Vai al contenuto

Daniele & Costantino Sono 'natural'?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, mangiando l'unica fetta di Casatiello (unico extra che mi sono concesso), pensavo al fisico di Daniele e di Costantino amici sciupafemmine della televisione.

 

siccome molte donne dicono 'a me il fisico da culturista non piace ma preferisco fisici asciutti, addome sculpito e un bel sedere....' allora colgo la palla al balzo per dire che i fisici 'bombati' non sono solo quelli alla swarzenegger modello Conan i l burbero bensì anche molti dello 'spettacolo' ne fanno uso, in quantità diverse e in tipi diversi per avere l'effetto 'sculpito, tirato etc.'.

 

cosa pensate di Costantino e Daniele e del fisico a loro immagine somiglianza?

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma te mangiando u'casatiell pensi a ste cose? va che ti si blocca la digestione! che già con quel bel mattoncino di torta sarà compromessa :D

io di quei due nn penso niente perchè non mi piacciono e il fisico non l'ho mai osservato a dire il vero,a malapena so che faccia ha costantino

e cmq è molto meglio Costangelo di "quelli che il calcio" :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Castano Chiaro,xchè questa 'ossessione' per Daniele e Costantino? :) .." e cosa fanno" e "..quanto piacciono" e "..cosa mangiano" e "...c'hanno la stempiatura..." e "se non si curano presto vanno in piazza.." e "...le donne dicono dicono ma alla fine..."

 

al di là del fatto che siano "natural" o meno il concetto che dovrebbe interessarti è che per una donna con un pizzico di attributi nessuno dei 2 riuscirebbe ad esistere,ancora prima di aprire bocca.Chiaro che sia una questione di gusti e che a molte donne i due piacciano,ma .. sono quelle cui và l'aggancio fatto col bicipite lucido e gonfio,i vestitini firmati,il luogo cool e il locale trendy..

 

non sai Castano Chiaro che le donne più irresistibili e spettacolari si trovano agli ultimi anni di università e nelle biblioteche?

 

non sai che nulla rende sexy una donna come l'aver letto e assimilato 100 testi di filosofia?

 

una donna così può decidere di scoparsi Costantino,ma lo stesso non riuscirebbe

a 'fotterle' il cervello :diavoletto: ,a 'possederle' la mente.Tu sai cosa significa? :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sai Castano Chiaro che le donne più irresistibili e spettacolari si trovano agli ultimi anni di università e nelle biblioteche?

 

non sai che nulla rende sexy una donna come l'aver letto e assimilato 100 testi di filosofia?

 

una donna così può decidere di scoparsi Costantino,ma lo stesso non riuscirebbe

a 'fotterle' il cervello  ,a 'possederle' la mente.Tu sai cosa significa?

 

curva, tu hai invece mai pensato che esiste un mondo molto diverso da quello che vive nella tua piccola testa?? :D

 

io avevo chiesto un parere sul sono natural o meno Costantino e Daniele, non una lezione di filosofia spicciola, cmq grazie lo stesso! :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

curva, tu hai invece mai pensato che esiste un mondo molto diverso da quello che vive nella tua piccola testa?? 

buono Castano....,a cuccia....... non fare il nervosetto ora..!! :) Il "mondo molto diverso" che vivi tu,quello di Costantino e Daniele,della Jeep tosta,la Smart "f.iga",la palestra e i rotocalchi rosa,è proprio quello che esiste anche se nessuno lo pensa e in cui si esiste senza pensare :D

Modificato da curvadong
Link al commento
Condividi su altri siti

buono Castano....,a cuccia....... non fare il nervosetto ora..!!  Il "mondo molto diverso" che vivi tu,quello di Costantino e Daniele,della Jeep tosta,la Smart "f.iga",la palestra e i rotocalchi rosa,è proprio quello che esiste anche se nessuno lo pensa e in cui si esiste senza pensare

 

non voglio ingaggiare un match con te curva, ma renditi conto che giocare le carte del fisico, della bellezza, della cura del corpo, della bella macchina etc. non deve obbligatoriamente avere come base zero neuroni nel cervello. conosco persone realizzate lavorativamente, persone con lauree da palle quadrate che coltivano comunque anche questi aspetti.

 

come sempre si tende ad andare per eccessi: se sei così allora punto. io amo la cultura, il sapere, la profondità dei rapporti tra le persone e tanti valori che credimi nion si limitano ai cerchi in lega di un fuoristrada o al bicipite pompato! non è cosi.

 

anche tu che alla fine sottolinei certi lati di me hai commesso un errore: ti sei soffermato sulle apparenze proprio perchè tu mi conosci dai post quotidiani nel forum che non rispecchiano la mia personalità ma solo un lato di essa.

 

nel tempo libero nno vedo motivo per cui non curarmi, non andare dietro alle belle ragazze, non comprarmi una bella auto se posso farlo, ma questo non significa assolutamente che la mia vita si debba limitare a queste cose.

 

nb:

 

Curvadong ha scritto:

Il "mondo molto diverso" che vivi tu,quello di Costantino e Daniele,della Jeep tosta,la Smart "f.iga",la palestra e i rotocalchi rosa,è proprio quello che esiste anche se nessuno lo pensa e in cui si esiste senza pensare

 

è proprio quello che esiste anche se nessuno lo pensa e in cui si esiste senza pensare

 

è proprio quello che esiste anche se nessuno lo pensa e in cui si esiste senza pensare

 

Platone si rivolterebbe nella tomba se leggesse questo tuo passaggio di filosofia spicciola ahahahah!!! :D :34: :fischietto: :lol: :P :cry:

 

ma che stai a di???????????????

 

U515P33T2D74993F9DT20040803131138.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno ha la sua filosofia di vita e cerca di migliorarsi nelle cose che lui stesso ritiene importanti e che guarda negli altri

io ho una macchina scassosa che tra l'altro cerco di guidare il meno possibile e la diviso con mia mamma ;)

vestiti assolutamente non di marca comprati anche alle bancarelle cinesi,ma che mi piacciono

pettinatura non di moda,niente tinte strane o messe in piega ogni settimana

tra poco comincerò a correre,ma non mi esaspero per scolpirmi il fisico

devo correre per fare allenamento per entrare a san siro il 21 luglio a vedere gli u2 e prendermi dei bei posti all'apertura dei cancelli,mi serve resistenza :)

 

cmq questo per dire che non mi impegno per le cose che non guardo nemmeno negli altri

chiaro che la cura della persona è importante,essere sempre in ordine con le mani curate e belli profumati di pulito,però posso facilmente rinunciare a tutte quelle cose che sono "provvisorie",come il trucco o il tacco alla moda o il vestito scomodo ma figo o la supercar parcheggiata in giardino che quando vai in giro hai paura che te la righino,o che solo ci passino vicino...

poi si sa le donne le macchine non le riconoscono,quindi gli uomini possono fare gli sboroni e comprarsi il porsche cayenne (vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene) che tanto per noi è solo una macchina come le altre,noi ricordiamo il colore,la grandezza e poco altro,tranne se si tratta di una ferrari,quella è riconoscibile(ma solo se è rossa...altrimenti potremmo confonderla con la lotus...si si )

personalmente credo di saper riconoscere in tutto una decina di auto ahaaahah

la seicento,la twingo,la smart,ho dei problemi a distinguere tra golf e polo, riconosco la demio,la micra...mmm...non arrivo a 10....la c3 perchè lo leggo, il maggiolone e basta credo sia tutto...no dai la tigra la riconosco

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ritrovo abbastanza con ciò che dici. io personalmente la Smart l'ho comprata solo perchè ci ho fatto un misero leasing e dopo l'ultima volta che mi sono 'spalmato' sull'asfalto con la moto desideravo qualcosa di piccolo per la city ma di molto confottevole e penso di averlo trovato. ci sono andato anche a roma senza problemi ma ora sfizio passato devo cambiare con qualcosa di diverso.

 

anch'io sull'abbigliamento vado sul semplice. per me selgo:

 

-levis 501 un po stretti (che fanno un bel sedere!)

 

- pantaloni larghi con tasconi dappertutto color sabbia o verde militare

 

- sopra camice a manica lunga o corta sempre di colori nero, blu scuro, bordeaux o vinaccia o bianche.

 

- magliette aderenti quasi mai solo al mare

 

- scarpe di solito a stivale, adoro quelli un po western da mettere sotto il jeans strappato!

 

- capelli un po lunghetti (modello Patrick GF eheh! ma io so Castano).

 

- fisico un po palestrato ma sto riducendo le masse e mantengo grosso solo il bicipite....e qualcos'altro ahhhhh :D

 

voglio sottolineare però una cosa: E' LA PERSONALITA' CHE FA LA DIFFERENZA. io sono per le cose semplici in linea di massima. per vestirmi non spendo cifre da capogiro adesso ho una camicetta da 15 euro.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

tra poco comincerò a correre,ma non mi esaspero per scolpirmi il fisico

devo correre per fare allenamento per entrare a san siro il 21 luglio a vedere gli u2 e prendermi dei bei posti all'apertura dei cancelli,mi serve resistenza

 

ladymà ci penso io a prenderti i posti,tranquilla,ma in cambio voglio cena e dopocena :34: :60: :diavoletto: :fiorellino: :)

 

usano integratori e termogenici... a mio parere nemmeno allenandosi 6 ore al giorno x 10 anni riuscirebbero ad essere in quel modo...

 

vero

 

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido ciò ke ha detto curva anke se castano l ha presa come un accusa personale!

Credo ke i due ragazzotti in questione non saranno dei geni,avranno qualke neurone mancante(non ne sono cosi convinto),però intanto gudagnano in un ora ciò ke io guadagno in un mese.

La cosa "imbarazzante"non sono i tipi in questione bensi le fans e tutti coloro che spendono anke un minuto delle loro vite per parlare o scrivere di Costantino e daniele!!

Esatto,come faccio io in questo momento perkè no? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa "imbarazzante"non sono i tipi in questione bensi le fans e tutti coloro che spendono anke un minuto delle loro vite per parlare o scrivere di Costantino e daniele!!

Esatto,come faccio io in questo momento perkè no?

 

sono le stessa fans di Uomini e Donne e il bello per così dire (sarebbe meglio dire il fatto tragico) è che nel pubblico ci sono ammiratrici scatenate che superano abbondantemente i 50 anni!!!! come se un buon padre di famiglia si tirasse i capelli :D per Adriana Lima della Tim...... :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun giudizio sommario su di te Castà, io ti ho detto cosa penso di Costantino e Daniele,frequenti oggetto del tuo interesse, e delle donne che gli vanno dietro e ti ho suggerito dove cercarne che invece abbiano anche un cervello da 'fottere' oltre al resto .Tu solo hai risposto che il mondo è diverso da come io lo penso...alchè ho ribadito che se ti fai premura di sottolineare la non-marginalità,ma viceversa la rappresentatività di quel mondo "diverso-da-come-lo-penso-io"allora lo fai nei confronti di un 'universo' che per esistere non necessita dell'atto di pensiero di nessuno(metafora) e nel quale,coerentemente, si esiste senza commeterne alcuno( di atti di pensiero..).

Ora che ti ho fatto lo spelling non ti resta che scegliere in quale mondo stare!! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...