Vai al contenuto

FNS arrivato

Messaggi raccomandati

Ciao. Ho letto sulla confezione che va tenuto in frigo....uffa

Speriamo che nessuno della mia famiglia si faccia un panino all'FNS visto che il colorino del prodotto ricorda un po' la maionese!

Essendo una ragazza devo dire che è scomodo, perchè applicandolo va a finire sui capelli e non sempre ho tempo di lavarli il giorno dopo.

L'ho ordinato con la carta di credito e ci sono voluti 13 giorni.

Io spero che aiuti a frenare il telogen effluvium di cui soffro.

Teniamoci aggiornati

salutoni

Link al commento
Condividi su altri siti

La confezione costa 65$ a cui vengono aggiunti 20$ per la spedizione: totale 85% preciso.

Rispondo pubblicamente a chi lo ha chiesto in privato, così faccio prima.

Tempi di consegna 13/14 giorni.

La confezione è nera a dispencer, il prodotto è una crema giallina (non un gel).

Gli ingredienti non sono riportati sulla confezione.

Ciao in bocca al lupo x tutti

Giulia

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco gli ingredienti...

Complete FNS Ingredient list ~ Purified Water, Cinnamon Extract, SDA-40 Alcohol, Nylon-12, Lactic Acid, Glucose, Ascorbic Acid, D-Biotin (Vitamin H), Choline Chloride, Choline Bitartrate, Folic Acid, Myo-Inositol, Nicotinic Acid (Niacinamide), Paba, D-Calcium Pantothenate, Pyridoxine, Riboflavin, Thiamine, Alpha-Tocopherol Phosphate, Vitamin B12, L-Alanine, L-Arginine, L-Aspartic Acid, L-Cysteine, L-Glutamine, Glycine, L-Histidine, L-Isoleucine, L-Leucine, L-Lysine, L-Methionine, L-Phenylalanine, L-Proline, L-Serine, L-Threonine, L-Tryptophan, L-Tyrosine, L-Valine, Inorganic Salts, Tetrahydrocurcumin, Carbomer, Tromethamine, Oleth-10, Sodium Bicarbonate, Cinnamon Oil, Sodium EDTA, Lactate, Nisin

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazze..non so che dire per ora sull'FNS. Lo sto usando da una settimana e se applicato bene non sporca i capelli, tanto che non li lavo tutti i giorni.

il mio effluvio è ripreso accidenti, spero che fns mantenga la promessa di frenare la caduta

In bocca al lupo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti