giulia Inviato: 25 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2002 Ho trovato questo articolo. http://www.cityofhope.org/ott/listed_techn...ies/sca9401.asp Sono solo poche parole, sembra interessante. Forse gli esperti ne sanno qualcosa... grazie Giulia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 25 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2002 cavolo... ma come hai trovato sto sito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulia Inviato: 25 Maggio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2002 Ciao Mathia....sono una ragazza "quasi" medico dalle mille risorse! Ho studiato a San Francisco per qualche mese. cercherò di avere più informazioni. In svizzera ancora niente. ti farò sapere Ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 25 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2002 Grande giulyyyyyyyyyyyy ( ragà questa è tosta.... ) tienici informatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cccccccciiiiiiaaaaaaaaaaaaooooooooo P.S. giuly come va con FNS??? io sono al terzo giorno e ne applico 4 pumps...a capelli umidi...tu come ti trovi...passato l'effulvio o ancora no?????? fatti sentire.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Sarchi Inviato: 27 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2002 questa e' la speranza del futuro:un bloccante enzimatico topico. ricordo pero' che finasteride topica,provata,non funziona. se ci fornisci qualche notizia in piu'.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.chindamo Inviato: 27 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2002 Dottor Sarchi perchè secondo lei la Merck sta lavorando su un prodotto a base di fina topica?http://www.hairlosshelp.com/html/patentpropeciatopical.cfm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alf Inviato: 27 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2002 Perchè invece non lavorano direttamente alla DUTA topica ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati