HAL6969 Inviato: 16 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2002 Bene, attendiamo un reportage da tutti quelli che l'hanno ordinato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulia Inviato: 16 Maggio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2002 Ciao volevo comunicare che ho ricevuto oggi FNS: lo proverò da stasera e vi terrò informati, in quanto non uso minoxidil, quindi posso fare da cavia usando FNS come unico presidio Speriamo bene tengo le dita incrociate. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valy Inviato: 16 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2002 Faccio sapere mi raccomando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 17 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2002 Giuly..ho letto ke va tenuto in frigo...dopo ke lo apri.quindi okkio..... ccccciiiiiiiiiaaaaaaaaaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 17 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2002 ma in poche parole quale era il principio attivo di questo prodotto ???..comunque in bocca al lupo per te giuly..tienici informata!!!!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulia Inviato: 17 Maggio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2002 Ciao. Ho letto sulla confezione che va tenuto in frigo....uffa Speriamo che nessuno della mia famiglia si faccia un panino all'FNS visto che il colorino del prodotto ricorda un po' la maionese! Essendo una ragazza devo dire che è scomodo, perchè applicandolo va a finire sui capelli e non sempre ho tempo di lavarli il giorno dopo. L'ho ordinato con la carta di credito e ci sono voluti 13 giorni. Io spero che aiuti a frenare il telogen effluvium di cui soffro. Teniamoci aggiornati salutoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulia Inviato: 18 Maggio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2002 La confezione costa 65$ a cui vengono aggiunti 20$ per la spedizione: totale 85% preciso. Rispondo pubblicamente a chi lo ha chiesto in privato, così faccio prima. Tempi di consegna 13/14 giorni. La confezione è nera a dispencer, il prodotto è una crema giallina (non un gel). Gli ingredienti non sono riportati sulla confezione. Ciao in bocca al lupo x tutti Giulia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 18 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2002 ecco gli ingredienti... Complete FNS Ingredient list ~ Purified Water, Cinnamon Extract, SDA-40 Alcohol, Nylon-12, Lactic Acid, Glucose, Ascorbic Acid, D-Biotin (Vitamin H), Choline Chloride, Choline Bitartrate, Folic Acid, Myo-Inositol, Nicotinic Acid (Niacinamide), Paba, D-Calcium Pantothenate, Pyridoxine, Riboflavin, Thiamine, Alpha-Tocopherol Phosphate, Vitamin B12, L-Alanine, L-Arginine, L-Aspartic Acid, L-Cysteine, L-Glutamine, Glycine, L-Histidine, L-Isoleucine, L-Leucine, L-Lysine, L-Methionine, L-Phenylalanine, L-Proline, L-Serine, L-Threonine, L-Tryptophan, L-Tyrosine, L-Valine, Inorganic Salts, Tetrahydrocurcumin, Carbomer, Tromethamine, Oleth-10, Sodium Bicarbonate, Cinnamon Oil, Sodium EDTA, Lactate, Nisin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 18 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2002 niacinamide.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 18 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2002 ho capito bene....crema? quindi deve essere usato come il folligen? salut ni *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 18 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2002 nano nano la tua mano.... nano nano ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 18 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2002 salut ni *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkk Inviato: 21 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2002 Giuly xkè non ci tieni costantemene aggiornati sull'uso dell'FNS e ci spieghi i prò e contro e come hai trovato il prodotto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 21 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2002 ammazza oh! Non è passata nemmeno una settimana. Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkk Inviato: 23 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2002 Allora Giuly ci aggiorni sull'FNS?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depeche Inviato: 23 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2002 Raga ma una confezione in genere quanto dura???????? Ps Teneteci sempre aggiornati sopratutto a quelli che come me hanno perso ogni speranza Ciao e Forza Azzurri!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulia Inviato: 23 Maggio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2002 Ciao Ragazze..non so che dire per ora sull'FNS. Lo sto usando da una settimana e se applicato bene non sporca i capelli, tanto che non li lavo tutti i giorni. il mio effluvio è ripreso accidenti, spero che fns mantenga la promessa di frenare la caduta In bocca al lupo a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati