Vai al contenuto

Piero Pelù (litfiba)

Messaggi raccomandati

• Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Seguo i Litfiba da ormai 20 anni quasi. Sicuramente si è stempiato, rispetto a 20 anni fà che aveva i capelli con attaccatura quasi fino al naso. Credp che sia stata una stempiatura fisiologica non penso soffra di alopecia. Ne ha tantissimo ancora, troppi che sono veramente malati vorrebbero una stempiatura come la sua. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai Piero i capelli non li perde più,ed è da tanto che ha la stempiatura da Dracula,una volta lo incattiviva...sob... ora che è rammollito per piacere non accostate più il suo nome ai litfiba....non c'entra più niente... uno che dice "sexy dream,mi fai volare" veramente nn c'entrerebbe più coi litfiba nemmeno se ne facesse ancora parte

ora credo,ho la sensazione,che si faccia anche le sopracciglia in modo tale da sembrare più buono,ma poi le basette le ha ancora? tra un po' forse taglierà anche i capelli a scodella....... e si impianterà due ali piumose sulle scapole...

Link al commento
Condividi su altri siti

piro pelu è un esempio classico di una persona con la stempiatura fisiologica. capelli folti,belli,perffeti dapertutto ma con unpo di stempiatura. se vedete i capelli dove comincia l'attaccatura sono da subito grandi e grossi invece come sapiamo nelle androgenetiche ci sono molti miniaturizzati. poi dai una stempiatura con bei capelli dapertutto ad una certa eta è anche gradevole. poi se uno non la vuole proprio con un trapianto risolve proprio facilmente. uno come piero pelu avra una donor area con tantissimi capelli a giudicare dalla sua foltezza generale. io a 22 anni mi sognerei una chioma del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piero pelùùùùù al governo vacci tuuuuuuuuuuuuuu! xxxxx il piero nazionale non si tocca!!!!! quella non è stempiatura!!! è una corona da re!

run ma se segui i litfiba da 20 anni allora ci siamo visti in qualche concerto!!!

xxxxx ho anche il primissimo uscito solo in vinile...quando cantavano dentro i bar squallor e la voce di piero si sente per 50 secondi...i litfiba sono Federico Renzulli,Gianni Maroccolo , Antonio Aiazzi ,Francesco Calamai e Piero "the king" Pelù il resto non esiste piùùùùùùù!!

adesso non li seguo più perchè hanno messo un fantoccio di nome cavallo, bagallo, schifaldo..come si chiama?

"io uso parole come coriandoli di spineeeeeeeEEeeee questo è il mio confineEEEeeeee un altro limiteeeEEeeee di animale di zona parauara...paraura....naaaaAAaaanananananararanaranananaaaAAAA......nAAAAAAAAAAA

AAA na na na na"

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Eric Cantonà
piuttosto dei capelli...guardate l'espressione del viso nella prima immagine postata da castano e quella dell'immagine che ho postato io  :o

mica ho capito :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe acnhe essere. lobo, che ci siamo visti a qualche conceto, dei Litfiba ne ho visti molti :)

Concordo pienamente, i Litfiba senza Piero non sono Litfiba, infatti personalmente i Litfiba non li seguo più dal loro scioglimento, attualmente non conosco manco i loro album. Piero invece non si discute, i suoi album solisti sono nettamente superiori all'ultimo con i Litfiba (Infinito), almeno secondo me. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

run scusa,ma mi stai dicendo che tu segui piero pelù adesso???????????????????????????????????????????

ho capito bene????????????????????????????????????

sono tutti talmente alla canna del gas che vanno a suonare gratis,a gratisssss a gratissssssssss (anche un po' di manganellate se vuoi..!)

alle discoteche da dove sono partiti... anche piero fa i concerti gratis...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì esatto ho detto ho detto che ora seguo Piero ed i Litfiba non so manco più che fanno. Sinceramente tempo fà erano venuti a suonare in un locale qui vicino ma non era gratis (ho visto i manifesti), non so quanto era costoso ma non era gratis. Invece Piero è venuto a suonare qui e si pagava qualcosa come 5 € se ricordo bene, ma se ricordo male era comunque poco più. Al di là di questo, musicalmente parlando, trovo un'enorme differenza tra i Litfiba e Piero Pelù. Vorrei anche ricordare che i veri Litfiba ora suonano tutti per Piero mentre nei Litfiba c'è rimasto solo Ghigo.

Anche in fatto di comportamento avrei molto da dire su Renzulli. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti