capslock Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 (modificato) Io vorrei dire una cosa a Mel e Harry che si lamentano che a 35 anni non hanno piu' il frontline di un 20-enne ecco qui la mia situazione (anche se di solito li porto piu' corti.): una bella pelata, maschia....ahhhh e adesso non parlate piu', per cortesia, di drammatici (ed inesistenti ) crolli del frontline Denghiu Modificato 25 Maggio 2005 da AdminSalus Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 ehehe sei un mito!!!cmq secondo me hai piu capelli di mel, forse un pochino piu di stempiatura ma in generale sono piu folti dei suoi!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 :) mitico!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 caps..per quello che puo´valere hai tutta la mia ammirazione... lobo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 sei un grande. Ci voleva. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 grande caps, ottimo! :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 Grandissimo caps ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 si va bè...... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 1 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 si va bè...... <{POST_SNAPBACK}> non per prenderti in giro, ma devi considerare che un piccolo arretramento è fisiologico certo se poi l'arretramento avanza troppo (e non mi sembra il tuo caso, ma vai da un dermatologo così sei tranquillo) inizierai a preoccuparti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 (modificato) CAPSLOCK FOR PRESIDENT !!!!! :P :P "e adesso non parlate piu'" "Denghiu" MITICOOOOOOO !!! :60: :quadrifoglio: Modificato 1 Aprile 2005 da Gordon Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 :ph34r: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 Mel ma tu hai 35 anni??Pensavo 22.... Ciao Basilio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 infatti 22 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 1 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 infatti 22 <{POST_SNAPBACK}> tranquillo mel, io i capelli li ho persi tardi, verso i 30. Per i prossimi 8 anni te la spassi poi ti fai il trapianto o metti la protesi ed ora esci a prendere un po' d'aria :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 Caps ma perchè non ti rasi a zero e ti lampadi un pochino. Sembri avere una testa bella tonda e staresti moltoooo meglio... Penso. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 1 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 (modificato) Caps ma perchè non ti rasi a zero e ti lampadi un pochino. Sembri avere una testa bella tonda e staresti moltoooo meglio...Penso. Ciao <{POST_SNAPBACK}> di solito li tengo a 3 mm...piu' che farmi la lampada vorrei schiarirli tipo biondo o bianco-grigio. Per dire quest'estate li avevo a zero, ma esteticamente non è che mi piacessi molto. Certo con l'acqua della piscina...una favola...non mi si scolla nulla ma insomma un minimo di cornice, secondo me, ci vuole. Modificato 1 Aprile 2005 da capslock Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 (modificato) Boh per me abbronzato e con i capelli a zero ( lametta tutti i giorni ) staresti meglio. Comunque sei tu il giudice di te stesso e sicuramente ti vedi meglio di quanto possa vederti io!! Ciao! Ps: hai la testa che assomiglia a quella di bruce willis: il più bel pelato!! Modificato 2 Aprile 2005 da lucapc1978 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 Farsi la lampada da rasati significa diventareuna lampada. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 secondo me quello di Capslock e' una semplice stempiatura fisiologica :D di nuovo: sei stato mitico. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 2 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 secondo me quello di Capslock e' una semplice stempiatura fisiologica :<{POST_SNAPBACK}> Mi piacerebbe lo fosse ma non e' così Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 caps ;) ..mi pare chiaro che homer fosse sportivamente ironico e 'incoraggiante'. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 2 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 caps ;) ..mi pare chiaro che homer fosse sportivamente ironico e 'incoraggiante'. <{POST_SNAPBACK}> sono sportivo, Curvadong..avevo capito.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 ok..io no evidentemente!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 si', facevo per ironizzare un po'... anche la mia e' una stempiatura fisiologica... arriva fino al vertex, ma e' fisiologica. :D :cry: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 4 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 si', facevo per ironizzare un po'... anche la mia e' una stempiatura fisiologica... arriva fino al vertex, ma e' fisiologica. :D :cry: <{POST_SNAPBACK}> direi che sei fortunato :D :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati