Vai al contenuto

greida

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di greida

  1. greida

    Squaphane P

    e del triderm oil shampo?
  2. greida

    Squaphane P

    Grazie per l'accurta risposta, che ne dici se lo alterno con l'olio shampo della bilboa(quello rosso)?
  3. Qualcuno sa dirmi com'è lo shampo Squaphane P e a quale altro shampo potrei alternarlo? Grazie
  4. greida

    Ma Che Rottura !

    io ho pagato solo la cupremia extra(mi sembra 40 euro in più)
  5. greida

    Help Me!

    Chi mi consiglia un buon dermatologo a Napoli che si intenda di alopecia androgenetica femminile? Sono stanca di cambiare ogni volta delusa e dopo aver speso solo soldi. Aiutatemi, GRAZIE
  6. greida

    Per Conoscerci Meglio

    I duri hanno due cuori del grande Ligabue Un quarto alle dieci e Veleno è seduto da Mario davanti a una grappa e a un posacicche pieno. Lo salutano male forse perchè sanno tutto di lui o almeno ne sanno una loro versione. Una foto di donna gli brucia da dentro la giacca chiaramente dalla parte del cuore e la gamba gli duole del peso e del freddo di un cannone che chissà come è riuscito a trovare non ha tempo ne voglia di pregare Dio perchè vuol contare soltanto sul suo dolore, su sei colpi e infine su di sè. C'è chi ha scelto la donna sbagliata e forse ha scelto per tutta la vita altra scelta che ha è di farla finita E c'è chi ha scritto bestemmie sul cuore però i conti per sè li sa fare ma il totale non cambia anche se fa star male. Però non piange mai se non è davvero solo I duri hanno due cuori col cuore buono amano un pò di più I duri hanno due cuori col cuore guasto odiano sempre un pò di più ooohhhh! Un quarto alle due e Veleno è seduto sul ponte sul fiume a vedere la pistola affondare adesso il freddo è reale è passato alle ossa uscendo per forza dal cuore di cosi tanto mondo c'è solo un posto in cui possa tornare e gli scappa una stramaledizione sta pensando che la sera dopo darà un cxxxxtto ad un tipo che questa sera rideva di lui e si è fatto sentire darà pugni alla porta di camera sua e urlerà alla sua donna e al suo amico di fare più piano e sul suo divano si stenderà C'è la notte di chi c'ha un amante e la notte di chi non ha niente e la notte per forza volenti o nolenti E c'è chi ha perso una brutta partita ma comunque una fiche gli èrestata e puòdarsi ci sia un altro giro di ruota E poi non piange mai se non è davvero solo I duri hanno due cuori col cuore buono amano un pò di più i duri hanno due cuori col cuore guasto odiano sempre un pò di più ooooohhhhh!
  7. greida

    Per I Dottori: Vorrei Un Consiglio!

    La terpia dovrei farla per due mesi ancora, che faccio continuo o cambio di nuovo dermatologo? Ho solo una paura incredibile di peggiorare!
  8. Salve sono una ragazza di 24 anni è soffro di A.A. Volevo un consiglio in riguardo alla cura che da poco più di un mese sto facendo. Da premettere che ho utilizzato per anni il minoxidil ma ultimamente mi irritava eccessivamente il cuoio capelluto (desquamazione e prurito)e ho dovuto intrrompere . La cura è questa: Placentex integro per via intramuscolare una ogni 5 giorno Cistidil 2 al giorno Lozione galenica a base di tretinoina,idrocortisone,benzile nicotinato, blufomedil cloridrato. Inoltre devo cominciare a prendere la pillola(yasmin). ultimamente perdo molti capelli corti e sottili che sembrano aver attaccato il bulbo,in realtà e da un pò che ho questo fenomeno ma ultimamente si è accentuato. Sto peggiorando? Sono terrorizzata !
  9. La Diane per circa due anni, poi mi è stata prescritta una pillola più leggera, e anche le varie soluzione l'ho usate per un bel pò, quella con gli androgeni in particolare mi aveva dato anche dei buoni risultati(ovviamente relativi ) però dopo un pò di mesi di utilizzzo ha cominciato ad irritarmi eccessivamente, praticamente perdevo il cuoio capelluto a pezzi!! La lozione che ora uso è composta da tretinoina,idrocortisone, blufomedil cloridrato e benzile nicotinato. Non chiedermi cosa sono xkè non lo so!
  10. La Diane l'ho utilizzata un pò di anni fa, ma non ho ottenuto molti vantaggi se non una lieve diminuzione di caduta. Gli ormoni sono tutti ok, e anche la tiroide è a posto, il tricogramma non l'ho mai fatto, per quanto riguarda la lozione con antiandrogeni ho provato anche quella!!! Insomma ho provato un pò di tutto è per questo ke poi sono un pò demoralizzata. P.S. Cmq non ho nè il fisico mozzafiato nè le tettone!!!
  11. Ho provato il minoxidil in tutte le forme(all'1%, al 2% ,al 5 % e anche in una preparazione galenica con altri prodotti)poi mi aveva irritato troppo il cuoio capelluto e quindi ho interrotto. l' ultima cura che mi è stata prescritta è il placentex integro per via intramuscolare , cistidil due volte al giorno , la pillola (yasmin che non ho ancora cominciato però) e poi una soluzione con vari componenti tra cui tretinoina, gli altri non me li ricordo ti faccio sapere domani. Tu che ne dici? però è da poco più di un mese che ho cominciato quindi penso che x i risultati (se ci saranno) è ancora presto
  12. Grazie per il consiglio, ci proverò e non mi darò per vinta anche se non credo più alle cure continuerò a farle, prima o poi dovranno inventare qualcosa.
  13. Forse allora mi devo abituare all'idea, beh prima o poi me ne farò una ragione.
  14. greida

    Mesoterapia

    Ciao klez, il mio dermatologo mi ha detto che la meso potrebbe provocare solo una fibrosi al cuoio capelluto e che non avrebbe alcun effetto positivo, io vorrei farla ma vorrei essere sicura di non avere ulteriori danni. tu non hai sofferto di nessun effetto collaterale?
  15. Hey grazie per la solidarietà!è bello sapere che qualcuno riesce a capirmi! Cmq quando parlo di infelicità intendo dire che io non sono mai soddisfatta, c'è sempre quel qualcosa di me che non mi va e che non potrò mai accettare. Anche se agli altri piaccio sono a me che non vado bene, vedete io invidio i capelli delle altre ragazze ,non il fisico mozzafiato o le tettone, ma i capelli...e non faccio altro che chiedermi perchè a me. E nulla togliendo agli uomini ma in un mondo come quello di oggi penso che una donna senza capelli è una persona menomata, per l'uomo, essendo più frequente,è più normale e quindi passa più innosservata
  16. Ciao a tutti, ho 24 anni e soffro di A.A. da quando ne avevo 17, ho fatto un sacco di cure,ho conosciuto molteplici dermatologi, ho sperato ogni volta che utilizzavo un nuovo prodotto di ritrovare la felicità...la felicità, forse qualcuno mi prenderà x una ragazza superficiale ,ma purtroppo è così, l'alopecia è la causa della mia infelicità.Sento che quando parlano con me ossevano la mia testa, ho paura di andare al mare o in piscina perchè i capelli bagnati sembrano ancora più pochi, vorrei potermi fare un taglio alla moda e non quelli omologati per mascherare il mio problema e poi,e poi vorrei parlarne, perchè non riesco a raccontare a nessuno questo mio disagio,perchè io me ne vergogno, mi sento privata della mia femminilità e faccio di tutto per mascherare questo mio insopportabile difetto. Ora sono in cura da un nuovo dermatologo, ho dei nuovi farmaci , ma chissà gli effetti...io ormai non ci credo più. Non volevo un consigli volevo solo qualcuno che mi capisse, a casa mi dicono che sono pesante e che ne sto facendo un dramma.Un bacione!!!!
  17. greida

    Mesoterapia

    Ciao a tutti, volevo avere notizie sulla mesoterapia, è vero che da buoni risultati in caso ci alopecia androgenetica femminile?
×
×
  • Crea Nuovo...