gianlucapavia Inviato: 20 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2005 Salve a tutti!!! Anch'io usavo Toppik e simili (Nanogen, K-Max, Capelli tritati e chi più ne ha più ne metta)! L'anno scorso ho acquistato da un parrucchiere della mia zona SUPER MILLION HAIR. La differenza è da subito evidente! E vi svelo anche il segreto che mi ha convinto: prendere due bicchieri e riempiteli d'acqua: in uno mettete Toppik o altri e nell'altro Super Million Hair. Ebbene, non ci potrete proprio credere !!!! In quello con Toppik l'acqua si colora in uno strano modo o meglio del colore che voi avete scelto e galleggiano strane particelle nel liquido. In quello con Super Million Hair l'acqua rimane limpida al 100% e la fibra non si decompone. NESSUNO EFFETTO RIMMEL CHE SCOLORA !!! Per quanto riguarda il diritto di recesso credo sia applicabile al 100% poiché anch'io acquisto per corrispondenza e tutte le aziende serie con cui ho avuto a che fare mi hanno sempre concesso l'applicazione di tale diritto anche a confezione aperta. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 21 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2005 SCUSA ma da che fibra sarebbe costituito?E' a base di cheratina come il toppik? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlucapavia Inviato: 21 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2005 mi sembrava di essere stato chiaro !!!! ho detto toppik ed altri cioe' tutti quelli a base di cheratina !!! mi hanno spiegato che la cheratina usata per toppik e altri deriva dai peli degli animali , e quindi gia' questo , mi farebbe pensare tante cosine....su toppik...................... SCUSA ma da che fibra sarebbe costituito?E' a base di cheratina come il toppik? <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2005 ma che cosine?! :huh: il toppik è a base di keratina, è naturale, mi sembra che sia fatto con della lana, il supermillion è fatto da fibbre sintetiche.. poi scegli tu.. è come avere sulla pelle una maglietta di nylon o di cotone io ho fatto la prova che dici, ma non c'è nessun effetto rimmel.. toppik N1 :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlucapavia Inviato: 22 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2005 Evidentemente non hai eseguito realmente la prova. Se vuoi ti invito direttamente a casa mia e te lo dimostro!!! Sai quante belle figure ho fatto l'anno scorso??? In estate col caldo, il sudore: colava !!!! Riprova sarai più fortunato. Contento tu! A me non me ne viene nulla: puoi usare toppik, capelli tritati, nanogen, k-max: la lista è lunga. Speriamo che nessuno scopra mai il mio segreto ;) ma che cosine?! :huh: il toppik è a base di keratina, è naturale, mi sembra che sia fatto con della lana, il supermillion è fatto da fibbre sintetiche.. poi scegli tu.. è come avere sulla pelle una maglietta di nylon o di cotone io ho fatto la prova che dici, ma non c'è nessun effetto rimmel.. toppik N1 :okboy: <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2005 io posso dire che il toppik l'ho messo veramente a dura prova, tra la moto (e il casco), il campionato di calcio durante l'anno e un'estate in cui non mi sono mai risparmiato niente, e manco durante le partite a pallavolo sulla spiaggia è mai colato niente insieme al sudore. certo, ho sempre usato la lacca come fissante. non conosco il supermillion, non saprei assolutamente fare un confronto, ma a me il toppik non ha mai dato nessun problema (se non la dipendenza psicologica, non uscirei più senza, ma questo vuole anche dire che fa bene il suo dovere :) ) dove lo comprate il supermillion? quanto costa? ciao! cox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlucapavia Inviato: 23 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2005 io lo compro dal mio parrucchiere pero' puoi vedere sul sito www.ruan.co.jp e' il sito del produttore io posso dire che il toppik l'ho messo veramente a dura prova, tra la moto (e il casco), il campionato di calcio durante l'anno e un'estate in cui non mi sono mai risparmiato niente, e manco durante le partite a pallavolo sulla spiaggia è mai colato niente insieme al sudore. certo, ho sempre usato la lacca come fissante. non conosco il supermillion, non saprei assolutamente fare un confronto, ma a me il toppik non ha mai dato nessun problema (se non la dipendenza psicologica, non uscirei più senza, ma questo vuole anche dire che fa bene il suo dovere :) ) dove lo comprate il supermillion? quanto costa? ciao! cox <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 24 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2005 misà che hai un toppik fallato.. ti garantisco che tiene alla perfezione, situazioni da colata imbarazzanti solo con il k.min .. <_< k.min è il demonio!! :diavoletto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 25 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2005 è inutile essere generalisti, le opinioni sui prodotti sono soggettive Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlucapavia Inviato: 25 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2005 Beh l'opinione su un prodotto simile non può essere soggettivo. Se scolora scolora e lo fa a me come agli altri. Ti ho detto: a me lo ha fatto conoscere un parrucchiere. Se poi la formulazione cambia non penso che ciò sia indice di serietà. Come hanno detto questi prodotti creano dipendenza psicologica (soprattutto se funzionano realmente) Io faccio tantissimo sport e il prodotto lo devo usare anche in queste condizioni estreme. Non posso pagare 31,00 euro per una boccettina da 10 gr. di toppik e sperare che non abbiano cambiato la formulazione, non credi? Penso che il mio discorso non faccia una grinza e sia oggettivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 25 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2005 il problema è che se uno viene qua e appena iscritto inizia a fare pubblicità a un prodotto, costui ha poca credibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlucapavia Inviato: 26 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2005 Stavo appunto aspettando una replica del genere per dimostrare che questo non è un forum ma soltanto un mezzo pubblicitario per cheratine colorate. Come fate a dire che toppik e altre brutte copie sono prodotti che hanno un'efficacia soggettiva: non sono medicinali ma semplici pezzettini di cheratina che funzionano oppure no senza vie di mezzo!!! Uscite allo scoperto e non fate i finti tonti! Mi dovete dimostrare: 1) a chi ho fatto pubblicità 2) che tu mi rispondi così perché non lo vendi (devi dimostrare il contrario) 3) Ci sono clienti che si lamentano della mancanza dell'applicazione del diritto di recesso 4) Io li ho provati tutti e tu? Forse hai utilizzato solo quelli venduti qui e su salusmaster.com Cmq, Buona Pasqua e quanno coce coce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 27 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2005 Stavo appunto aspettando una replica del genere per dimostrare che questo non è un forum ma soltanto un mezzo pubblicitario per cheratine colorate.Come fate a dire che toppik e altre brutte copie sono prodotti che hanno un'efficacia soggettiva: non sono medicinali ma semplici pezzettini di cheratina che funzionano oppure no senza vie di mezzo!!! Uscite allo scoperto e non fate i finti tonti! Mi dovete dimostrare: 1) a chi ho fatto pubblicità 2) che tu mi rispondi così perché non lo vendi (devi dimostrare il contrario) 3) Ci sono clienti che si lamentano della mancanza dell'applicazione del diritto di recesso 4) Io li ho provati tutti e tu? Forse hai utilizzato solo quelli venduti qui e su salusmaster.com Cmq, Buona Pasqua e quanno coce coce <{POST_SNAPBACK}> SCUSAMI TANTO MA NON CAPISCO DOVE VUOI ARRIVARE....SCUSA EHHH! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 humm sa tanto di bufala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 (modificato) Ma scusa Gianluca,mica hanno tutti la stessa situazione in testa!Certo che la cosa e' soggettiva!Se uno e' completamente calvo o quasi il toppik non funzionera' e sara' quasi nullo al contrario di una persona leggermente diradata o che abbia ancora un buon numero di capelli in testa!INSOMMA TUTTO DIPENDE DALLA SITUAZIONE CHE UNA PERSONA HA IN TESTA E OVVIAMENTE NON TUTTI HANNO LA STESSA! Modificato 28 Marzo 2005 da bombardier Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy21 Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 Ciao!! io vorrei provarlo il toppik un po' mi ha deluso.. e' difficile da usare perche va troppo facilmente sulla cute e la colora come vernice... Si attacca solo bene dove ci sono molti capelli e quindi anche dove uno pou' evitare di usarlo a meno che desideri una chioma tipo quattordicenne ma dove realmente serve perche' c'e un buon diradamento e non parli di completa pelata fa davvero poco anzi peggiora la situazione facendo notare che hai colorato la cute.. quindi perche' non provare altri prodotti se funzionano meglio dipendentemente dalla marca.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion555 Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 RIESCO Sriesco subito a capire quando uno viene per farsi pubblicità!!!e gianluca era uno di questi!!!anche gli utenti credo lo abbiano capito!!!bsta vedere n 1 il suo tono con il quale diceva le cose!!!sembrava quasi le volesse imporre!!n 2 avete notato come s incavolava quando l altro utente lo ha attaccato dicendogli che si stava facendo pubblicità?ha risposto nel modo in cui risponde uno che ha "rubato la merendina" cioè alzando il "tono" ed incavolandosi ancora di più!!!a gianlù ma va vA!!!!!io so di napoli caro a chi la dai a bere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati