castano_chiaro Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 Giù la parrucca Mago!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 ha una fra le parrucche peggiori che esistano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 DA tantissimi anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclettico Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 E NOOOOOOOOOOOO!!!! Era il mio mito!!! Ed ora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 con una densita' da 15enni,e' ridicolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 14 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2005 sarò pazzo (e ormai è conclamato...) ma io non ce lo vedrei senza!!!!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trinacryus Inviato: 14 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2005 Il trucco c'é e si vede !!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 14 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2005 Se nemmeno lui che è un "mago" è riuscito a farsi crescere dei capelli veri noi siamo condannati ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 15 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2005 Sì ma xxxxx, mi ripeto, io senza proprio non me lo immagino! Sarà l'abitudine a vedere per anni una persona in un certo modo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 15 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2005 io neanche lo riconoscerei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati