BoyRM76 Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 Sono stato a Bologna per Pasqua...e ho visto tutta la città tappezzata dei suoi cartelloni...inoltre le sale multicinema avevano all'ingresso sopra (fuori) il suo megacartello...e si vedevano file di persone entrare in massa...i manifesti dei film erano quasi microscopici al confronto...da un certo punto di vista era buffo perché sembrava vedere centinaia di persone in fila per entrare da lui!!! :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 me lo ricordo bene! quando stavo a bo xxxxx in tutte le salse e brodetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 che piaga per quella città e per l'italia intera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 (modificato) Non so se è un caso, ma devo ammettere che spesso, quando giro per Bologna, vedo della gente palesemente parruccata... quindi parruccata malissimo. Mh! Modificato 29 Marzo 2005 da Corgan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 Io quando delle volte capito a Bologna vedo in giro delle gran fi.ghe. Quasi quasi mi ci trasferisco :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 30 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2005 (modificato) Il sabato al mercato è stata un'abitudine che ho portato avanti per diversi anni :D :D Modificato 30 Marzo 2005 da mr. marte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 30 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2005 Ora non è più come una volta mr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 30 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2005 Anche io non ho più tempo per cazzeggiare al sabato :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 30 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2005 ma a me sembra fosse romagnolo e non emiliano boh,sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 30 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2005 a me sembra solo uno stronzo e basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 non ci sono solo i mega cartelloni pubblicitari ma anche una ossessionante pubblicità attraverso radio e tv locali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 la pubblicità è l'anima del commercio nn x caso xxxxx cazzi investe molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati