Vai al contenuto

Daniele & Costantino Sono 'natural'?

Messaggi raccomandati

cmq i fotografi fanno dei gran bei miracoli...

ricordo che mi avevano dato il calendario della canalis,che secondo me è una ragazza molto carina anche senza trucco,me lo avevano dato in versione pc,quindi ho ingrandito tutte le foto e ho visto dove le avevano ritoccate :) ridimensionano,scuriscono le ombre per farle sembrare superdotate,sollevano restringono e fanno la pelle liscissima,modificano gli occhi come colore ma anche come espressione,infatti se guardate la foto di adriana lima qui è diversissima da come è lei in realtà (restaurata dai truccatori) negli ultimi 2 spot che sono in onda adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mica ho detto che è un cesso,ma che ce ne sono di molto meglio anche in giro :)

capisco che voi xxxxx magari guardate prima il fisico,che indubbiamente è bello,ma a me il suo viso non piace,è l'espressione provocante che inganna,in realtà è abbastanza normale già nell'ultimo spot dove va da vieri a scrivergli sulla maglietta

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq i fotografi fanno dei gran bei miracoli...

ricordo che mi avevano dato il calendario della canalis,che secondo me è una ragazza molto carina anche senza trucco,me lo avevano dato in versione pc,quindi ho ingrandito tutte le foto e ho visto dove le avevano ritoccate  ridimensionano,scuriscono le ombre per farle sembrare superdotate,sollevano restringono e fanno la pelle liscissima,modificano gli occhi come colore ma anche come espressione,infatti se guardate la foto di adriana lima qui è diversissima da come è lei in realtà (restaurata dai truccatori) negli ultimi 2 spot che sono in onda adesso

Lady Adriana Lima è bella, fresca e Tosta perchè ha 22 anni. fotografi o truccatori rimane bella e naturale, non ha nulla di rifatto è miss perfezione ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

lady,in questi 5 minuti ho trovato almeno 20 UF sulla tastiera del oc........le uf pèer terra sono come il contagiri della macchina,piu' sale il testo piu' vanno giu' le UF......

e vabbe' dai,tanto i capelli li perdono tutti va,al diavolo il minox,meglio far salire il testo :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti