curvadong Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 Trovo bello si abbia il coraggio di parlare anche di queste cose che, seppure nascosti dietro all'anonimato, non sono facili da tirar fuori. <{POST_SNAPBACK}> non fraintendermi..la battuta sull'off-topic "del cxxxx" è.. 'attrattiva'!! e risponde a Boro,chiama cioè altri eventuali goliardonitiratardi a confrontarsi sul tema,non è 'distruttiva' e men che meno riferita al tuo,invece, sempre gradito intervento!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 khil,il mio è sempre gradito d'intervento? :bacio: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 Il tuo di più Boro!!!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 Non poteva mancare... KING OF PAIN - THE POLICE There's a little black spot on the sun today That's my soul up there It's the same old thing as yesterday That's my soul up there There's a black hat caught in a high tree top That's my soul up there There's a flag pole rag and the wind won't stop That's my soul up there I have stood here before inside the pouring rain With the world turning circles running 'round my brain I guess I always thought that you could end this reign But it's my destiny to be the king of pain There's a fossil that's trapped in a high cliff wall There's a dead salmon frozen in a water fall There's a blue whale beached by a springtime's ebb There's a butterfly trapped in a xxxxx's web There's a king on his throne with his eyes torn out There's a blind man looking for a shadow of doubt There's a rich man sleeping on a golden bed There's a skeleton choking on a crust of bread There's a red fox torn by a huntman's pack There's a black winged gull with a broken back There's a little black spot on the sun today It's the same old thing as yesterday That's my soul up there.... I have stood here before inside the pouring rain With the world turning circles running 'round my brain I guess I always thought that you could end this reign But it's my destiny to be the king of pain.... I'll always be the king of pain.... (quando ancora sting aveva il naso a patata...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 E questa?????!!!!!!!! Roxanne Roxanne You don't have to put on the red light Those days are over You don't have to sell your body to the night Roxanne You don't have to wear that dress tonight Walk the streets for money You don't care if it's wrong or if it's right Roxanne You don't have to put on the red light I loved you since I knew you I wouldn't talk down to you I have to tell you just how I feel I won't share you with another boy I know my mind is made up So put away your make up Told you once I won't tell you again It's a bad way Roxanne You don't have to put on the red light Roxanne You don't have to put on the red light Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 qui ci vorrebbe l'inetrvento di Brasi dalla Romania!..per forza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 (modificato) Questa è la mia band preferita degli ultimi anni.......... A PERFECT CIRCLE "The Noose" So glad to see you well Overcome and completely silent now With heaven's help You cast your demons out And not to pull your halo down Around your neck and tug you off your cloud But I'm more than just a little curious How you're planning to go about Making your amends to the dead To the dead Recall the deeds as if They're all someone else's Atrocious stories Now you stand reborn before us all So glad to see you well With your halo slipping down Your halo slipping Your halo slipping down [repeated] Your halo slipping down to choke you now Modificato 17 Marzo 2005 da 742617000027 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 -The drugs don't work- (Ben Harper) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 Quanti pensieri mi avete fatto venire ieri,leggendo le vostre riflessioni. E se anke io in passato fossi stato mollato i per qualke cm in piu o in meno,se volete''!!? E se fossi stato mollato perkè perdevo sempre di piu i capelli? oppure perchè alla tipa faceva il filo uno con la maccchina piu bella?? Grazie xxxxx,mi state facendo ritornare ai complessi di una volta :D .. Ecco,ho di nuovo venti,anzi,quindici anni!!! :fiorellino: Perlomeno l ex del nostro compagno di sventura fu a suo tempo SINCERA!! Piu di una volta le donne m hanno "destabilizzato",m hanno vomitato addosso tutti i miei difetti! Poi col tempo ho scoperto di.....averli eccome!!!Però,come si dice:prendere o lasciare!! Infatti...M hanno lasciato :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 (modificato) se ti hanno lasciato per i difetti caro bil a questo punto il problema sarebbe stato che non lo avessero fatto... e poi crediamme, un passo a due difficile è anche quando non hanno intenzione di lasciarti :( :cry: escludendo approcci preconfezionati al concetto di famiglia nella declinazione dei luoghi comuni sull'ipocrisia imperante nella stessa, o da sponda opposta, di quelli sull'assolutizzazione della stessa come intoccabile,ebbene ti dico che la famiglia costituisce un valore possibile da perseguire e amare,quale che sia la forma civile che scegli di dargli.Tutto questo(ma perchè?!) però per dire che si può stare meravigliosamente bene e condurre una vita ricca di scambi e intensa anche .....da soli!!!!!!!! Modificato 17 Marzo 2005 da curvadong Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 (modificato) Oggi è stato uno di quei giorni in cui ho provato una grande tristezza. Non sono ancora riuscito a trovare rimedio a questa malattia. Una malattia della volontà di sconfiggere quel fastidioso malessere interiore che mi porta spesso, più che a vivere, a trascinarmi avanti faticosamente. Ed è un trascinarmi avanti senza desiderio. Però, ho trovato questa bella canzone ENTWINE Time of Despair In this Time of Despair When all that you love is dead It's my desireless game to be alive I'm trying to get well And no more cryin' for the end A desireless way to be alive Potete anche ascoltarne un breve frammento: http://www.entwine.org/downloads/despair/timeofdespair.mp3 Modificato 17 Marzo 2005 da 742617000027 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 Beh non rientra nel mio genere ma non credo ke la cosa ti renderà piu triste ora :P Sono soltanto pensieri i miei,sciocchezze!!Col tempo le donne ti rinfacciano i difetti che hai,quegli stessi difetti che forse amavano o perchè no,un tempo non vedevano. Avanti la prossima allora.Ecco:questi sono i miei difetti,se ne vedi di altri,dimmelo subito,cosi mi metto l anima in pace! Quando te ne andrai,non dirmi i motivi,non darmi spiegazioni,FALLO E BASTA!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 le donne non ti lasciano per i tuoi difetti,per lo meno di certo non per quelli fisici di sicuro,se una donna lascia è perchè non ama più oppure ci sono altri problemi seri di incompatibilità che vanno oltre l'amore... quello di spiattellarti i difetti è un modo per """"giustificare"""" in qualche modo (a volte forse anche con se stesse) il fatto che ti lasciano,anche perchè spesso gli uomini non accettano le motivazioni che portano una donna a lasciarli,perchè non sono concrete,ma mentali..non so potrebbe essere una ipotesi ho sentito xxxxx lamentarsi perchè la loro ragazza li aveva lasciati solo perchè non li amava più...che motivo c'è,ho sentito, l'amore finisce dopo 2 mesi,è ovvio,i nostri genitori si sono sposati perchè si volevano bene,non perchè si amavano...mammamiaaaa,lei pretende troppo...azz cmq i difetti li rinfacciano anche gli uomini,ma la cosa più triste è che a volte lo fanno senza nemmeno accorgersene dandolo per una cosa giustificata e lecita e ferendo molto più profondamente magari senza che ti stiano lasciando...questo è peggio... sono i difetti che ha una persona a renderla come è e quindi è anche dei difetti che ci si innamora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2005 questi nn li conosce nessuno credo... Cuore - Mistonocivo La vita che ti dò ti può far male un pezzo umano il mio motore son troppo debole per rifiutare smembrarmi è facile ma può costare io concepito per poter cambiare le parti guaste di chi paga bene ma c'è un'anima dentro me c'è qualcosa che grida il mio corpo dentro te lancia una sfida la cosa che odio di più restare a guardare la cosa che odio di più nn mi puoi sentire la cosa che odio di più è un rito incivile la cosa che odio di più è perdere sono silenzio che può far rumore piuma di un angelo da calpestare ma quell'anima dentro me sento ancora che grida il mio sangue dentro te lancia una sfida la cosa che odio di più restare a guardare la cosa che odio di più nn mi puoi sentire la cosa che odio di più è un rito incivile la cosa che odio di più la cosa che odio di più restare a guardare la cosa che odio di più nn mi puoi sentire la cosa che odio di più è un rito incivile la cosa che odio di più è perdere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 18 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2005 Shine on You Crazy Diamond - Pink Floyd capé Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 18 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2005 ladymà ma che musicaccia che ascolti..brrrrr :60: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2005 le donne non ti lasciano per i tuoi difetti,per lo meno di certo non per quelli fisici di sicuro,se una donna lascia è perchè non ama più oppure ci sono altri problemi seri di incompatibilità che vanno oltre l'amore... Mica le persone sono tutte uguali e nemmeno gusti e mentalità sono le stesse. Una donna può benissimo lasciare un uomo perchè ha dei difetti fisici come può un uomo lasciare una donna per lo stesso motivo. Al mondo siamo 6 miliardi ed ognuno la pensa in modo più o meno diverso. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 18 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2005 Essì, invochiamolo (Braz) lady: Synchronicity II Police, The Another suburban family morning Grandmother screaming at the wall We have to shout above the din of our rice crispies We can't hear anything at all Mother chants her litany of boredom and frustration But we all know her suicides are fake Daddy only stares into the distance There's only so much more that he can take Many miles away Something crawls from the slime At the bottom of a dark Scottish lake Another industrial ugly morning The factory belches filth into the sky He walks unhindered through the picket lines today He doesn't think to wonder why The secretaries pout and preen like cheap tarts in a red light street But all he ever thinks to do is watch And every so called meeting with his so called superior Is a humiliating kick in the crotch Many miles away Something crawls to the surface Of a dark Scottish loch Another working day has ended Only the rush hour hell to face Packed like lemmings into shiny metal boxes Contestants in a suicidal race Daddy grips the wheel and stares alone into the distance He knows that something somewhere has to break He sees the family home now looming in his headlights The pain upstairs that makes his eyeballs ache Many miles away There's a shadow on the door Of a cottage on the shore Of a dark Scottish lake Many miles away Many miles away Many miles away Many miles away Many miles away... PS capa come è poi andato il concorso chitarristico? Non ci hai fatto più sapere niente! Eppoi ultimamente latiti... un saluto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2005 non siamo tutti uguali,ma una donna,e nnn una ragazzetta,non lascia il suo uomo perchè gli sono caduti i capelli e nn è più carino.. così come credo che un uomo nn lascia la sua donna perchè ha messo 5 kili... se si lasciano per questo allora nn c'è amore alla base,e quello è il vero motivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 18 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2005 ciao chris, latito in maniera forzata, ho cambiato tipo di lavoro e a casa non ho ancora l'allacciamento fastweb. il concorso ha suscitato molte polemiche: io in tutta onestà ritengo il mio pezzo più bello dei tre vincitori. chiunque lo abbia ascoltato, dice lo stesso, comunque va bene lo stesso. In italia chi giudica i musicisti non capisce 'na mazza di musica, per questo siamo messi così... saluti Capé Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 18 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2005 Anche a me è andato come male l'ultimo concorso....hanno vinto i pezzi più scarsi e mi sono dovuto accontentare di un secondo posto...che non valeva niente :60: Le gare sono così...due tre pezzi fatti in fretta senza aver la possibilità di dimostrare la prorpia personalità e le proprie emozioni...è veramente uno schifo <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 19 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2005 non siamo tutti uguali,ma una donna,e nnn una ragazzetta,non lascia il suo uomo perchè gli sono caduti i capelli e nn è più carino.. così come credo che un uomo nn lascia la sua donna perchè ha messo 5 kili... se si lasciano per questo allora nn c'è amore alla base,e quello è il vero motivo <{POST_SNAPBACK}> Cara Lady, in teoria non posso darti torto, ma è un ragionamento troppo "schematico" e, secondo me, nella realtà le cose funzionano diversamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2005 non ho mai lasciato nessuno perchè si era imbruttito se nn ti interessa la persona la lasci,se ti interessa ci stai insieme anche se perde i capelli ha il naso storto mette 10 kili e ha un brufolo... forse a 15 anni non funziona così,ma credo almeno dai 20 in su si,altrimenti ste tipe sono da ricovero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 19 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2005 Ciao Capa, grazie della risposta (hai visto che non mi sono dimenticato di te?)! Mi sarebbe piaciuto tanto ascoltare il tuo pezzo (anche a me piace suonare la chitarra ogni tanto) ma su questo hai mantenuto il riserbo... Non mollare! PS come ti trovi con il tuo nuovo lavoro? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chinito Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 qual è la vostra canzone preferita in assoluto? quella che ogni volta che la sentite vi viene la pelle d'oca e che è importante per qualche motivo?quella che non cambia mai anche se cambiano le mode e le tendenze.. se vi va rispondete,potete anche mettere il testo magari :fiorellino: <{POST_SNAPBACK}> In assoluto: NOVEMBER RAIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati