742617000027 Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 742617000027, ma cosa vuol significare essere lasciato per questioni di centimetri??Scusa l'indelicatezza di questa domanda, ma è davvero possibile venire lasciati per il motivo che mi sto immaginando!?? O sto pensando maliziosamente a qualcosa di diverso da quello a cui tu ti riferivi?? Me lo auguro. (eppoi come va con le clips?) Ciao Chris4017E, non pensi maliziosamente, ci hai dato invece. Mah, sarà perchè le trovo tutte io! Comunque, le clips sono una cacata. Accidenti, ci speravo proprio. Vabbè, che ci devo fare? Canto per vedere se mi passa. In questo momento, mi sta riprendendo nostalgia del vecchio grunge primi anni '90. Dedico a tutti questo bellissimo brano e un tributo alla memoria di Layne. ALICE IN CHAINS "Would?" Know me broken by my master Teach thee on child of love hereafter Into the flood again Same old trip it was back then So I made a big mistake Try to see it once my way Drifting body it's sole desertion Flying not yet quite the notion Into the flood again Same old trip it was back then So I made a big mistake Try to see it once my way Into the flood again Same old trip it was back then So I made a big mistake Try to see it once my way Am I wrong? Have I run too far to get home Have I gone? And left you here alone Am I wrong? Have I run too far to get home Have I gone? And left you here alone If I would, could you? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 Mah, sarà perchè le trovo tutte io! Di certo era una stupida. Per le clips: credo anche io che siano non adeguate alle nostre protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 Emozionatevi con HOTEL CALIFORNIA (Eagles) On a dark desert highway, cool wind in my hair Warm smell of colitas rising up through the air Up ahead in the distance, I saw a shimmering light My head grew heavy and my sight grew dim I had to stop for the night There she stood in the doorway; I heard the mission bell And I was thinking to myself this could be heaven or this could be hell Then she lit up a candle, and she showed me the way There were voices down the corridor, I thought I heard them say Welcome to the Hotel California Such a lovely place, such a lovely face Plenty of room at the Hotel California Any time of year (any time of year) you can find it here Her mind is Tiffany twisted, she got the Mercedes bends She got a lot of pretty, pretty boys that she calls friends How they dance in the courtyard, sweet summer sweat Some dance to remember, some dance to forget So I called up the captain; please bring me my wine We haven't had that spirit here since nineteen sixty-nine And still those voices are calling from far away Wake you up in the middle of the night, just to hear them say Welcome to the Hotel California Such a lovely place, such a lovely face They livin' it up at the Hotel California What a nice surprise (what a nice surprise) bring your alibis Mirrors on the ceiling, the pink champagne on ice And she said we are all just prisoners here of our own device And in the master's chambers, they gathered for the feast They stab it with their steely knives but they just can't kill the beast Last thing I remember I was running for the door I had to find the passage back to the place I was before Relax said the nightman We are programmed to receive You can check out anytime you like but you can never leave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 Graandissimi Heagles!!!!....One theese night???madonnaaaa :60: Tanto per restare in tema di canzoni oggi,causa "questioni sentimentali"ho ascoltato Christopher Cross,con le canzoni "SAILING" e ARTHUR,la colonna sonora del film omonimo!!! Lo ricordate????Chissà?! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 (modificato) Aristocratica Voglio le mie tasche piene e sangue e ferro e sabbia nelle vene l'oro e l'eresia profondo rosso obliqua simmetria ed una nave orientata la prua in alto mare a liberare. Aristocratica occidentale falsità Dove arriva la fantasia, un punto immobile di malinconia mutabile assoluto cemento armato trame di velluto ed il pianeta chiede di lei della sua vita un po' bandita. Aristocratica frammento senza gravità per te laguna veneziana per te notte transilvana per te una carezza vera nella macchina del tempo di una sera per te mezza luna egea per te sindrome europea per te sogno non finito mezzo cielo che si tocca con un dito Oggi vado a gonfie vele tra falso e vero tra Caino e Abele frontiera d'incoscienza morbida griglia fredda d'innocenza ed un soffio di nostalgia in aria esplode e un'eco si ode. Atistocratica rumore sordo di città aristocratica, aristocratica per te proibito fior di loto. Per te lanterna dell'ignoto per te orgia di profumi la mia storia che si spegne dentro i lumi per te maschera di giada per te olografia di strada per te batuffolo di lana la paura di un tranquillo fine settimana per te, per te, per te, per te non ha un (vero) filo logico,storico e temporale.....diafana,impalpabile,sospesa ma evocativa, forse bella per questo...che ne dici Chris??!!!! Modificato 16 Marzo 2005 da curvadong Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 Ciao Chris4017E, non pensi maliziosamente, ci hai dato invece. Mah, sarà perchè le trovo tutte io! Questo meriterebbe un thread apposito, ma non proseguo oltre innanzitutto perchè rischiamo di sconfinare troppo nel tuo personale. Non ti nascondo che mi sto facendo molte domande. Io ho quasi trent'anni ed ho "avuto" due sole donne (che ho amato molto e non cambierei con altre 30, anche se, con tutta la franchezza che mi sento di offrirvi, sono in numero inferiore rispetto a tutte quelle che avrei voluto*), non ho esperienza da vendere quindi, tuttavia ritenevo e voglio ritenere ancora attendibili le parole che più e più volte, al riguardo, alle ragazze ho sentito dire: "certe cose non contano". (almeno non fino a quel punto) Rifletto. Fosse stata proprio quella, la motivazione che l'ha spinta ad abbandonarti, e cioè preferire una taglia più grande, bè ma... c'è bisogno di mortificare una persona con una motivazione così brutale, rischiando di condizionarla per il futuro? Ho troppa stima delle donne per poter pensare che ne possano esistere di questo genere, quella non è una donna ma una donna che recita il ruolo degli uomini peggiori... Mahhh, sono proprio un ingenuo e non passa giorno che non ne trovi conferme. Comunque ha ragione frank, era una stupida ed è per me un peccato che tu non lo abbia capito prima (o no, dipende dai punti di vista). Se le trovi tutte tu dovresti fare autocritica, non credi? (non prenderla come una frase cattiva, non è questo che voglio trasmetterti, sarebbe una stilettata pietosa...) Per le clips: mi spiace tanto 742617000027. Se ti va potresti raccontarci come stai affrontando tutto questo nella sez. protesi. Io vorrei consigliarti di non mollare e cercare tra tutti i tipi di colle, tapes, etc (magari supportato da un dermatologo) prima di "ammainare bandiera", se per te la protesi è importante. Spero davvero che qualche rimedio si possa trovare. Chiusa parentesi. Altra canzone (e gruppo) che "sento" perchè innanzitutto la trovo musicalmente molto bella: At my most beautiful - R.E.M. conto le tue ciglia, in silenzio. Ad ognuna, sussurro "Ti Amo". I've found a way to make you I've found a way a way to make you smile I read bad poetry into your machine I save your messages just to hear your voice. you always listen carefully to awkwards rhymes. you always say your name. like I woulden't know it's you, at your most beautiful. I've found a way to make you I've found a way a way to make you smile at my most beautiful I count your eyelashes secretly. with every one, whisper I love you. I let you sleep. I know you're closed eye watching me, listening. I thought I saw a smile. I've found a way to make you I've found a way a way to make you smile * non stupitevi troppo dell'ovvietà, noi maschietti non sottolineiamo mai abbastanza le nostre "sconfitte" (proprio perchè le riteniamo tali...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 Sognate con i REM What's The Frequency, Kenneth? (Berry/Buck/Mills/Stipe) "What's the frequency, Kenneth?" is your Benzedrine, uh-huh I was brain-dead, locked out, numb, not up to speed I thought I'd pegged you an idiot's dream Tunnel vision from the outsider's screen I never understood the frequency, uh-huh You wore our expectations like an armored suit, uh-huh I'd studied your cartoons, radio, music, TV, movies, magazines Richard said, "Withdrawal in disgust is not the same as apathy" A smile like the cartoon, tooth for a tooth You said that irony was the shackles of youth You wore a shirt of violent green, uh-huh I never understood the frequency, uh-huh "What's the frequency, Kenneth?" is your Benzedrine, uh-huh Butterfly decal, rearview mirror, dogging the scene You smile like the cartoon, tooth for a tooth You said that irony was the shackles of youth You wore a shirt of violent green, uh-huh I never understood the frequency, uh-huh You wore our expectations like an armored suit, uh-huh I couldn't understand You said that irony was the shackles of youth, uh-huh I couldn't understand You wore a shirt of violent green, uh-huh I couldn't understand I never understood, don't fuck with me, uh-huh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 Questa la adoro... mammamia che ricordi.... Sole spento Timoria Ci sono giorni in cui mi sveglio spento E tutto sommato provo a starci dentro Nella mia stanza aspetto il mio momento Sono qui, aspetterò Io, aspetterò Quando la vita sembra un treno lento Penso agli amici fuori e muoio dentro La mia generazione senza vento Sono qui, aspetterò Io, aspetterò Finché arriverà il mio momento Stammi accanto Col pensiero tu, tu stammi accanto Sole spento Io ti sento con me Quando sei condannato al pentimento Stanco di sentir dire “non ho tempo” Come in un sole in cui sentire freddo Sono qui, aspetterò Io, aspetterò Finché arriverà il mio momento Stammi accanto Col pensiero tu, tu stammi accanto Sole spento Io ti sento con me Sono qui, aspetterò Io, aspetterò Finché arriverà il mio momento Stammi accanto Col pensiero tu, tu stammi accanto Sole spento Tu sei dentro di me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 (modificato) curva caro... "Aristocratica" musicalmente mi piace abbastanza, sì, anche se un pò mi scade (gusto personale) nella parte dei "per te..." In quanto al testo: questo va al di là della mia comprensione ,eheh. Mi piacciono le definizioni che hai trovato. Non saprei che dire, sarebbe bello chiederlo all'autore (reduce da una sbornia probabilmente). A me bastava che cantasse la Ruggiero (me ne ero anche innamorato...) Cosa potrebbero essere quelle parole? Istantanee, sensazioni, stimolazioni dei sensi, semplici suoni che messi insieme sono particolarmente musicali. Forse un tentativo di spiazzare l'ascoltatore, di richiamarne l'attenzione. Forse un prendersi gioco dei soloni che avrebbero provato a decifrarla. Forse voglia di essere incompresi. Bah, non lo saprò mai, probabilmente. PS che bello franky, qualcun'altro qui a cui piacciono i Rapid Eye Movement! Modificato 16 Marzo 2005 da Chris4017E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 ANTONELLA RUGGERO E I SUBSONICA Per un'ora d'amore non sò cosa farei, per poterti sfiorare non sò cosa darei... Chiudo gli occhi, senza te le serate non finiscono mai, sole giallo, mare blu, non vorrei farti restare così. Un ricordo d'estate di più e per un'ora d'amore venderei anche il cuore e per un'ora d'amore venderei anche il cuore Per un'ora d'amore non sò cosa farei, per poterti sfiorare non sò cosa darei... Chiudo gli occhi, ti vorrei non nei sogni ma così come sei, sole giallo, mare blu, che risveglio ora che manchi tu. Aspettarti e sapere che ormai io per un'ora d'amore venderei anche il cuore io per un'ora d'amore venderei anche il cuore Chiudo gli occhi, penso a te, i ricordi non finiscono mai, sole giallo, mare blu, come il vento sei volata anche tu... Non rimane che dire "Vorrei" e per un'ora d'amore venderei anche il cuore e per un'ora d'amore venderei anche il cuore Per un'ora d'amore non sò cosa farei, per poterti sfiorare non sò cosa darei... STUPENDA NON TROVATE??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 STUPENDA NON TROVATE??? Si, frank, trovo! E quelle con i Bluvertigo non sono da meno ("fantasia" e "elettrochoc") Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 franky, qualcun'altro qui a cui piacciono i Rapid Eye Movement! LI ADORO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 DISCO LABIRINTO MI PIACE CON I BLUVERTIGOOOOOOOOOOO DEI BLUVERTIGO ADORO INVECE LA CRISI SONO=SONO CHE BELLE CHRISSSSSSSSS NON TROVI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 BLUVERTIGO LA CRISI Sto vivendo una crisi e una crisi c'è sempre ogni volta che qualcosa non va sto vivendo una crisi e una crisi è nell'aria ogni volta che mi sento solo so che rimarrò distratto per un po' quindi rimarrò altrettanto distante quando inizia una crisi è un po' tutto concesso quasi come a carnevale quando è in corso una crisi dimentico tutto e posso farmi perdonare so che rimarrò un po' assente da scuola e forse non andrei nemmeno al lavoro quando arriva una crisi riaffiorano alcuni ricordi che credevo persi cosa penso di me cosa voglio da te dove sono cosa sono e perché ho il sospetto che non sia un buon esempio camminare a un metro e mezzo da terra molto spesso una crisi è tutt'altro che folle è un eccesso di lucidità sta finendo la crisi e ogni volta che passa una crisi resta qualche traccia infatti ultimamente rido per niente e non mi nascondo più facilmente e malgrado sembri male cambia solo il modo di giudicare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 Sono = Sono Avrei potuto essere un famoso pianista Sarei potuto diventare un DJ Giuravo che avrei fatto il portiere Era l'unico a differenziarsi Pensavo che nono fosse della squadra Era vestito meglio e stava fermo E quando io sto fermo E' perche' ho qualcosa in mente Sono come sono Sono cosa sono Sono come sono Sono come suono Avrei potuto fare l'ingegnere chimico O semplicemente terminare gli studi Sarei riuscito a costruirmi la casa Invece cosi' mi devo fidare E quando io mi fido Non serve che ti fidi tu Sono come sono Sono cosa sono Sono come sono Forse neanche buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 (modificato) A me piace "Minerva che è stata cagata fuori da un'emicrania"... ricordi di che canzone si tratta? Ora però basta, non scrivo più qui (almeno per un pò) perchè ci stiamo sbrodolando addosso... franky ma ti ho fatto scappare??? scherzavo!!! ehehe Modificato 16 Marzo 2005 da Chris4017E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 a me piacevano i bluvertigo,poi sfortunatamente ho sentito Morgan dal vivo,e ho cambiato idea... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
greida Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 I duri hanno due cuori del grande Ligabue Un quarto alle dieci e Veleno è seduto da Mario davanti a una grappa e a un posacicche pieno. Lo salutano male forse perchè sanno tutto di lui o almeno ne sanno una loro versione. Una foto di donna gli brucia da dentro la giacca chiaramente dalla parte del cuore e la gamba gli duole del peso e del freddo di un cannone che chissà come è riuscito a trovare non ha tempo ne voglia di pregare Dio perchè vuol contare soltanto sul suo dolore, su sei colpi e infine su di sè. C'è chi ha scelto la donna sbagliata e forse ha scelto per tutta la vita altra scelta che ha è di farla finita E c'è chi ha scritto bestemmie sul cuore però i conti per sè li sa fare ma il totale non cambia anche se fa star male. Però non piange mai se non è davvero solo I duri hanno due cuori col cuore buono amano un pò di più I duri hanno due cuori col cuore guasto odiano sempre un pò di più ooohhhh! Un quarto alle due e Veleno è seduto sul ponte sul fiume a vedere la pistola affondare adesso il freddo è reale è passato alle ossa uscendo per forza dal cuore di cosi tanto mondo c'è solo un posto in cui possa tornare e gli scappa una stramaledizione sta pensando che la sera dopo darà un cxxxxtto ad un tipo che questa sera rideva di lui e si è fatto sentire darà pugni alla porta di camera sua e urlerà alla sua donna e al suo amico di fare più piano e sul suo divano si stenderà C'è la notte di chi c'ha un amante e la notte di chi non ha niente e la notte per forza volenti o nolenti E c'è chi ha perso una brutta partita ma comunque una fiche gli èrestata e puòdarsi ci sia un altro giro di ruota E poi non piange mai se non è davvero solo I duri hanno due cuori col cuore buono amano un pò di più i duri hanno due cuori col cuore guasto odiano sempre un pò di più ooooohhhhh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 (modificato) Se le trovi tutte tu dovresti fare autocritica, non credi?(non prenderla come una frase cattiva, non è questo che voglio trasmetterti, sarebbe una stilettata pietosa...) Ti rispondo un attimo, cercando di non andare troppo in OT. Alla fine, credo che ognuno abbia il diritto di avere i propri gusti e le proprie esigenze. Tu dici che certe cose non contano. Dipende. Dipende da tante cose. Probabilmente "quella cosa" conta, se non ad un livello fisico, almeno ad un livello psicologico, e sappiamo che nel sesso la psicologia e la testa giocano un ruolo importante. Posso solo rimproverare alla ragazza in questione il fatto che la storia sia finita con il solito percorso di sfinimento nervoso che ti lascia distrutto. Ma non certo posso rimproverarla della possibilità di scegliere. In quella canzone Carmen dice: E non ho fatto altro che sentirmi sbagliata Ed ho cambiato tutto di me perche' non ero abbastanza Forse non riuscirò a darti il meglio ma ho fatto i miei conti e ho scoperto che non possiedo di piu' (accidenti, quest'ultima frase suona davvero ironica!) Beh, se non ti sembra autocritica questa! Modificato 16 Marzo 2005 da 742617000027 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 souvenir di ligabue e anche ti sento di ligabue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 Al di là di quanto detto da Chris che condivido abbastanza e che riguarda l'ottica con cui una donna guarda o dovrebbe guardare ad un problema come questo..ebbene io dico che se un trapianto di capelli o una protesi hanno un valore concesso e riconosciuto nell'accrescere o nel determinare l'equilibrio psicologico di una persona,non vedo perchè nascondersi dietro un dito(ehm... senza accostamenti!!!) nel continuare a voler ritenere ininfluenti a livello altrettanto psicologico le misure del pene.Se è vero che queste di un uomo a molte donne non interessano in modo particolare, così come il numero dei capelli ,mi pare 'equo' che fatto salvo il diritto di pretendere un migliore rapporto con se stessi basato sull'avere capelli più folti,deve esistere la legittimità in teoria anche maggiore di somatizzare un senso d'inadeguatezza relativo alle misure del proprio pene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 scusate eh,ma che caizer di musica ascoltate????? :34: :34: :34: abbracci miao :60: :60: :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 Mmmhh ...un off-topic veramente del cxxxx!!!!!(lo so, scontatissima!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 Bè ,curva, sarà come dici tu, sono io che non riesco a farmene una ragione, tutto qui. Trovo bello si abbia il coraggio di parlare anche di queste cose che, seppure nascosti dietro all'anonimato, non sono facili da tirar fuori. Poi io non ho ben capito (leggi non ho volutamente chiesto) se il senso di inadeguatezza derivi dalle effettive misure del "coso", quanto piuttosto ho messo a fuoco il disagio di essere accantonati per un motivo simile. Se è mai possibile che un simile motivo, e solo quello, determini il cessare di un rapporto sentimentale. Altro che i film di Almodovar, questa nostra vita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 (modificato) Ma infatti Chris io sollevo una questione "altra" a cui mi ha fatto pensare il post di 74....visto che spesso guardo scorrere il sangue per il semplice veder riportate battute da cabaret sulla calvizie.Questo al di là del condividere(condivido) quello che dici sul fatto di come ci si debba sentire ad essere mollati per il pene 'piccolo' e su quale donna sia in grado di farlo.. Modificato 16 Marzo 2005 da curvadong Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati