Vai al contenuto

Tra Un Governo Che Cade E Un Papa 'nazista'


Messaggi raccomandati

  • Risposte 121
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Semplicissimo: gli omosessuali che lo sono realmente sono pochi

 

ma te cosa ne sai, mi chiedo? stai a fare interviste per strada oppure svolgi censimenti e cose simili, per affermare tali fandonie con cotanta arroganza, semplicità e superficialità?

:clap: :clap: :clap: :clap:

:042:

 

tutto il resto è solo più propensione verso lo stesso sesso ma non si disdegna anche l'altro.

 

questo, mi sembra, è essere BISESSUALI... strano la differenza nn sfugge neppure a mio nipote di 5 anni...eppure sfugge a te che sofgli il GARZANTI :34: :34:

ma comunque, per intenderci, se preferisci mischia pure tutto nello stesso pentolone e poi alza tranquillamente il fuoco a 90 gradi :disgusto: :20: :20:

 

burn out

Link al commento
Condividi su altri siti

Svolgo censimenti per il Censis. Proprio perchè conosco la differenza tra omosessualie bisessuali che ho appunto detto che sono pochi, harlequin ma bisogna proprio spiegarti tutto?

Fammi notare dove sta l'arroganza, la superficialità e la semplicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

RunDLL Inviato Oggi, 08:09 PM

  Svolgo censimenti per il Censis

 

Questo è ancor più grave poichè lo stesso CENSIS per il quale tu asserisci di lavorare, ha DOCUMENTATO AMPIAMENTE (fonte www.censis.it), come la Costituzione Italiana risalente al 1948, senta la necessità di dover essere aggiornata in virtù del riconoscimento dei diritti della famiglia ma anche alle unioni di fatto e ai nuclei formati da gay, che in alcuni Paesi europei, come l'Olanda e la Danimarca, hanno ottenuto un riconoscimento legale.

 

nello specifico, siccome mi piace sempre dare le dimostrazioni di ciò che dico (come il parere del dr. Gigli sulla guaribilità dell'Effluvio Cronico da te contestata), ti riporto cosa dice il tuo caro CENSIS, per il quale asserisci di svolgere censimenti:

 

Lo scorso sei dicembre tutti i quotidiani italiani hanno dedicato ampio spazio al tradizionale Rapporto Censis, fotografia del paese e dei suoi abitanti e dalle analisi si è rilevato che la famiglia italiana è in continua erosione tantè che al Censis l'argomento, in mancanza di una definizione migliore, è stato intitolato “L’aumento delle non-famiglie”, per identificare i nuclei composti da coppie gay.

 

come stabilito dal Censis nel suo National Report - Italy, Rapporto alla Commissione europea DGXII TSER del 1999, si sottolinea l'importanza di accompagnare la lotta per il riconoscimento dei diritti umani delle donne alla lotta per i diritti umani di altri gruppi considerati socialmente inferiori, quali gli omosessuali, gli immigrati e le così dette 'minoranze etniche'. Vi è dunque un allargamento di orizzonti nella consapevolezza e nelle attività delle donne che portano a una proficua sovrapposizione di diversi attori sociali nelle mobilitazioni contro le differenti modalità di esclusione sociale. (fonte www.dirittiumani.it).

 

Le famiglie di fatto gay sono un fenomeno sociale reale: « Noi non facciamo ipotesi a priori o giudizi di valore su come sono le strutture della famiglia in Italia – ha dichiarato Viviana Egidi, direttore del Dipartimento di statistiche sociali, a Gay.it- - Il censimento rappresenta la realtà, quindi le famiglie di fatto "di fatto", non le famiglie di fatto giuridicamente riconosciute ».

 

quegli stessi 'pochi omosessuali veri' come sostenuto dal nostro studioso del censis Rundll, sono al contrario una marea a dimostrazione intervenire direttamente nei risvolti della Politica italiana a dimistrazione che gli omosessuali sono un pezzo di società finalmente capace

di rappresentare se stessa che condivide l'idea di uno Stato laico, liberale, libertario, dove tutte le minoranze hanno cittadinanza e parità di diritti e opportunità.

 

peccato che egli, nonostante asserisca di svolgere censimenti per il Censis, ignori che ad una vecchia indagine del Censis risalente al 1990, la popolazione omosessuale in Italia era già del 6%

 

harlequin ha scritto:

 

ma comunque, per intenderci, se preferisci mischia pure tutto nello stesso pentolone e poi alza tranquillamente il fuoco a 90 gradi

 

ahahahah! harlequin, lui si permette addiruttura di sindacare il dr.Gigli asserdendo che il Telogen Effluvium Cronico poichè 'cronico' non è guaribile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non lavoro per il Censis ma ero ironico, sono convinto che sei l'unico a non averlo capito.

Non sindaco nemmeno quello che dice il dott. Gigli, dovresti smetterla di manipolare la verità come già ampiamente fatto in questo thread: prima riporti parti di periodi scritti da me che così facendo viene stravolto totalmente il messaggio e asserisci che io ho detto quanto da te stravolto, poi dici che scrivo cose che mai ho scritto ed ora che sindaco quanto dice il tuo idolo. Ma quale è il tuo problema?

 

1) Hai una limitata conoscenza dei lemmi

 

2) Non sai leggere

 

3) Sei miope

 

Quale di questi?

Oppure di mestiere fai il falsario?

 

Se vuoi ti dimostro quante volte tu hai sindacato quanto ha detto il dott. Gigli, devo farlo?

 

N.B.: ogni altra falsificazione o affermazione di cose da me o da altri mai dette ti saranno cancellate.

Link al commento
Condividi su altri siti

boni...state bbboni!

 

vaaaaaa bene.....allora devo passare ai ricatti!

 

castano se non la smetti non ti porto + la amica brasiliana!!!

 

run se non la smetti giuro che saboto tutte le confezioni di revivogen e ci metto lo shampoo alle ortiche della bottega verde!

 

:D

 

e su...smettetela.

Link al commento
Condividi su altri siti

RunDLL ha scritto:

 

N.B.: ogni altra falsificazione o affermazione di cose da me o da altri mai dette ti saranno cancellate.

 

Run, premesso che le uniche cose che ti ho quotato sono tue affermazioni quindi dovresti cancellare te stesso, mi domando come mai rispondi con delle accuse invece di partecipare alla discussione.

 

io pensavo di partecipare a una discussione seria e se una persona seria asserisce di lavorare per il CENSIS io gli credo, ora smentisci tutto dicendo che eri ironico.

 

eri ironico? scusa ma Harlequin ti ha giustamente chiesto sulla base di cosa asserivi che gli 'Omosessuali Veri' sarebbero pochi, tu gli hai risposto che lo sai perchè fai censimenti per il censis.

 

RunDLL @ 24/04/2005, 18:32)

Semplicissimo: gli omosessuali che lo sono realmente sono pochi

 

scusami ma come fai a partecipare a una discussione seria se dici delle cose sezna un fondamento e se uno te lo chiede dici che lavori al censis ma dopo dici che scherzavi. ma allora ci stai prendendo in giro?

 

Nb: non mi risulta che 'quotare' sia contrario al regolamento di questo forum. quotare fa parte della Libertà d'Espressione. il Punto n.4 del Regolamento cita: In nessun modo il moderatore potrà censurare opinioni espresse con correttezza anche quando queste siano in contrasto con le proprie.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè certe buffonate da circo intraprese da harlequin, uno che scrive in questo forum solo ed esclusivamente per criticare non aspettando altro per dar noia qui meritano risposte serie?

Hai quotato solo una parte cioè:

"Dio ha creato gli uomini e gli uomini scelgono da soli cosa diventare, così come gli omosessuali"

Con tanto di tuo commento:"così come gli omosessuali?? guarda che OMOSESSUALE SI NASCE non si diventa!"

E certo, quotando solo quello sembra che dico che gli omosessuali scelgono di diventare tali, ma non finisce lì c'è il seguito:"Dio ha creato gli uomini e gli uomini scelgono da soli cosa diventare, così come gli omosessuali, anche se non è una colpa, scelgono di avere rapporti sessuali tra lo stesso sesso".

Ecco riportando tutto invece, una persona è in grado di vedere solo quanto realmente ho detto e cioè che gli omosessuali scelgono di avere rapporti omosessuali e NON che scelgono di diventare omosessuali.

Non intendo portare avanti nessun dialogo insensato con chi imbroglia così, cercando di far credere cose che manco mi sono sognato, invendato di sana pianta cose mai nemmeno pensate, ed in questa discussione se ne leggono anche altre.

Non ho nemmeno nessuna intenzione di censurare opinioni contrastanti ma semplicemente le tue invenzioni affermando che ho detto cose che non ho mai detto o cercando di far passare lucciole per lanterne con i tuoi tagli. E spero che certe cose le fai perchè non capisci perchè se lo fai apposta sei proprio viscido.

Torno sempre ad invitarti a pensare per te 10.000 volte prima di parlare della mia cultura perchè ne hai un gran bisogno, calssico atteggiamento presuntuoso ed egocentrico, certamente non mi confronterò con te in una patetica sfida sulla cultura, non scendo di sicuro al tuo livello e non ho nulla da dimostrart. E sicuramente non baso nemmeno la verità, al contrario tuo, su tutto quello che leggo in qualsiasi sito e non sono nemmeno credulone come te. Certamente nemmeno faccio il berlusconiano e poi riporto articoli del Manifesto (organo del partito comunista) molto "coerentemente" come fai te. Guardi tanto le mie basi e non guardi le tue: il sito di chissà chi è e quello del Manifesto. Bhè che basi solide!

Nb: non mi risulta  che 'quotare' sia contrario al regolamento di questo forum. quotare fa parte della Libertà d'Espressione. il Punto n.4 del Regolamento cita: In nessun modo il moderatore potrà censurare opinioni espresse con correttezza anche quando queste siano in contrasto con le proprie.

Mi fai vedere dove ho detto o fatto semplicemente capire che quotare è contro il regolamento? Ma per la falsità c'hai preso una patente o sei proprio così?

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx per la nostra chiesa il fatto che due persone, dello stesso sesso, copulino è peccato. STOP

E' peccato poichè la copulazione non è finalizzata alla procreazione e non centra un emerito cxxxx se sono gay o no.. STOP

Per la chiesa è peccato che due persone dello stesso sesso copulino come è peccato che 2 persone di sesso diverso copulino con il preservativo.

xxxxx questa è la Chiesa, se vi va bene ok se no non siete obbligati ad essere cattolici.

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTE(castano_chiaro @ 24/04/2005, 23:38)

Nb: non mi risulta  che 'quotare' sia contrario al regolamento di questo forum. quotare fa parte della Libertà d'Espressione. il Punto n.4 del Regolamento cita: In nessun modo il moderatore potrà censurare opinioni espresse con correttezza anche quando queste siano in contrasto con le proprie.

 

se rileggi questo quote magari con un paio di occhiali da vista ti renderai conto che ho quotato me stesso (castano_chiaro), non te! :D :D :D

 

 

Caro mister moderatore, io ho cercato di affrontare una discussione sull'omosessualità in relazione alle posizioni del nuovo papa e alla fine mi ritrovo a sostenere un battibecco sul mio modo di scrivere e discutere. credo che ciò avvenga quando l'altro interlocutore non abbia le basi culturali per sostenere un confronto. del resto già nell'altro topic sull'effluvio cronico hai sviato il discorso iniziando a parlare delle persone cui sto antipatico.

 

tu non sai sostenere una discussione attenendoti ad essa. la dimostrazione è in questo thread. asserisci che gli omosessuali veri sono pochi e se ti viene chiesto su quale basi fai questa asserzione rispondi che fai sondaggi per il Censis, ma se ti viene detto che lo stesso Censis riconosce che gli omosessuali sono oltre il 6% della popolazione nazionale allora te ne esci che stavi scherzando.

 

RunDLL ha scritto:

 

Perchè certe buffonate da circo intraprese da harlequin, uno che scrive in questo forum solo ed esclusivamente per criticare non aspettando altro per dar noia qui meritano risposte serie?

 

francamente non conosco queste 'buffonate da circo' di Harlequin. so solo che hai detto di svolgere sondaggi per il Censis, nell'ambito di un discorso serio ed harlequin ti aveva solo chiesto su quali basi asserisci che gli omosessuali veri sono pochi.

 

purtroppo quando non si hanno le basi culturali per sostenere un confronto bisognerebbe avere la modestia di astenersi ma questa modestia evidentemente non fa parte del tuo carattere, così come sostenere che l'Effluvio Cronico è incurabile poichè sul dizionario garzanti cronico = incurabile o sostenere che gli omosessuali 'veri' sono pochi :D

 

ti ringrazio a nome di tutti per rendere queste discussioni così allegre perchè credo che chiunque legga certe affermazioni non possa esimersi dallo scoppiare in una sana risata :D ma sappiamo tutti quanto ridere faccia bene, magari anche ai capelli!

