa Wojtyla molti criticarono il fatto che lui in giovane età avesse avuto rapporti sessuali con donne. mi potreste rispondere che anche S.Agostino ebbe un passato ricco di amori e avventure infatti io non trovo sbagliato che un uomo di chiesa sia stato prima un 'uomo' perchè questo gli dona sicuramente una visione piu ampia del mondo che ha davanti.

 

un esempio al volo:

 

RATZINGER: L'OMBRA DEL NAZISMO CHE PESA SU DI LUI

I media britannici ricordano il suo passato nella Gioventu' Hitleriana e il suo servizio nell'esercito del Terzo Reich.

martedì 19 aprile 2005 , di Pierangelo Bucci

 

e come riportato dal Times

 

"benche' non ci sia nulla che suggerisca che Ratzinger abbia preso parte ad atrocita', la sua adesione (al nazismo) potra' essere messa in contrasto dagli oppositori con l'attitudine di Giovanni Paolo II, che prese parte ad una recita teatrale antinazista nella nativa Polonia e che nel 1986 fu' il primo papa a visitare la sinagoga di Roma".

 

l'Articolo completo in Italiano l'ho tratto da questo sito e NON E' STATO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA

 

http://www.gaynews.it/view.php?ID=31816

 

l'articolo è tratto dall'originale apparto sul Times

www.timesonline.co.uk

 

cover_manifesto_050420-thumb.jpg

 

un articolo similare è apparso anche sul Manifesto

http://www.ilmanifesto.it

 

è logico che il termine 'Papa nazista' era detto in modo provocatorio. a me personalmente non sta simpatico forse perchè sono ancora abbagliato da grande Giovanni Paolo II, fatto è che mi ha dato molto fastidio la posizione di Ratzinger nei confronti dei Gay.

 

per quanto io non lo sia :D trovo assurdo che un uomo di chiesa in primis il pontefice manifesti pensieri così contrari verso quegli omosessuali che madre natura cioè Dio ha fatto perchè se dio ha creato gli uomini allora ha creato anche gli omosessuali.

 

ecco, forse sarebbe più piacevole affrontare una discussione su quest'ultima parte della visione di Papa Benedetto XVI rispetto al suo passato che oramai è passato. il fatto che egli abbia impugnato un fucile o un mitra o che abbia fatto il saluto nazista a me importa poco perchè ognuno ha il diritto di cambiare, ciò che invece mi preoccupa è che un papa così critico verso gli omosessuali racchiude in se una chiusura mentale notevole mentre io credevo in una chiesa moderna e al passo coi tempi.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

castano...da quando ci sei tu sul forum non compro + i giornali...sei informatissimo...heheh....facciamo cosi, con i soldi che risparmio con i quotidiani ci andiamo a fare una bella magnata di spaghetti alle vongole!!!!se pò fa? :supersorriso:

e su...annamoce

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè allora Dio ha creato i ladri e gli assassini quindi non c'è niente di male a rubare ed uccidere. Dio ha creato anche l'Oppio allora tutti dobbiamo usare l'eroina. Invece non è così, Dio ha creato gli uomini e gli uomini scelgono da soli cosa diventare, così come gli omosessuali, anche se non è una colpa, scelgono di avere rapporti sessuali tra lo stesso sesso. La Bibbia narra la storia di Sodoma e Gomorra, la Bibbia è Parola di Dio, un religioso non la può mettere in dubbio. La Chiesa porta avanti la Parola di Dio quindi se Dio dice che è peccato la Chiesa non può e non deve essere a favore del peccato. Dire che la Chiesa è contro i gay è una grande falsità perchè la Chiesa è contro certe situazioni come il matrimonio tra gay, non è assolutamente vero che è contro il gay persona. Esistono persone omosessuali cattoliche che si astengono dall'avere rapporti sessuali o vicini al sesso che non si sentono discriminati e che sono un grande esempio di fede e coerenza per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè allora Dio ha creato i ladri e gli assassini quindi non c'è niente di male a rubare ed uccidere. Dio ha creato anche l'Oppio allora tutti dobbiamo usare l'eroina. Invece non è così, Dio ha creato gli uomini e gli uomini scelgono da soli cosa diventare, così come gli omosessuali, anche se non è una colpa, scelgono di avere rapporti sessuali tra lo stesso sesso

 

Run, come nel caso dell'Effluvio Cronico tu GENERALIZZI SEMPRE. perchè generalizzi? scusa stiamo parlando degli Omosessuali e la DROGA e gli ASSASSINI non c'entrano.

 

chi ammazza il prossimo decide di farlo

 

chi si droga decide di farlo

 

CHI E' OMOSESSUALE CI E' NATO.

 

più ti leggo e piu rimango sconvolto, tu scrivi nello specifico:

 

RunDLL ha scritto:

 

Dio ha creato gli uomini e gli uomini scelgono da soli cosa diventare, così come gli omosessuali

 

così come gli omosessuali?? guarda che OMOSESSUALE SI NASCE non si diventa!

 

per usare un termine a te assai caro l'OMOESSUALITA' E' UNA COSA 'CRONICA' cioè che dura per sempre (non come l'Effluvio).

 

ti ricordo ma penso che discutere con te sia inutile, che Ratzinger indicava un raccordo tra la morale cattolica e il 'sapere scientifico' sull'omosessualità, raccomandando forme specializzate di cura pastorale per persone omosessuali con la collaborazione delle scienze psicologiche, sociologiche e mediche. Più o meno nello stesso momento in cui l'Oms depennava l'omosessualità dall'elenco delle malattie mentali (1990), Ratzinger aveva insomma la santa presunzione di considerare gay e lesbiche dei MALATI MENTALI nonchè dei REPRESSI alias dei DEVIATI SESSUALI, non persone come le altre.

 

su questo argomento trovi un articolo molto interessante sul sito della Feltrinelli (che sicuramente non sai nemmeno cosa sia).

 

http://www.feltrinelli.it/FattiLibriInterna?id_fatto=4759

 

visto che hai fatto riferimenti alla mia 'Maleducazione' io faccio riferimento alla tua cultura (mancanza di cultura), e mi domando che fondamenti tu abbia visto che non c'è argomento scientifico o culturale dove cerchi di sostenere un confronto che non ti puoi permettere data la tua assoluta mancanza di basi.

 

RunDLL ha scritto:

 

Dio ha creato gli uomini e gli uomini scelgono da soli cosa diventare, così come gli omosessuali

 

con questa frase RunDLL hai toccato davvero il fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque allora si potrebbe fare i primi di luglio...viene una amica di mia moglie (ragazza di rio 26 anni...non posso aggiungere altro...ehm) dal brasile e volevamo andare a farci una scampagnata...poi però non mi lasciare a scofanarmi da solo un kg di vongole... :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

no cioè ehmmm scusa...tu mi stai dicendo che vorresti venire dalle mie parti con tua moglie e una sua amica BRASILIANA DI 26 ANNI???? e io dovrebbi pensà a le Vongole???

 

brazilian-2.jpg

 

 

cmq quando Globo trasmetteva in chiaro su Hot Bird 13° est io ero un fan accanito di 'Domingao' chiedi a tua moglie, forse lo seguiva anche lei. io ho un amico che è di Espirito Santo e la moglie di Vittoria ma ora sono andati a Modena ed è un po che non li sento.

 

http://domingaodofaustao.globo.com/

 

http://redeglobo3.globo.com/home/programacao.jsp

 

33707097.VacationonBrazilFriasnoNordestedoBrasil.jpg

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

si conosce..heheeh..conosco anche io :cry:

vabe...tu pensa a cosa vuoi...se mi sottoponi un bel piatto di vongole e dopo che avrò rinchiuso mia moglie puoi fare quello che vuoi :innocente: :fischietto: :supersorriso:

cmq le donne brasiliane ti mettono un'allegria incredibile...è una cosa grandiosa.....

 

 

p.s. se non ti piace l'idea posso venire solo io eh! oppure mi porto un mio amico noto nel settore come gigi il troione.

Modificato da Lobo
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli omosessuali che lo sono fisiologicamente sono davvero pochi, che ci si nasca è del tutto infondato visto che ci si nasce e ci si diventa.

Se devi riportare quello che io ho scritto allora non essere così banale e soprattutto mistificatore da riportare solo una parte, così facendo è chiaro che il significato cambia totalmente. Infatti io non ho detto che gli omosessuali scelgono di diventare omosessuali ma scelgono di avere rapporti sessuali tra lo stesso sesso. Qui chi tocca il fondo sei proprio tu perchè dimostri o di non sapere leggere o di fare apposta a capire quel che ti pare riportando parti solamente di tutto un discorso.

Generalizzo?! Mah! Mi viene il dubbio che non tu non sappia cosa significa generalizzare. Comunque...

Chi uccide sceglie di farlo, chi usa la droga sceglie di farlo, chi ha rapporti sessuali di qualunque tipo sceglie di farlo.

Visto che siamo in ambito cattolico uccidere è un peccato mortale come lo è "non commettere atti impuri", anzi se la vogliamo mettere su questo piano viene subito dopo. Per la legge di Dio (che è quella della Chiesa) sono entrambe cose da non fare e di gravità pressochè simile. Per cui uccidere e avere rapporti sessuali fuori dai canoni sono cose estremamente collegate, altro che generalizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

RunDLL ha scritto:

 

Gli omosessuali che lo sono fisiologicamente sono davvero pochi

 

Gli omosessuali che lo sono fisiologicamente sono davvero pochi

 

Ahahahahaha!!!!! :D :D :D questa ce la devi spiegare! ti prego illuminaci dall'alto della tua cultura enciclopedica :blink:

 

 

RunDLL ha scritto:

 

Dio ha creato anche l'Oppio allora tutti dobbiamo usare l'eroina. Invece non è così, Dio ha creato gli uomini e gli uomini scelgono da soli cosa diventare, così come gli omosessuali, anche se non è una colpa, scelgono di avere rapporti sessuali tra lo stesso sesso

 

:D :D :D

 

Lobo, ma che me stai a propinà??? rinchiudere tua moglie e poi 'famo quello che voi'??? e l'amica?? mi cambi le carte in tavola....mi stai proponendo cose strambe?? dopo chi lo sente Rotvailer??? pardon Ratzinger :D

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

intendo che dopo na bella magnata de vongole se voi te lassio solo co a amica! mia moglie te la porto via dai occhi che non se sa mai che scherzi fa er testosterone!!!

p.s. nun me fa fa brutta figura ve! non è che se magni e vongole poi nun te se rizza cchiu! io c'ho messo tanto tempo a esportà a forza dei italiani...nun me rovinà tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

RunDLL ha scritto:

 

Semplicissimo: gli omosessuali che lo sono realmente sono pochi, tutto il resto è solo più propensione verso lo stesso sesso ma non si disdegna anche l'altro.

 

Lo vedi, sei tu a dare battaglia scrivendo delle ulteriori inesattezze. come l'Effluvio Cronico non curabile ora ti stai lanciando in una ennesima discussione per la quale non hai le basi per farlo.

 

Tu asserisci che gli omosessuali che lo sono realmente sono pochi e dici come al solito il Falso perchè gli Omosessuali (gay e lesbische per essere precisi), secondo le ultime statistiche dell'Organizzazione Mondiale della Sanità sono il 7% della popolazione mondiale il che se sai (e non ne sono tanto sicuro), quanti sono gli individui al mondo, ti basterà fare due calcoli per renderti conto della enorme baggianata che hai scritto.

 

non vedo poi su quali basi (forse il tanto caro Dizionario Garzanti), tu ti abbroghi il diritto di poter giudicare che gli omosessuali sono realmente pochi

 

ma chi sei? che studi fai? su quale basi tu puoi asserire una cosa simile?

 

tornando alle percentuali reali (non frullate nella tua testa), secondo dati attendibili del Minsitero della Salute gli omosessuali in Italia sarebbero circa 4 milioni.

 

quando frequentavo la facoltà di psicologia che ho lasciato aimè al 3 anno ma spero di poter riprendere, si affrontò proprio questo argomento dell'Omosessualità ovvero 'Cause del comportamento omosessuale'. anche il quell'occasione il nostro professore, laureato e con una grande cultura (è giusto precisarlo), asserì come farebbe oggi un qualsiasi altro esperto di queste tematiche, che l'Omosessualità non è un fenomeno di convenienza, ovvero esso non è dettato dal piacere della trasgressione. gli omosessuali 'reali', quelli di quel 7% della popolazione e non quelli che realmente sono pochi come asserisci tu sulla base della tua subcultura internettiana, sono persone che hanno un orientamento psico-affettivo-sessuale rivolto verso persone dello stesso sesso, dove per orientamento 'psico-affettivo-sessuale' si intende legare la sessualità, come gli etero sessuali, all'insieme delle relazioni affettive con un'altra persona, non come una devianza sessuale.

 

le persone piu colte sanno che l'Omosessualità è derivante dal gene ’XQ 28 del cromosoma 23 che è responsabile delle caratteristiche omosessuali ovvero chi è omosessuale (gay o lesbica), ci NASCE, non ci diventa per il piacere di provare qualcosa di nuovo, di diverso.

 

come sempre fai molta confusione ed asserisci cose INESATTE ed è ancora piu grave che tu le manifesti con tanto cinismo. molti come me si staranno chiedendo ad esempio, sulla base di cosa asserisci:

 

RunDLL Semplicissimo: gli omosessuali che lo sono realmente sono pochi, tutto il resto è solo più propensione verso lo stesso sesso ma non si disdegna anche l'altro.

 

cioè hai fatto degli studi? lo hai sentito al tg dei piccoli? è uscito dai baci perugina?

 

mi cascano le braccia a leggere così tante baggianate

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che gli omosessuali sono pochi vuol dire giudicare gli omosessuali?!

I tuoi dati lasciano il tempo che trovano, un conto è dichiarsi omosessuali un conto è esserlo in tutto è per tutto.

Torno a rammentarti che è sempre meglio che pensi per te prima di dire che siano baggianate o meno quello che dico visto che l'opinione che sei tu a dire baggianate sta assumento una grandezza popolare, basta guardare il forum, ci sono le prove. In queste condizioni te lo puoi permettere poco di dire certe cose a me, hai molto più da pensare per te che non ti basta il tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...