elias Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 Sono davvero tante le canzoni di cui sono "innamorato"...questa mi ricorda un periodo in cui sognavo mooooltoooo frequentando le varie sala prove DREAM THEATER - 'The Silent Man' A question well served ' Is silence like a fever?' ' A voice never heard?' ' Or a message with no receiver?' Pray they won't ask Behind the stained glass There's always one more mask Has man been a victim of his woman, of his father? if he elects not to bother, will he suffocate their faith? Desperate to fall Behind the Great Wall That separates us all When there is reason Tonight I'm Awake when there's no answer Arrive The Silent Man if there is balance Tonight He's Awake if They have to suffer there lies The Silent Man Sin without deceivers A God with no believers I could sail by on The Winds of Silence And maybe they won't notice But this time I think It'd be better if I swim When there is reason Tonight I'm Awake When there's no answer Arrive The Silent Man If there is balance Tonight he's Awake But if they have to suffer There lies The Silent Man Non è impossibile come cover...vero Chris? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 (modificato) Certo, moltissimi sono i brani degni di citazione e/o memoria,tra quelli italiani uno dei 10 più belli di Mina: Bugiardo e incoscente. Tu dormi e io sono qui da quanto non lo so. So che affondo così dentro l'odio che ho. A tratti sentirai di svegliarmi ma poi ci penso e dico no, ora è meglio di no. Ti guardo mentre sei abbandonato li, odio tutto di te oramai è così e te lo griderò e tu saprai il perchè, non c'è niente fin qui che salverei di te. Certo visto così da vicino c'è il sonno che ti da un aria da bambino. Certo visto così da vicino vicino, che bambino che sei. Guardo gli occhi che hai e le ciglia che hai le ciglia lunghe in cui imprigionavi me bugiardo più che mai e incosciente più che mai. Che tristezza però un amore con te, e ti odio di più perchè alle altre tu tu non hai dato mai i giorni tristi e bui, quelle certo che no, non correvano qui a consolare te ma io stupida si. E a vederti così così da vicino vicino c'è il sonno che ti da un aria da bambino. E a vederti così così da vicino vicino c'è il sonno che ti da un aria da bambino. Io ti odio e fra un po' quando ti sveglierai basta, non tacerò tanto è inutile ormai e sceglierò per te quelle parole che fanno male di più vanno in fondo di più. me ne vado, dirò, ma un rimpianto ce l'ho avere amato te senza un vero perchè. Non so cosa darei per non dovere mai pensare che son stata insieme a te. E a vederti così da vicino c'è il sonno che ti da un aria da bambino. E a vederti così da vicino vicino, che bambino che sei. Ti muovi e so gia che un sospiro farai, la testa girerai i pugni allargherai e tra un secondo tu la bocca schiuderai e quando sveglio poi il mio nome dirai. Ecco guarda son qui, mi chino su di te ma questa volta no non cederò perchè è quasi dolce sai poter gridare che nessuno al mondo mai ti odierà più di me Sto per farlo però ti svegli e al tuo richiamo rispondo sono qui amore mio ti amo. Sto per farlo però ti svegli e al tuo richiamo rispondo sono qui amore mio ti amo... Modificato 15 Marzo 2005 da curvadong Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 n'antra sempre Mina: Ahi, Mi Amor. Lo negherò sempre perfino con Dio che a volte il pensiero vagando di suo ritorna a cercarti esulta al ricordo. Poi torna a sfinirmi cattivo e testardo. E penso alla notte che sola dormivo e tu pur sapendo che sola morivo, chissà da che braccia non sei più tornato e allora mi dico non mi hai mai amato. E canta il cuore non era amore. Ahi, mì amor di quella nostra storia io, Ahi, mì amor non capirò mai niente Ahi, mì amor con questo dubbio resterò tutta la vita non saprò se mi hai amato oppure no. Ricordo Dicembre la neve la gente, e tu che nel traffico lento, irritante bloccando la strada hai spento il motore per dirmi mi vedi io muio d’amore. I clacson suonavano come impazziti, noi fuori dal mondo ci siamo baciati, neppure a tre ore da quel capodanno a cui non venisti giocando d’inganno. E insinua il cuore non era amore. Ahi, mì amor di quella nostra storia io, Ahi, mì amor non capirò mai niente Ahi, mì amor con questo dubbio resterò tutta la vita non saprò se mi hai amato oppure no. E poi lunghi mesi in cui stavo male, in cui non sapevo dormire o pregare diceva il dottore è lei che lo vuole c’è un filo diceva tra mente ed il cuore E allora di colpo ti ho visto vicino. la notte ed il giorno un lungo cammino E quando ho ripreso a sorridere ancora ho girato la testa ma ero già sola. E insiste il cuore non era amore. Ahi, mì amor di quella nostra storia io, Ahi, mì amor non capirò mai niente Ahi, mì amor con questo dubbio resterò tutta la vita non saprò se mi hai amato oppure no. relativamente ai soli testi non c'è gara con De Andrè,dovremmo quindi multimedializzare il forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 curva...sei un romantico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 e questa di Mia Martini: E non finisce mica il cielo Anche se manchi tu Sara' dolore o e' sempre cielo Fin dove vedo. Chissa' se avro' paura O il senso della voglia di te Se avro' una faccia pallida e sicura Non ci sara' chi rida di me Se cerchero' qualcuno Per ritornare in me Qualcuno che sorrida un po' sicuro Che sappia gia' da se'. Che non finisce mica il cielo E s'e’ laverita' Possa restare in questo cielo Finche' ce la fara' Se avro' una faccia Pallida e sicura, sicura. Non ci sara' chi rida di me. Perche' io avro' qualcuno, Perche' aspettando te……… Potrei scoprirmi ancora sulla strada Per ritornare me, per ritornare in me, Per ritornare in me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 Non proprio o non solo Lady,peggio...sono kinky and hideous(...) mi piacciono molti generi musicali,anche se non contigui, quando espressi in forme 'irrinunciabili'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 per esempio chi direbbe che questa...: Amando sempre più in alto fino a toccare il fondo Nell’aria, nell’aria, tesoro un’altra volta che non è male Amore in un ascensore Amando sempre più in alto quando mi sento giù Amore in un Ascensore Andando giù Amore in un ascensore Amando sempre più in alto quando mi sento giù Amore in un ascensore Amando sempre più in alto fino a toccare il fondo Sarò un poveraccio Sarò un milionario Sarò uno che parla molto veloce E avrò una relazione d’amore Calcola bene il tempo È un test che devo passare Ti inseguirò in tutti i modi fino alla scala tesoro Amore in un ascensore Amando sempre più in alto quando mi sento giù Amore in un ascensore vivendolo sempre più in alto fino a toccare il fondo t’ importa? T’importa? Tesoro un’altra volta che è bello amore in un ascensore Vivendolo in alto quando mi sento giù ...è la iconoclastica "love in an elevator" degli Aerosmith??!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 e questa: Def Leppard > Hysteria (1987) > Hysteria Out of touch, out of reach yeah You could try to get closer to me I'm in luck, I'm in deep, yeah Hypnotized, I'm shakin' to my knees I gotta know tonight If you're alone tonight Can't stop this feeling Can't stop this fire Oh, I get hysterical, hysteria Oh can you feel it, do you believe it? It's such a magical mysteria When you get that feelin', better start believin' 'Cos it's a miracle, oh say you will, ooh babe Hysteria when you're near Out of me, into you yeah You could hide it's just a one way street Oh, I believe I'm in you, yeah Open wide, that's right, dream me off my feet Oh, believe in me I gotta know tonight If you're alone tonight Can't stop this feeling Can't stop this fire Oh, I get hysterical, hysteria Oh can you feel it, do you believe it? It's such a magical mysteria When you get that feelin', better start believin' 'Cos it's a miracle, oh say you will Ooh babe Hysteria when you're near Come on Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 HO sempre avuto un debole per questa canzone... non è stupenda? -Matia Bazar [con la Ruggero]- VACANZE ROMANE Roma, dove sei? Eri con me Oggi prigione tu, prigioniera io Roma, antica città Ora vecchia realtà Non ti accorgi di me e non sai che pena mi fai Ma piove il cielo sulla città Tu con il cuore nel fango L'oro e l'argento, le sale da te Paese che non ha più campanelli Poi, dolce vita che te ne vai Sul Lungotevere in festa Concerto di viole e mondanità Profumo tuo di vacanze romane Roma bella, tu, le muse tue Asfalto lucido, "Arrivederci Roma" Monetina e voilà C'è chi torna e chi va La tua parte la fai, ma non sai che pena mi dai Ma Greta Garbo di vanità Tu con il cuore nel fango L'oro e l'argento, le sale da te Paese che non ha più campanelli Poi, dolce vita che te ne vai Sulle terrazze del Corso "Vedova allegra", máìtresse dei caffè Profumo tuo di vacanze romane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 Ok!!VE la siete cercata!!!!Se vogliamo parlare di canzoni "struggenti"questa è quella ke ho ascoltato nei mei momenti NO!! E magari morirò di tanto amore magari no chi lo può dire un anno e piu non è uno scherzo può renderti diverso un anno è la fotografia di te stesso che vai via.....Mi fermo qui,stasera non ho voglia di essere triste!!! :) Su trattava di IVANO FOSSATI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 (modificato) HO sempre avuto un debole per questa canzone... non è stupenda? vero , bellissima canzone e allora come non ricordare "ti sento"??! e la ruggero che dice "un colpo che fà pieno centro"??!!!!!! MI-TI-CO FIREFOX!!!!!!!!!!!!! Modificato 15 Marzo 2005 da curvadong Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 Solita vecchia storia. Ingannato e mollato dalla tipa a cui interessano i centimetri e che ti conta i capelli in testa. Ed io ci casco sempre. Forse, la colpa è più che altro mia. Pertanto, mi viene al momento da ascoltare spesso questa canzone: "BLUNOTTE" Testo e musica di Carmen Consoli Forse non riuscirò a darti il meglio piu' volte hai trovato i miei sforzi inutili Forse non riuscirò a darti il meglio piu' volte hai trovato i miei gesti ridicoli Come se non bastasse l'aver rinunciato a me stessa Come se non bastasse tutta la forza del mio amore E non ho fatto altro che sentirmi sbagliata Ed ho cambiato tutto di me perche' non ero abbastanza Ed ho capito soltanto adesso che avevi paura... Forse non riuscirò a darti il meglio ma ho fatto i miei conti e ho scoperto che non possiedo di piu' Come se non bastasse l'aver rinunciato a me stessa ome se non bastasse tutta la forza del mio amore... E non ho fatto altro che sentirmi sbagliata Ed ho cambiato tutto di me perche' non ero abbastanza ed ho capito soltanto adesso... E non ho fatto altro che sentirmi sbagliata Ed ho cambiato tutto di me perche' non ero abbastanza Ed ho capito soltanto adesso che avevi paura Poi, però, stanco di piangerci sopra, mi viene una rabbia molto adolescenziale, ma tant'è. Ed allora stereo a manetta e canto: "SURFACING" by SLIPKNOT F.UCK IT ALL! F.UCK THIS WORLD! F.UCK EVERYTHING THAT YOU STAND FOR! DON'T BELONG! DON'T EXIST! DON'T GIVE A SHIT! DON'T EVER JUDGE ME! ....AND DON'T YOU F.UCKIN JUDGE ME! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 Ok!!VE la siete cercata!!!!Se vogliamo parlare di canzoni "struggenti"questa è quella ke ho ascoltato nei mei momenti NO!!... Su trattava di IVANO FOSSATI! Eh no billo.. se mi tiri in ballo Fossati non riesco a trattenermi.. :mago: :wub: Volete una canzone sull'aspetto totalizzante dell'amore? Questa è un assoluto capolavoro.. CARTE DA DECIFRARE L'amore è tutto carte da decifrare e lunghe notti e giorni per imparare io se avessi una penna ti scriverei se avessi più fantasia ti disegnerei su fogli di cristallo da frantumare E guai se avessi un coltello per tagliare ma se avessi più giudizio non lo negherei che se avessi casa ti riceverei che se facesse pioggia ti riparerei che se facesse ombra ti ci nasconderei Se fossi un vero viaggiatore t'avrei già incontrata e ad ogni nuovo incrocio mille volte salutata se fossi un guardiano ti guarderei se fossi un cacciatore non ti caccerei se fossi un sacerdote come un'orazione con la lingua tra i denti ti pronuncerei se fossi un sacerdote come un salmo segreto con le mani sulla bocca ti canterei Se avessi braccia migliori ti costringerei se avessi labbra migliori ti abbatterei se avessi buona la bocca ti parlerei se avessi buone le parole ti fermerei ad un angolo di strada io ti fermerei ad una croce qualunque ti inchioderei E invece come un ladro come un assassino vengo di giorno ad accostare il tuo cammino per rubarti il passo, il passo e la figura e amarli di notte quando il sonno dura e amarti per ore, ore, ore e ucciderti all'alba di altro amore e amarti per ore, ore, ore e ucciderti all'alba di altro amore Perché l'amore è carte da decifrare e lunghe notti e giorni da calcolare se l'amore è tutto segni da indovinare Perdona se non ho avuto il tempo di imparare se io non ho avuto il tempo di imparare. Ne volete una sul suo aspetto disincantato e complice? Ecco un'altra perla assoluta. J'ADORE VENISE Al terzo doppio whiskey quasi le gridai: “J'adore Venise” un'occhiata da dietro la spalla so non vuol mai dire no mi voltai verso il buio dietro il vetro indovinavo casa mia, ma nemmeno un motivo per andare via. Una calza di seta sull'abat-jour, “J'adore Venise” una musica lenta ti tira su e vivi un po' di più giusto ai piedi del letto un giornale: “la questione d'Algeria” ma nemmeno un motivo che io ricordi per andare via. E tre bottiglie in fila e quattro poi e le risate che cavolo di nome avessi quella notte non ricordo più sentivo che finiva e il giorno ce l'avevo addosso già e sembravo qualcuno in un altro posto ma stavo ancora la. I motivi di un uomo non sono belli da verificare il problema è concedersi un po' del meglio e un po' di più lei venne alla finestra io le dissi: “mi sa che il buio se ne va” così calmo e seduto pareva proprio stessi ancora la. Pertanto, mi viene al momento da ascoltare spesso questa canzone: Blunotte è bellissima, delicata come un petalo. Anche per me ha rappresentato un momento molto intenso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 (modificato) in tema di canzoni italiane ci mancavano i Pooh 'ci penserò domani' album 'Boomerang' del 1978 Lei entrò, sulle scale qualcuno guardo i suoi strani vestiti appoggiò le spalle alla porta dicendo: con lui ci siamo lasciati osservai due occhi segnati e il viso bagnato dalla pioggia non so, mi disse, non so come uscirne fuori, non lo so. La guardai, ed ebbi un momento di pena, perché sembrava smarrita, io vorrei mi disse, vorrei che non fosse cosí, ma è proprio finita disse poi ritrovando un sorriso a stento: comunque l'ho voluta lo sai, le strade per farmi del male non le sbaglio mai. Poi mi raccontò la storia che io sapevo già dall'ultima volta si sentiva che era più sola, più cattiva. Si calmò, guardandosi intorno e parlammo di me, bevendo più volte si sdraiò in mezzo ai cuscini e mi disse: con te ero io la più forte disse poi inseguendo un pensiero: è vero, con te io stavo bene e se io fossi una donna che torna è qui che tornerei. Poi cenammo qui, le chiesi: domani cosa fai la pioggia batteva sui balconi rispose: ci penserò domani! Mi svegliai la mattina e sentii la sua voce di là: parlava in inglese la guardai: aveva il telefono in mano e il caffè e non mi sorprese accettai il breve sorriso e il viso di una che non resta. Se puoi, mi disse, se puoi, non cambiare mai da come sei! Poi se ne andò via nel modo che io sapevo già, passava un tassi, lo prese al volo abbi cura di te, pensai da solo. e sempre dei Pooh da 'Viva' del 1979, la canzone 'io sono vivo' Quando il vento della notte, lascia il posto all'aria chiara, molto mondo dorme ancora, io sono vivo. Quando il sole del mattino, fruga i tetti piano piano, pettinando la città, io sono vivo. Quando al buio ci si vede, quando la mia donna ride, quando la mia donna gode, io sono vivo. L'inverno va nei pesci a primavera il mio segno e un corpo che respira. Io correrò mi trasformerò, una goccia, un torrente, l'oceano sarò. Stammi vicino volando con me, cadendo con me con la luna dipinta che spunta alle spalle del mondo. Navigherò, mi trascinerò, una goccia, un torrente, l'oceano sarò stammi vicino volando con me, cadendo con me nel tramonto d'arancia che accende la guancia del mondo. Quando il sole si distende, prepotente sulla strada, la mia mente è forte e nuda, io sono vivo. Quando un passo di violenza, lacera a metà un sorriso, non nascondo il viso mio, io sono vivo. Quando tra dolcezza e voglia ogni cosa ti assomiglia il mio sangue si risveglia, io sono vivo. L'inverno va nei pesci a primavera il mio segno e un corpo che respira. Io correrò, mi trasformerò, una goccia, un torrente, l'oceano sarò. Stammi vicino volando con me, cadendo con me con la luna dipinta che spunta alle spalle del mondo. Navigherò, mi trascinerò, una goccia, un torrente, l'oceano sarò, stammi vicino volando con me, cadendo con me, nel tramonto d'arancia che accende la guancia del mondo. Stammi vicino volando con me, cadendo con me. Stammi vicino volando con me, cadendo con me. Modificato 15 Marzo 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 (modificato) per passare a un genere completamente opposto propongo se amate il metal (qualcuno mi sembra di si), uno dei miei pezzi preferiti: 'Two Minutes to Midnight' degli Iron Maiden!!!! che scassa alla grande... Kill for gain or shoot to maim But we don't need a reason To Golden Goose is on the loose And never out of season Some blackened pride still burns inside This shell of bloody treason Here's my gun for a barrel of fun For the love of living death The killer's breed or the Demon's seed, The glamour, the fortune, the pain, Go to war again, blood is freedom's stain But don't you pray for my soul anymore. 2 minutes to midnight, The hands that treaten doom. 2 minutes to midnight, To kill the unborn in the womb. The blind men shout "Let the creatures out We'll show the unbeliverers." The napalm screams of human flames Of a prime time Belsen feast ... yeah! As the reasons for the carnage cut their meat and lick the gravy We oil the jaws of the war machine and feed it with our babies. The killer's breed or the Demon's seed, The glamour, the fortune, the pain, Go to war again, blood is freedom's stain But don't you pray for my soul anymore. 2 minutes to midnight, The hands that treaten doom. 2 minutes to midnight, To kill the unborn in the womb. The body bags and little rags of children torn in two And the jellied brains of those who remain to put the finger right on you As the madmen play on words and make us all dance to their song To the tune of starving millions to make a better kind of gun. The killer's breed or the Demon's seed, The glamour, the fortune, the pain, Go to war again, blood is freedom's stain But don't you pray for my soul anymore. 2 minutes to midnight, The hands that treaten doom. 2 minutes to midnight, To kill the unborn in the womb. Midnight Midnight Midnight It's all night Midnight Midnight Midnight It's all night certo coi Pooh fanno proprio a cassotti!....ma in tema di capelli i Pooh vanno male coi Maiden Modificato 15 Marzo 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 mitici anni 80'.....I Like Shopin (Gazebo)!!! Remember that piano So delightful unusual That classic sensation Sentimental confusion BRIDGE: Used to say I like Chopin Love me now and again CHORUS: Rainy days never say goodbye To desire when we are together Rainy days growing in your eyes Tell me where's my way Imagine your face In a sunshine reflection A vision of blue skies Forever distractions Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 ma tornando alle canzoni che ci fanno 'accapponare i capelli' non posso dimenticare (credo nemmeno voi), un natale di alcuni anni fa.....titolo: Last Christmas.....loro erano i Wham! Last Christmas I gave you my heart But the very next day you gave it away This year To save me from tears I'll give it to someone special [CHORUS:] Once bitten and twice shy I keep my distance But you still catch my eye Tell me baby Do you recognize me? Well It's been a year It doesn't surprise me I wrapped it up and sent it With a note saying "I love you" I meant it Now I know what a fool I've been But if you kissed me now I know you'd fool me again [CHORUS] A crowded room Friends with tired eyes I'm hiding from you And your soul of ice My god I thought you were Someone to rely on Me? I guess I was a shoulder to cry on A face on a lover with a fire in his heart A man under cover but you tore me apart Now I've found a real love you'll never fool me again [CHORUS x2] A face on a lover with a fire in his heart A man under cover buy you tore him apart Maybe next year I'll give it to someone I'll give it to someone special. mamma quanti anni sono passati!! un'ultima replica.....una delle piu belle canzoni delli anni 80, concedetemela: Spandau Ballet 'Trough the Barricades' Mother doesn't know where love has gone She says it must be youth That keeps us feeeling strong See it in her face, that's turned to ice And when she smiles she shows The lines of sacrifice And now I know what they're saying When the sun begins to fade And we made our love on wasteland And through the barricades Father made my history He fought for what he thought Would set us somehow free He tought me what to say in school I learned off by heart But now that's torn in two And now I know what they're saying In the music of the parade We made our love on wasteland And through the barricades Born on different sides of life We feel the same And feel all of this strife So come to me when I'm asleep We'll cross the line And dance upon the street And now I know what they're saying When the drums begin to fade We made our love on wasteland And through the barricades Oh, turn around and I'll be there There's a scar through my heart But I'll bare it again I thought?we were the human race But we were just another border-line-case And the stars reach down and tell us That there's always one escape I don't know where love has gone And in this trouble land Desperation keep us strong Fridays child is full of soul With nothing left to lose There's everything to go And now I know what they're are saying It's a terrible beauty we've made So we make our love on?wasteland And through the barricades Now I know what they're are saying as hearts go to their graves we made our love on?wasteland Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 ma tornando alle canzoni che ci fanno 'accapponare i capelli' non posso dimenticare (credo nemmeno voi), un natale di alcuni anni fa.....titolo: Last Christmas.....loro erano i Wham! Last Christmas I gave you my heart But the very next day you gave it away This year To save me from tears I'll give it to someone special [CHORUS:] Once bitten and twice shy I keep my distance But you still catch my eye Tell me baby Do you recognize me? Well It's been a year It doesn't surprise me I wrapped it up and sent it With a note saying "I love you" I meant it Now I know what a fool I've been But if you kissed me now I know you'd fool me again [CHORUS] A crowded room Friends with tired eyes I'm hiding from you And your soul of ice My god I thought you were Someone to rely on Me? I guess I was a shoulder to cry on A face on a lover with a fire in his heart A man under cover but you tore me apart Now I've found a real love you'll never fool me again [CHORUS x2] A face on a lover with a fire in his heart A man under cover buy you tore him apart Maybe next year I'll give it to someone I'll give it to someone special. mamma quanti anni sono passati!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 I motivi di un uomo non sono belli da verificare il problema è concedersi un po' del meglio e un po' di più lei venne alla finestra io le dissi: “mi sa che il buio se ne va” così calmo e seduto pareva proprio stessi ancora la. <{POST_SNAPBACK}> bellissima questa strofa soprattutto nei versi iniziali "i motivi di un uomo non son belli da verificare..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 continuando con Carmen questa mi piace un sacco... L'ultimo Bacio Cerchi riparo fraterno conforto tendi le braccia allo specchio ti muovi a stento e con sguardo severo biascichi un malinconico Modugno Di quei violini suonati dal vento l'ultimo bacio mia dolce bambina brucia sul viso come gocce di limone l'eroico coraggio di un feroce addio ma sono lacrime mentre piove piove mentre piove piove mentre piove piove Magica quiete velata indulgenza dopo l'ingrata tempesta riprendi fiato e con intenso trasporto celebri un mite e insolito risveglio Mille violini suonati dal vento l'ultimo abbraccio mia amata bambina nel tenue ricordo di una pioggia d'argento il senso spietato di un non ritorno Di quei violini suonati dal vento l'ultimo bacio mia dolce bambina brucia sul viso come gocce di limone l'eroico coraggio di un feroce addio ma sono lacrime mentre piove piove mentre piove piove mentre piove piove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 curva,l'ultimo bacio è una canzone che mi commuove un sacco.. state mettendo delle belle canzoncine :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 e questa Parole Di Burro Narciso parole di burro si sciolgono sotto l'alito della passione Narciso trasparenza e mistero cospargimi di olio alle mandorle e vanità modellami… Raccontami le storie che ami inventare spaventami raccontami le nuove esaltanti vittorie Conquistami inventami dammi un'altra identità stordiscimi disarmami e infine colpisci abbracciami ed ubriacami di ironia e sensualità Narciso parole di burro nascondono proverbiale egoismo nelle intenzioni Narciso sublime apparenza ricoprimi di eleganti premure e sontuosità ispirami. Raccontami le storie che ami inventare spaventami raccontami le nuove esaltanti vittorie Conquistami inventami dammi un'altra identità stordiscimi disarmami e infine colpisci abbracciami ed ubriacami di ironia e sensualità abbracciami ed ubriacami di ironia e sensualità Conquistami una canzone che calza a pennello sulla femminilità marcata della carmen e che appare emblematica di quale tipologia di maschio sappia mettere fascino e mistero tra se e le donne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 curva,l'ultimo bacio è una canzone che mi commuove un sacco.. <{POST_SNAPBACK}> ...non dirmi così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 bellissima questa strofa soprattutto nei versi iniziali "i motivi di un uomo non son belli da verificare..." <{POST_SNAPBACK}> Curva, sono totalmente ed incondizionatamente d'accordo. Questi sono in assoluto i versi chiave. Volevo segnalare questa canzone come testo "scolastico" per le signore del forum, ma ho avuto timore di essere frainteso e fustigato.. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati