Lady Marmelade Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 cmq i fotografi fanno dei gran bei miracoli... ricordo che mi avevano dato il calendario della canalis,che secondo me è una ragazza molto carina anche senza trucco,me lo avevano dato in versione pc,quindi ho ingrandito tutte le foto e ho visto dove le avevano ritoccate :) ridimensionano,scuriscono le ombre per farle sembrare superdotate,sollevano restringono e fanno la pelle liscissima,modificano gli occhi come colore ma anche come espressione,infatti se guardate la foto di adriana lima qui è diversissima da come è lei in realtà (restaurata dai truccatori) negli ultimi 2 spot che sono in onda adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 eh già è proprio un cesso in realtà...hehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 mica ho detto che è un cesso,ma che ce ne sono di molto meglio anche in giro :) capisco che voi xxxxx magari guardate prima il fisico,che indubbiamente è bello,ma a me il suo viso non piace,è l'espressione provocante che inganna,in realtà è abbastanza normale già nell'ultimo spot dove va da vieri a scrivergli sulla maglietta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topsecret Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 Confermo quanto hanno detto all'inizio in un post. Le ragazze più belle stanno tutte all'università! Infatti io ho deciso di farmi anche il secondo fuori corso! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 Concordo negoli ultimi spot l'ho trovata peggio :60: ...anche se vista da dientro sta benissimo :D :D L'ultimo calendario che mi è rimasto ipresso è quello della Folliero...con i suoi 40 anni suonati è un'altra musica :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 cmq i fotografi fanno dei gran bei miracoli...ricordo che mi avevano dato il calendario della canalis,che secondo me è una ragazza molto carina anche senza trucco,me lo avevano dato in versione pc,quindi ho ingrandito tutte le foto e ho visto dove le avevano ritoccate ridimensionano,scuriscono le ombre per farle sembrare superdotate,sollevano restringono e fanno la pelle liscissima,modificano gli occhi come colore ma anche come espressione,infatti se guardate la foto di adriana lima qui è diversissima da come è lei in realtà (restaurata dai truccatori) negli ultimi 2 spot che sono in onda adesso Lady Adriana Lima è bella, fresca e Tosta perchè ha 22 anni. fotografi o truccatori rimane bella e naturale, non ha nulla di rifatto è miss perfezione ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 Al di là del fatto che, essendo un uomo, se mi saltasse addosso non mi tirerei indietro, dopo l'amplesso le vorrei tirare una vangata tra i denti, così, per sfizio. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 ma,prima di rovinagli la bocca,dopo l'amplesso,la userei per procurami una nuova erezione ed andare avanti magari usando altre vie (bocca=NUOVO AMPLESSO NON CONVENZIONALE) non so se mi sono spiegato :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 non convenzionale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 vista da dietro sicuramente sta bene,è brasiliana no?testimone di un luogo comune noto a tutti allora :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 A me.....ME PIACE!!Ma è quella della tim vero?? Ecco,nella pubblicità,il ruolo ke interpreta,è odiosa.Antierotica,non affatto femminile,nonostante le sue curve!!PErò è bella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 hai intuito cosa gli farei di non convenzionale eh eh eh,sai i gusti son gusti e a me fare sesso piace da morire,naturalmente nel compelto godimento di entrambi,ma quando dico completo intendo completo delle varie possibilita' di gioco esistenti...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 si ho capito,ma non capisco perchè lo trovi non convenzionale :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 wooooooooooooooooowwwwwwwwwww che risposta favolosa........beh,non a tutte piace,e poi non e' convenzionale ....non sarebbe il posto dedicato a quello insomma...... lady lady lady,m'incuriosisci.........quando t'invito a cena?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 Escludendo il primo buco obbligato, anche utilizzare la bocca rimane cmq nella normalità di tutti(quasi) i giorni....diciamo cheè quando ci si sposta verso il retro, che iniziamo a distaccarci dalla routine :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 esatto.........non e' propio routine,anzi ultimamente sento molte resistenze...... comunque l'invito a cena e' sempre valido........ :ok2: :ok2: :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 (modificato) Lady per piacere non rispondere in quel modo perchè il testosterone potrebbe dare qualche problemino nel dialogo Lady/uomo :60: Modificato 29 Marzo 2005 da mr. marte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 Qualche resistenza è sempre meglio che ci sia :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 lady,in questi 5 minuti ho trovato almeno 20 UF sulla tastiera del oc........le uf pèer terra sono come il contagiri della macchina,piu' sale il testo piu' vanno giu' le UF...... e vabbe' dai,tanto i capelli li perdono tutti va,al diavolo il minox,meglio far salire il testo :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 non rispondo più ok ok :D altrimenti creo tempeste ormonali che distruggono le vostre tempie hauahahahuauahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 Sono concorde....tanto cadrebbero cmq :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 Per le mie tempie non preoccuparti.....senza remover non cade nulla :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 sto ridendo da 5 minuti :D terapia del sorriso :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 senti,tagliamo la testa al toro,tanto venivano giu' lo stesso ste tempie..........facciamole cadere prima tanto........almeno cadono per qualcosa di buono....... :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati