franci Inviato: 10 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2002 xxxxx date una occhiata sul sito www.gsk.com...Dutasteride e' stata approvata dalla FDA finalmente. Un saluto a tutti Ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lottatore Inviato: 10 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2002 Ci siamo. Era ora. AVODART in USA, AVOLVE in europa. In svezia parte presto, nel 2002. In italia durante il 2003 con ogni probabilita'. teniamo d'occhio i siti off-shore: http://www.menspharmacy.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mathias.Rex Inviato: 10 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2002 è diventata una realtà! Niente la può più bloccare!! bisognerà aspettare il 2003.. perchè stiamo ancora aspettando per stappare lo spumante ?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 10 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2002 ma perche' nessuno parla di un suo uso per i capelli? verrà mai approvata per i nostri beneamati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 10 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2002 Eh eh eh...il trucco sta proprio qui...per i capelli verra' approvata chissa' quando, ma se la molecola e' gia' in giro per curare la prostata perche' non usarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaco Inviato: 10 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2002 xxxxx, a me la Tosti durante una visita in luglio aveva proposto di fare da sperimentatore per fine anno. Bisognerebbe contattare qualcuno che ha accettato per sapere la posologia e le tempistiche! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mathias.Rex Inviato: 10 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2002 1 pasticca 1 volta al giorno per i primi 1-2 anni poi (dosi e tempistiche saranno già note..) terapia di mantenimento e qui puoi scegliere se farti spennare con la pastigli apposita per l'alopecia (cfr. Propecia...) o prendere la solita pastiglia 2-3 volte a settimana... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangi Inviato: 10 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2002 ERA ORA!!!!!!! xxxxx, a quando il primo ordine congiunto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 11 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2002 penso sia ufficiale, la dose per capsula è di 0.5 mg....mah....ma 0,5 non era la dose per l'alopecia e 2,5 quella per l'iperplasiaprostatica????????????? vedremo..... ccccccciiiiiiiaaaaaaaaaaoooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renato Inviato: 12 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2002 Il problema è che io non ho ancora sentito di nessuno pronto a prescriverla non appena esce... mah... al momento sono pessimista sul fatto che entro pocho mesi dutasteride entrerà a far parte del mio regime di cura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAPEJUS Inviato: 12 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2002 Io ne ho già parlato con il mio dottore..dicendogli a cosa mi serve..e lui mi ha detto che me la prescrive..certo..a pagamento..però..meglio di niente..eppoi non penso che la prenderò tutti i giorni..ma uno si ed uno no..xchè non ci sono studi..a lungo termine..riguardo ai suoi effetti collaterali su un ragazzo! Cmq..sono fiducioso..non sulla efficacia..ma sulla incidenza di effetti collaterali! PROVAMO! Ciaoooooooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sayan4 Inviato: 12 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2002 Mah xxxxx non prendetela a male e non voglio fare il guastafeste ma secondo me e meglio non attendersi troppo da questo farmaco.Purtroppo credo che sia una fina un poooo piu potente.Spero di sbagliarmi ovviamente Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 12 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2002 sayan...in parte sono daccordo con te...pero devi considerare ke finalmente kiarira il ruolo del 5a tipo 1....e capiremo se sulle tempie cadono per dolpa del dht o del testosterone...piccoli passi...piccoli passi...e se in piu inibendo il 90% circa del dht.."forse" riusciremo a salveremo la totalità di quelli ke abbiamo in testa...ricorda ke con le armi ke abbiamo oggi possiamo soltanto tentare di tenere in equilibrio un carro in discesa..fina per molti ha soltato "rallentato" la caduta...forse duta sarà il freno....!!!!!!!!!!! speriamoooooooooooooooo cccccciiiiiiiiiiiaaaaaaaaaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 12 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2002 scusate ma fina a qualkuno ha fatto pure rekuperare qualkosa specialmete per ki non ha problemi di arretramento fronte e tempie. e alla grande maggioranza ha si frenato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luccio Inviato: 13 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2002 c'è qualcuno di voi che ha trovato qualche sito dove comprare dutasteride Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 15 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2002 Sembra sia controindicato usare simultaneamente Dutasteride e Ketoconazolo, quindi quando cominceremo con Duta bisognera buttare via Nizoral e Triatop.. Kim p.s. Ho trovato un sito americano con un conto alla rovescia stile capodanno Dicono 28 giorni, 7 ore e 15 minuti al rilancio commerciale della dutasteride in USA !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franci Inviato: 15 Ottobre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2002 28 giorni!!! Ho letto che sara' disponibile nelle farmacie in USA in Dicembre. I conti non tornano... speriamo comunque che siano solo 28 giorni tanto tanto meglio. Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 15 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2002 jined quale sito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hollywood Inviato: 15 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2002 dove posso trovare lo studio sull'effetto combinato con nizoral? grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 15 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2002 http://www.dutasteride.com/datasheet.html questo e' uno, ma ho trovato riferimenti duta=ketaconazolo anche da parecchie altre fonti, perfino su anagen. Kim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mathias.Rex Inviato: 16 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2002 primo,quel sito cita "brand name: DUAGEN"...nella pagina da te elencata (non lo fa nella pagina iniziale.. secondo, il nizoral esiste anche in pastigle (ketoconazolo da assumere per via sistemica..),bisognerebbe verificare se con il nizoral shampoo c'è un assorbimento sistemico (e quantificarlo..) inoltre il triatop contiene la metà del ketoconazolo (1%) del nizoral shampo al 2% secondo me non ci dovrebbero essere problemi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati