Vai al contenuto

Giù Le Mutande! Test Virilità-aa

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

sembrerà una battuta delle mie ma non lo è. oggi sono stato a farmi un giro e passato avanti a una farmacia mi sono ricordato di dover comprare lo shampo e il biomineral. al banco c'era un tale con la borsa da medico che parlava col ragazzo in camice blu dei capelli. discutevano della calvizie e della situazione non buona del ragazzo poco piu che ventenne.

mi sono avvicinato e gli ho detto: scusi dottore (dando per scontato che lo sia), lui, dimmi caro, senta ma secondo lei io soffro di androgenetica o di effluvio in telogen?? lui mi guarda poi sorride e mi fa, la sua non è androgenetica , ha uno sviluppo non omogeneo ed è capellone.

poi mi fa se vuol fare la prova del 9 quando va a casa verifichi come sono i suoi 'peli sessuali'. chi soffre di androgenetica ha sempre peli sessuali molto folti e sviluppati.

io li ho abbastanza radi!

a parte le battute dottore pensa che ci sia una effettiva relazione tra lo sviluppo dei peli pubici e la sensibilità al Dht o sto dottore vaneggia??

Link al commento
Condividi su altri siti

MA CHE FARMACIE FREQUENTI?

MA DI CHE CITTà SEI TE ?

MA STE CAZZATE A STO TIPO CHI GLIELE RACCONTA?

INDI UNO GIà 18ANNI SE HA DEI PELI PUBICI PERFETTI è FOTTUTO!PERDERà TUTTI I CAPELLI!

E LE DONNE ALLORA?...DOVREBBER ESSERE SENZA PELI PER AVERE DEI BEI CAPELLI?...HIHI

xxxxx! VE PREGO!

PS. ,MA CHE VUOL DIRE POI AVERE I PELI PUBICI RADI? AHAHAH!

HAI IL PUBE A CHIAZZE? AHJAHA

I PELATI DUNQUE HANNO DEI PELI PUBICI A FORESTA? AHAH

Modificato da dabi
Link al commento
Condividi su altri siti

MA CHE FARMACIE FREQUENTI?

MA DI CHE CITTà SEI TE ?

io bovero negro, io vivere soddo albero di banane in burundi... :D

guarda che a parte le battute il discorso calza a cavallo nella relazione tra gli androgeni e lo sviluppo dei peli pubici legati alle caratteristiche sessuali e alla sensibilità al Dht.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono avvicinato e gli ho detto: scusi dottore (dando per scontato che lo sia), lui, dimmi caro,

Certo che un dottore che ti riponde DIMMI CARO...( ti ricordo che dici di avere 37 anni ).

Per me ti ha preso per il sedere e tu non te ne sei nemmeno accorto!!!

Vi immaginate:

il dottore vede arrivare Castano Chiaro e pensa "eccolo ancora quel tipo strano che va in giro con i ciclisti anni 60 tutti aderenti e che ogni giorno viene a rompere le balle con i suoi quesiti demenziali, adesso gli facciamo uno scherzetto....

Da su castano il dottore ti ha burlato, è ancora li che ride!!

Link al commento
Condividi su altri siti