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Che vuol dire che hai quotato te stesso?!?!?!?!?!?! Sì tipo:"Che bel tempo oggi", "È vero sono le cinque".

Ti ho fatto notare che nessuno ti ha detto, io in special modo, che quotare è contro il regolamento, quindi che scrivi a fare che quotare non è contro il regolamento come se ti fosse stato detto?

Visto che non sai più dove parare ti puoi solo attaccare a questa cosa del Censis che ho detto per far stare zitto harlequin che mi chiedeva se svolgevo censimenti e che ho subito smentito. Tu le sostieni bene le discussioni, quando non sai che dire o tagli i discorsi cambiandone totalmente il significato ed inventi. Ti sei accorto che continui a ripetere sempre la stessa cosa? Cominci a diventare monotono. Ora hai iniziato a ripetere sempre sto modetatore, ma che sei invidioso?

 

N.B.: hai notato quanti già in questo forum ti considerano un comico e lo hanno esplicitato prima di parlare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho un modo di parlare difficile oppure ti ci vuole il linguaggio a gesti per farti capire non lo so, fatto sta che l'unico motivo di questa polemica innescata in questo topic (così come quell'altra sull'Effluvio Cronico), sono nate perchè tu hai asserito delle cose INFONDATE.

 

sei tu ad aver affermato che

 

(RunDLL @ 24/04/2005, 18:32)

Semplicissimo: gli omosessuali che lo sono realmente sono pochi

 

e a chi si è permesso educatamente di chiederti sulla base di cosa potevi asserire ciò tu gli hai risposto

 

RunDLL Inviato Oggi, 08:09 PM

  Svolgo censimenti per il Censis

 

io come al solito ti ho smentito riportandoti sondaggi dello stesso Censis dove si evince che in Italia gli omosessuali sono oltre il 6%.

 

la tua risposta sai qual'è stata? che stavi scherzando perchè

 

RunDLL Perchè certe buffonate da circo intraprese da harlequin, uno che scrive in questo forum solo ed esclusivamente per criticare non aspettando altro per dar noia qui meritano risposte serie?

 

ma se anche giudichi Harlequin un buffone da circo, termine per niente carino, tu stai discutendo anche con me e con altri utenti quindi perchè devi sparare questa cavolata che lavori per il Censis?

 

allora come si fa a sostenere un dialogo serio?

 

inoltre trovo scorrettissimo che tu usi certi termini devinendo Buffone da Circo l'utente Harlequin e su di me

 

RunDLL

 

N.B.: hai notato quanti già in questo forum ti considerano un comico e lo hanno esplicitato prima di parlare?

 

Lo hanno ESPLICITATO????? :D

 

tiri nuovamente in ballo la mia persona con riferimenti a commenti di altri, oltretutto grammaticalmente errati e questo non fa onore alla tua persona, tu usi commenti di terzi per screditarmi come hai già fatto nell'altro topic sull'Effluvio Cronico. questo NON E' CORRETTO. cosa credi di ottenere? credi che questo faccia avere agli altri utenti del forum un'opinione migliore di te?

 

eppure per quanto tu possa giudicarmi un comico a me di questo argomento interessava discuterne perchè trovo che la faccenda degli omosessuali abbia un ruolo importantissimo anche nella politica dei diritti e non solo dal punto di vista ecclesiastico.

 

e figurati che è in atto una discussione parlamentare sui diritti degli omosessuali che verranno probabilmente riconosciuti coppie di fatto, che gli omosessuali 'veri' sono una marea, circa 4 milioni della nostra popolazione italiana, una cifra enorme da riempire una intera città, persone che non hanno scelto di essere dei deviati e di far sesso con propri simili, ma esseri umani che sono nati diversi dagli eterosessuali e che al dilà dei rapporti sessuali sono persone con sentimenti.

 

tu sei solo capace di appiccicare delle frasi fatte, e se ci si permette di chiederti una spiegazione ti arrabbi, dai risposte evasive giustificandoti che stavi scherzando, tiri in ballo commenti di altri utenti che mi giudicano un comico o un maleducato.

 

è questo il tuo modo di confrontarti? non credi che sarebbe più corretto affrontare le discussioni sugli argomenti attinenti ad esse, dimenticando i commenti sulla presunta comicità o le buffonate da circo o la maleducazione del sottoscritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

buffone da circo a chi?sei te che ti credi al circo e di poter girare tutte le frasi a tuo piacimento...scommetto che se C_C nn ti faceva notare che , lavorando per il censis, lasci molto a desiderare te avresti continuato a sostenere simile sciocchezza chissà fino a quando

poi il fatto che proprio perchè conosci la differenza fra bisex e omosex hai detto che gli omosex sono pochi, oltre a far sorridere come chiarimento, sa tanto di arrampicatura sugli specchi...altro che circo... un trappezzista mi sembri

 

ahauahauhaua e poi parli di invidia perchè fai il moderatore.... hahauahauh ma chi vorrebbe essere al tuo posto???in un forum dove oramai si posta solo in offtopic e le sezioni cardine (Iminoxidil, revivogen, shampoo) sono ferme da tempo immemore (guardate il 3d aperto da admin sul kiotin, da antologia ) tu vieni a parlare di invidia e ancora ti vanti del ruolo che ricopri , permettendoti di insultare e giudicare castano chiaro, harlequin etc...????ma ti credi toccato da Dio?

volevo solo rendere noto a tutti che l'utente harlequin è stato sospeso (diciamo più semplicemente bannato) per una settimana senza motivazione, in pieno stile RunDll

Dato che l'utente harlequin nei giorni precedenti il ban ha inserito due soli messaggi (di cui uno in questo 3d) , leggeteveli e vedete se riuscite a trovare un senso all'allontanamento di arlecchino

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=15773&st=15

 

un forum così pieno di pagliacci non l'avevo mai visto (Gin Fizz mitico)

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo solo rendere noto a tutti che l'utente harlequin è stato sospeso (diciamo più semplicemente bannato) per una settimana senza motivazione, in pieno stile RunDll

Dato che l'utente harlequin nei giorni precedenti il ban ha inserito due soli messaggi (di cui uno in questo 3d) , leggeteveli e vedete se riuscite a trovare un senso all'allontanamento di arlecchino

 

Ciao harlequin, ho appena ricevuto il tuo Pvt e ti rispondo da quì visto che l'argomento è fin troppo pubblico.

 

io non adoro la Polemica ma purtroppo mi è nato spontaneo contraddire chi come RunDLL ha asserito che l'Effluvio nella sua forma Cronica non è curabile. l'Effluvio cronico è stato il mio problema per degli anni e tutti hanno letto la mia storia tra medici e terapie errate e solo ora a distanza di alcuni mesi che ho dato un calcio nel sedere alla finasteride e mi sto finalmente riprendendo, non sono riuscito ad accettare che un moderatore, senza nessuna laurea e preparazione in campo medico sia venuto a dirmi che il termine cronico fa anche dell'effluvio una patologia incurabile.

 

caro Harlequin purtroppo questo non è piu Salusmaster Forum ma RunDLL forum ed è lui che la fa da padrone. mi spiace molto che tu sia stato sospeso a dimostrazione che quì vige un regime marziale. a me tale procedura non è stata ancora applicata ma credo che verrà messa in atto dopo questa mia risposta a dimostrazione di quanto dico.

 

purtroppo c'è chi tenta di arrampicarsi sugli specchi raccontando delle colossali castronerie pensando che tutti i suoi interlocutori abbiano la terza elementare e se ti permetti di sindacare e chiedere spiegazioni viene messa in mezzo la tua antipatia o presunta maleducazione deviando dalla discussione originale sulla quale non si hanno le basi culturali per sostenerla.

 

per questo qualcuno gli omosessuali sono una minoranza che alla stregua di assassini e tossicodipendenti scelgono la strada di una devianza sessuale che va perciò condannata.

 

tutto ciò mi porta immancabilmente ad una riflessione: ma io quì che ci sto a fare? e la risposta è: infatti non ne vale più la pena.

 

mi spiace per amici come te, Lobo, lady Marmellade ed Askanio anch'egli evidentemente toccato da certe situazioni e che non scrive piu come prima come il mio vecchio amico Fay alias Forever Young, anch'egli scottato da un certo modo di fare.

 

pertanto vi lascio con un abbraccio perchè non ritengo che questo ambiente rispecchi il mio modo di vedere le cose ed in modo particolare sono rimasto molto toccato dal fatto che si faccia riferimento alle antipatie di una persona per darsi un tono a sostenere una discussione per la quale non si hanno le basi. per mia fortuna e ne sono davvero contento, sono felice di aver conosciuto questo forum perchè grazie ai dottori (quelli veri), e ad utenti simpatici e disponibili, mi è stato possibile dare un a svolta al mio diradamento con il quale combattevo da molti anni senza successo.

 

perciò vado via almeno soddisfatto di aver recuperato molto della mia immagine alla quale sono così tanto legato.

 

è stato un piacere.

 

Ps: Lobo quando capiti da queste parti un piatto di spaghetti a volgole lo troverai sempre. :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Castano chiaro.

le persone piu colte sanno che l'Omosessualità è derivante dal gene ’XQ 28 del cromosoma 23 che è responsabile delle caratteristiche omosessuali ovvero chi è omosessuale (gay o lesbica), ci NASCE, non ci diventa per il piacere di provare qualcosa di nuovo, di diverso.

 

E così per te castano che te ne sei andato l'omosessualità sarebbe un carattere

trasmesso con eredita monogenetica??

 

Forse non dovresti scrivere di queste cose.

 

L'identità sessuale si forma durante l'accrescimento come tutta la personalità.

Ci possono essere delle predisposizioni genetiche ma dire ciò castano è grave, molto grave!

L'identità sessuale si forma quando cresciamo ed è indipendente dagli ormoni che andranno a circolare a partire dalla pubertà e non è data dal prodotto di un gene.

Qualunque sia è giusta e rispettabile.

E' sbagliato secondo me dire SI NASCE O SI DIVENTA OMOSEX (O ETEROSEX)

Una persona sviluppa un a omosessualità o una eterosessualità.

C'è chi poi lo ammette a se stesso tardi anche se lo è sempre stato.

 

le persone piu colte sanno che

Non capisco chi siano questi "più colti" che dicono questa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono molto informata su questo argomento sinceramente,ma non credo che sia un fattore direttamente dipendente da ormoni o da geni..come ogni cosa probabilmente è data da un insieme di fattori

l'omosessualità è sicuramente legata allo sviluppo della personalità,è anche vero che a volte accade che già in età molto giovane,già dall'infanzia ci sono delle "spinte"forse fisiologiche che fanno sentire alcuni individui inadatti al loro corpo,ma non si tratta di omosessualità,è altro,quindi mi sento di escludere l'ipotesi ormonale

probabilmente è un insieme di fattori come ho detto prima

non può essere il prodotto di un gene,non siamo i piselli di mendel,questa cosa nn si può adattare nemmeno all'ereditarietà dell'aa figuriamoci all'identità sessuale di un individuo..

 

ma ho capito bene? castano se ne vuole andare???

no casty non farlooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente l'omosessualita' penso che dipenda maggiormente da fattori ambientali, problematiche ormonali non credo che possano influire in maniera determinante tutt'al piu' possono in determinati individui dare una certa predisposizione!

 

Le prove sono le varie tipologie di omosessuali che esistono!

 

l'omosessualita' si differenzia in varie classi ci sono persone effemminate che rifiutano il loro fisico anche se lievemente maschile e si sentono femminili anche sotto il profilo psicologico e in alcuni casi arrivano anche ad effettuare cure ed interventi che li porta ad avere caratteristeriche estetiche femminili in tutto e per tutto e quindi completano la loro figura fisica e psicologica!

 

Ci sono acnhe coloro che hanno caratteristiche totalmente maschili e non si accettano in questa veste e vorrebbero effettuare la trasformazione pero' purtroppo fisicamente e' difficile anche se psicologicamente sono predisposti!

 

 

Pero' esistono anche coloro che sono omosessuali, maschi sia psicologicamente che fisicamente e che gli piace essere maschi, e desiderano esclusivamente avere rapporti con maschi come loro, perche' verso le donne non hanno una benche' minima attrazione!

 

Queste classificazioni possono avere anche gusti diversi , passivi, attivi, versatili!

 

Poi esistono anche i bisex che sono coloro che desiderano sia la donna che il maschio!

 

 

I mass media essendo la maggioranza come etero, si permettono di prendere anche delle posizioni di giudizio nei confronti di chi non si sente e vive come loro!

La diversita' hanno sempre fatto paura ecco perche' nasce il razzismo!

I branchi vanno d'accordo fra di loro!

 

xxxxx bisogna avere la mente aperta e saper accettare e rispettare chiunque!

 

Vi basti sapere che Leonardo da Vinci era omosessule , e grazie a uomini come lui esiste il progresso! Se dessimo retta ai mass media e al loro quoziente intellettuale probabilmente l'era della pietra era dei nostri tempi!

 

 

 

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

castano a me dispiace un sacco se te ne vai. rimane una tua scelta, sei grande abbastanza da prendere le tue decisioni ed in parte ti capisco perchè spesso anche io mi sono sentito di chiudere con questo forum, non a causa delle tue motivazioni ma a causa della presenza di tante persone che arrivate ad un punto di una discussione intrapresa con me si sono sentiti in diritto di prendersela con chi di + caro ho al mondo perchè non avevano altre parole se non quelle di infamia da proferire. perchè non l'ho fatto? perchè, caro amico, il mondo è fatto cosi, ci sono persone che vale la pena conoscere ed altre no ma la nostra esistenza viene a contatto con le une e con le altre senza che noi possiamo fare una scelta a priori. il forum mi sono reso conto che è una sorta di specchio della vita, qui si incontrano persone, si perdono persone, si allacciano amicizie, astio e chi + ne ha + ne metta.

ho cercato con diversi messaggi di alleviare la pressione perchè sapevo che sarebbe andata cosi se si fosse continuato....a me dispiace (anche perchè se te ne vai mi tocca tornare a comprare il giornale) e dispiace soprattutto perchè siete entrambi, sia tu che run, due persone che ritengo di considerare valide. mi sento di dire, sono bravo quando si parla degli altri, che vi ho conosciuto e all'inizio vi ho quasi detestato, famose sono le discussioni sul filo dell'insulto con run, come ricordo quelle con te altrettanto calde ma poi col tempo, una volta metabolizzato il vostro modo di fare ho capito che spesso dicevate cose interessanti, cose sulle quali potevo fare dei ragionamenti.....ed allora ho capito come si vive il forum, se non posso comprendere le vostre emozioni mentre scrivete, le vostre storie passate che vi dettano il modo in cui pensare, allora prendo solo quello che capisco, il resto....non lo considero.

castano, run devete capire che spesso l'orgoglio gioca brutti scherzi, ti porta sempre + in basso continuando ad inveire o a mantenere una tua idea sbagliata...xxxxx, ve lo dice uno che ha un orgoglio smisurato, uno che di inchiappettate a causa della sbruffonagine mista orgoglio s'è sempre dovuto rompere in due per rimediare....ed allora...run, vale la pena continuare a tirare la corda? castano, vale la pena dimostrare qualcosa? di idioti qua dentro ce ne sono tanti...se anche quelli che considero buoni elementi si comportano come tali allora forse tutti sti cloni che circolano potranno essere fieri del loro lavoro.

casty...ti prego...non voglio tornare a spendere i soldi per il giornale....e poi..se te ne vai come ti contatto per le vongole? :mellow: chissà come ci rimarrà male l'amica di mia moglie :mellow: ......

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

poi visto che si parla di geni vi faccio chiarezza..heheh non sia mai che sto zitto quando tirate in ballo ste cose.

semplicemente avere un gene attivato per un carattere non significa nulla di certo. faccio un esempio sciocco per farvi capire...io peso 85 kg e nel mio cromosoma ci sono delle informazioni riguardanti la mia costituzione. i miei geni non mi faranno avere mai un peso definito ma mi diranno che la mia corporatura (longilinea) potrà oscillare tra x ed y...continuandoi l'esempio sciocco se io non facessi mai sport, mangiassi male e poco ecc ecc arrivarei ad essere x ma se facessi sport a gogo, mangiassi sano e tanto arriverei al mio limite y. questo per dire che tutti, TUTTI i caratteri di una persona sono dati dal genotipo (quello che c'è scritto nel cromosoma) e dal fenotipo (ovvero gli interventi geografici, relazionali ecc ecc). da qui si può capiore che magari io potrei avere il "gene dell'omosessualità" ma gli avvenimenti nella mia vita hanno fatto si che io non usassi qwuella predisposizione e decidessi di sposare quella donna da sturbo che ho sposato!

quindi è sciocco parlare di geni e fattori di crescita separatamente...la dimostrazione è che sono diventato unn pezzo d'omo bellissimo, coltissimo e straordinariamente affascinante con tento sforzo :rolleyes: :sudato: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...