Vai al contenuto

DUTASTERIDE APPROVATA

franci

Messaggi raccomandati

penso sia ufficiale, la dose per capsula è di 0.5 mg....mah....ma 0,5 non era la dose per l'alopecia e 2,5 quella per l'iperplasiaprostatica????????????? rolleyes.gif

vedremo.....

ccccccciiiiiiiaaaaaaaaaaoooooooooooooo wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho già parlato con il mio dottore..dicendogli a cosa mi serve..e lui mi ha detto che me la prescrive..certo..a pagamento..però..meglio di niente..eppoi non penso che la prenderò tutti i giorni..ma uno si ed uno no..xchè non ci sono studi..a lungo termine..riguardo ai suoi effetti collaterali su un ragazzo!

Cmq..sono fiducioso..non sulla efficacia..ma sulla incidenza di effetti collaterali!

PROVAMO!

Ciaoooooooooo! smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sayan...in parte sono daccordo con te...pero devi considerare ke finalmente kiarira il ruolo del 5a tipo 1....e capiremo se sulle tempie cadono per dolpa del dht o del testosterone...piccoli passi...piccoli passi...e se in piu inibendo il 90% circa del dht.."forse" riusciremo a salveremo la totalità di quelli ke abbiamo in testa...ricorda ke con le armi ke abbiamo oggi possiamo soltanto tentare di tenere in equilibrio un carro in discesa..fina per molti ha soltato "rallentato" la caduta...forse duta sarà il freno....!!!!!!!!!!! tongue.gif

speriamoooooooooooooooo rolleyes.gif

cccccciiiiiiiiiiiaaaaaaaaaooooooooooo wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra sia controindicato usare simultaneamente Dutasteride e Ketoconazolo, quindi quando cominceremo con Duta bisognera buttare via Nizoral e Triatop.. rolleyes.gif

Kim

p.s. Ho trovato un sito americano con un conto alla rovescia stile capodanno eek.gif

Dicono 28 giorni, 7 ore e 15 minuti al rilancio commerciale della dutasteride in USA !!! biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

primo,quel sito cita "brand name: DUAGEN"...nella pagina da te elencata (non lo fa nella pagina iniziale..

secondo, il nizoral esiste anche in pastigle

(ketoconazolo da assumere per via sistemica..),bisognerebbe verificare se con il nizoral shampoo c'è un assorbimento sistemico (e quantificarlo..) inoltre il triatop contiene la metà del ketoconazolo (1%) del nizoral shampo al 2%

secondo me non ci dovrebbero essere problemi..

Link al commento
Condividi su altri siti