castano_chiaro Inviato: 12 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2005 ....è il mio corpo che cambia...... lo diceva pure lui....e moi che voi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 13 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2005 ma castano........ha un miliardo di capelli,avercela la sua stempiatura.......troppe canne?cattiva digestione?incubi notturni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 13 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2005 questo non li peredra' mai,sara' una A.A. di forma superleffera,con 2000 dollari cole o feller lo rimettono come un bimbo...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 13 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2005 ragzzi ma qui si esagera... Piero Pelù con problemi di alopecia????!?!??!ma stiamo fuori? Ma allora chi è veramente calvo? Qui si manca quasi di rispetto. Recuperiamo un pò di equilibrio critico per favore... Senza offesa. Un abbraccio :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 13 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2005 Seguo i Litfiba da ormai 20 anni quasi. Sicuramente si è stempiato, rispetto a 20 anni fà che aveva i capelli con attaccatura quasi fino al naso. Credp che sia stata una stempiatura fisiologica non penso soffra di alopecia. Ne ha tantissimo ancora, troppi che sono veramente malati vorrebbero una stempiatura come la sua. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2005 ormai Piero i capelli non li perde più,ed è da tanto che ha la stempiatura da Dracula,una volta lo incattiviva...sob... ora che è rammollito per piacere non accostate più il suo nome ai litfiba....non c'entra più niente... uno che dice "sexy dream,mi fai volare" veramente nn c'entrerebbe più coi litfiba nemmeno se ne facesse ancora parte ora credo,ho la sensazione,che si faccia anche le sopracciglia in modo tale da sembrare più buono,ma poi le basette le ha ancora? tra un po' forse taglierà anche i capelli a scodella....... e si impianterà due ali piumose sulle scapole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2005 piuttosto dei capelli...guardate l'espressione del viso nella prima immagine postata da castano e quella dell'immagine che ho postato io :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 13 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2005 (modificato) Ah ah,ma stai scherzando :D C'è un poco di stempiatura ma vabbeh,è messo bene. Perchè secondo qualche buontempone cosa sarebbe questo?Effluvio? :supersorriso: :rolleyes: Modificato 13 Marzo 2005 da ilcalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 piro pelu è un esempio classico di una persona con la stempiatura fisiologica. capelli folti,belli,perffeti dapertutto ma con unpo di stempiatura. se vedete i capelli dove comincia l'attaccatura sono da subito grandi e grossi invece come sapiamo nelle androgenetiche ci sono molti miniaturizzati. poi dai una stempiatura con bei capelli dapertutto ad una certa eta è anche gradevole. poi se uno non la vuole proprio con un trapianto risolve proprio facilmente. uno come piero pelu avra una donor area con tantissimi capelli a giudicare dalla sua foltezza generale. io a 22 anni mi sognerei una chioma del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 Anch'io ho seguito i litfiba da quando avevo 12 anni e con l'album spirito ho deciso di voltare pagina :cry: ...in macchina ho un cd mp3 dove trai vari c'è terremoto e pirata :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 Piero pelùùùùù al governo vacci tuuuuuuuuuuuuuu! xxxxx il piero nazionale non si tocca!!!!! quella non è stempiatura!!! è una corona da re! run ma se segui i litfiba da 20 anni allora ci siamo visti in qualche concerto!!! xxxxx ho anche il primissimo uscito solo in vinile...quando cantavano dentro i bar squallor e la voce di piero si sente per 50 secondi...i litfiba sono Federico Renzulli,Gianni Maroccolo , Antonio Aiazzi ,Francesco Calamai e Piero "the king" Pelù il resto non esiste piùùùùùùù!! adesso non li seguo più perchè hanno messo un fantoccio di nome cavallo, bagallo, schifaldo..come si chiama? "io uso parole come coriandoli di spineeeeeeeEEeeee questo è il mio confineEEEeeeee un altro limiteeeEEeeee di animale di zona parauara...paraura....naaaaAAaaanananananararanaranananaaaAAAA......nAAAAAAAAAAA AAA na na na na" lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 Io preferisco decisamntre la chioma di cristiano malgioglio, non ha neppure un accento di setmpiatura per non palare del suo stupendo ciuffo biondo :P Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 piuttosto dei capelli...guardate l'espressione del viso nella prima immagine postata da castano e quella dell'immagine che ho postato io :o <{POST_SNAPBACK}> mica ho capito :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 eric,niente,solo che piero è andato un po' a male... loboooooo la ascoltavo ieri quella canzoneeeeeee cmq cavallo è un bel figone,e canta bene,lascia perdere! mi ha fatto anche l'occhiolino al concerto(forse perchè ero l'unica a sapere il suon nome.. :o ) quindi è intoccabile :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 ora credo,ho la sensazione,che si faccia anche le sopracciglia in modo tale da sembrare più buono,ma poi le basette le ha ancora? tra un po' forse taglierà anche i capelli a scodella....... e si impianterà due ali piumose sulle scapole... con quella faccia da Diavolo due ali 'piumose' da angioletto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 castà... adesso pelù ha la faccia da scemo,non da diavolo,quindi le alette piumose da pollo gli donerebbero anche.... sexy dream...ma fammi il piacereeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 Potrebbe acnhe essere. lobo, che ci siamo visti a qualche conceto, dei Litfiba ne ho visti molti :) Concordo pienamente, i Litfiba senza Piero non sono Litfiba, infatti personalmente i Litfiba non li seguo più dal loro scioglimento, attualmente non conosco manco i loro album. Piero invece non si discute, i suoi album solisti sono nettamente superiori all'ultimo con i Litfiba (Infinito), almeno secondo me. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 run scusa,ma mi stai dicendo che tu segui piero pelù adesso??????????????????????????????????????????? ho capito bene???????????????????????????????????? sono tutti talmente alla canna del gas che vanno a suonare gratis,a gratisssss a gratissssssssss (anche un po' di manganellate se vuoi..!) alle discoteche da dove sono partiti... anche piero fa i concerti gratis... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 Sì esatto ho detto ho detto che ora seguo Piero ed i Litfiba non so manco più che fanno. Sinceramente tempo fà erano venuti a suonare in un locale qui vicino ma non era gratis (ho visto i manifesti), non so quanto era costoso ma non era gratis. Invece Piero è venuto a suonare qui e si pagava qualcosa come 5 € se ricordo bene, ma se ricordo male era comunque poco più. Al di là di questo, musicalmente parlando, trovo un'enorme differenza tra i Litfiba e Piero Pelù. Vorrei anche ricordare che i veri Litfiba ora suonano tutti per Piero mentre nei Litfiba c'è rimasto solo Ghigo. Anche in fatto di comportamento avrei molto da dire su Renzulli. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 e puoi onestamente dire che il piero di oggi ti piace? pensi che abbia qualche minimissima cosa a che fare col piero dei bei tempi andati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 Ma sinceramente direi di sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 personalmente io lo ritengo inascoltabile...fa canzoni tipo toro loco e bomba bumerang...mi vergogno davvero per lui a sentirle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 E va bhè, mica pretendo che perchè piace a me debba piacere a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 ma nooooo run :) non è questo il discorso :) non voglio farti cambiare tendenze musicali,altrimenti ti obbligherei ad ascoltare gli U2 e a venire al loro concerto insieme a me :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati