Vai al contenuto

Incomprensibile.

Messaggi raccomandati

• Risposte 137
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

LaBidella io te l'ho spiegato, se tu non capisci mi dispiace ma il problema è tuo, anche perchè c'era poco da spiegare. Chi si arrampica sugli specchi non sono io dal momento che sfrutti certe stupidaggini per portare avanti tesi ridicole su miei insulti e aggressioni su salus. Infatti su quel thread non leggo di nessuno che si è sentito così offeso da me e non vedo nemmeno litigi in seguito a quello che io ho scritto. Evidentemente le persone intervenute nel thread, intelligenti, hanno compreso il senso diversamente da chi le vorrebbe usare per screditare e fomentare rivolte in questo forum, con arroganza.

Visto che io sono un insultatore del forum di salus e voglio mettere zizzania avrei dovuto riempire il forum di messaggi per mettere zizzania ed insultare, al pari tuo.

Allora fammi vedere dove sono tutti questi post dove insulto e metto zizzania! Mostrali pubblicamente a tutti, vediamo.

Hai proprio ragione, meno male che tutti possono vedere, così le tue affermazioni sono ridicolizzate da te stesso. Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei dare la mia opinione su questo thread: indipendentemente dal tema trattato e dalle relative affermazioni o accuse o qualt'altro, è una dimostrazione di come persone intelligenti possano comunque discutere, pensandola diversamente, in maniera totalmente civile, senza insulti o attacchi pesanti.

Per questo considero Brasileiro, Curvadong, LittleB, Anlan, freemax62, Lady Marmelade e lobo dei gran Signori, con la S maiuscola (Signora per Lady :fiorellino: ).

Come sempre entra in gioco chi vorrebbe sfruttare la situazione per i propri gusti sadico/perversi di odio verso gli altri.

I miei rispetti e saluti a quanti riescono a intervenire con tale pacatezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

intervengo ancora in questa discussione per pura cura all'isterismo personale che mi attanaglia quando la leggo. tale isterismo spazia tra noia, risate insensate, pianti a dirotto e...comprensione di quanto tempo alcuni utenti hanno a disposizione durante la giornata.

volendo descrivere dal mio punto di vista questo 3d direi che curvadong ci viene solamente a fare degli esercizi di stile, cosi come brasileiro (xxxxx mi siete veramente simpatici ma siete pesanti a volte....moooolto pesanti), anlan e run che cercano inutilmente di spiegare la matematica alle pietre, se non altro perchè questo 3d ci sta come un annuncio funebre sul sole 24 ore, little che non si è capito che vuole in verità, cosi come non si sa cosa scrivo a fare io in questo 3d.....ma soprattutto...labidella....xxxxx non mi proponete mai come moderatore perchè non ne sarei capace! io l'avrei bannata dopo il secondo messaggio!

tu vieni qui, ti affacci con gentilezza...con un paio di post...poi piano piano ti allarghi, te ne esci come un utente che frequenta da 20 anni...insinui, parli di "VOI"...questo comportamento è del tutto ipocrita, insensato e completamente viscido!!! avrei preferito che tu venissi qui è ti presentassi mandando a quel paese qualcuno invece di strisciare sotto le sottane con la stessa nobiltà che distingue il rettile! se tu ci chiami "VOI" significa che questo spazio non ti appartiene e che dovresti tornare "DAI TUOI" invece di perdere tempo qui perchè non vedo l'utilità dei tuoi interventi in nessuna dellee sezioni del forum! ops scusate, utilità per gli utenti...forse magari il lavoro di gregario lo fai bene!

chiudo con una proposta per ADMIN...mi rendo conto che a volte i moderatori hanno le mani legate perchè pur "sentendo" il problema esso non può essere risolto per motivi di etichetta...per esempio fossi io moderatore proporrei l'eliminazione di La bidella ma questo sarebbe "anticostituzionale" anche se è evidente la mira dell'utente sopra citato....ed allora perchè non utilizzare una decina di persone out moderatori per decidere in casi come questo? una specie di voto che permetta la sorte di qualcuno nell'assoluta privacy! una specie di voto degli utenti che seguono di + per decidere l'utilità di alcuni personaggi. Lo so che è un pò forte come proposta ma prendendo come esempio la bidella, in questo modo potrebbe leggere il forum prendendone l'utile pur non potendo intervenire con i suoi post degradanti!

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimo appunto: pensare che run abbia detto di curare la calvizie con "acqua e nesquik" è da folli....tutti conoscono la battaglia che ci siamo dati io e lui in passato, i post sul filo dell'insulto e per questo se dopo quello che è successo la mia stima è aumentata cosi tanto nei suoi confronti è dovuto al fatto che è da ritenersi uno degli utenti + corretti del forum! forse pecca troppo di scrupolosità se dobbiamo trovargli un difetto, forse è nata proprio per questo la nostra diatriba passata ma si potrebbe prendere la mia passionalità come errore non la sua diplomazia!

volevo solo farti capire che stimo il tuo lavoro e mi inchino alla tua infinita pazienza!!

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei solo far notare alla nostra cara bidella che lamentarsi di un comportamento subdolo (nascondersi sotto un altro nickname per andare in un altro forum a dare fastidio) è in assoluto contrasto con lo stesso comportamento che la stessa bidella usa. Se vorrà continuare a postare su queste pagine sarà opportuno un cambio di atteggiamento.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx SINCERAMENTE NON CAPISCO IL MOTIVO DI TANTO ACCANIMENTO NEI CONFRONTI DI UNA PERSONA CORRETTA COME BRAZ CHE DA SEMPRE HA MESSO A DISPOSIZIONE IL SUO TEMPO E LE SUE ESPERIENZE A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM.

SECONDO LA MIA OPINIONE LA PIEGA CHE SALUS STAVA PRENDENDO, ESTREMAMENTE COMMERCIALE E IN BALIA DI QUALCHE IDIOTA CHE SPONSORIZZAVA QUESTO E QUELLO , SAVA UN PO' STRETTA AL BUON BRAZ E COSI' A MOLTI ALTRI ... ME COMPRESO .

IL PROBLEMA E' CHE SECONDO ME SIETE SCESI A PATTI AVETE PREFERITO VENDERE I VOSTRI SPAZI SEMPRE DI PIU' E INFLUENZARE A REGOLA D'ARTE LE DISCUSSIONI FOMENTANDO MALCONTENTO E CENSURANDO.

ORA MOLTO PROBABILMENTE ASSISTENZDO ALLO SVUOTAMENTO DEL FORUM VI STATE RENDENDO CONTO CHE AVER RINUNCIATO AD UNA RISORSA COME IL BUON BRAZ NON E' STATO COSI' "REDDITIZIO" E FORSEQUALCUNO DEVE RECITARE IL MEA CULPA PER QUELLO CHE E' SUCCESSO ...

UN SALUTO A TUTTI COMUNQUE E SOPRATTUTTO A QUELLI CHE COME BRAZ O UNDER SONO STATI ABILI DISPENSATORI DI UTILI CONSIGLI.

CIAO SANGA :D :D

VAI BRAZ CHE SEI FORTE :P

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perchè tutti ci leggiate accanimento a brasi,quelli a cui non piace hanno espresso un parere,cosa che avevano già fatto per mesi in fila e che nn mi ha sorpresa affatto,curva gli ha solo detto che secondo lui nn avrebbe dovuto attaccare questo forum dalle pagine di un altro forum,gli altri utenti me compresa non hanno detto nulla su brasi...

salus non è vuoto, non esiste solo la sezione trapianti in un forum sui capelli,e quelli che dicono che è vuoto solo perchè si parla meno di trapianto e più di altri argomenti come le cure farmacologiche o le protesi o anche i problemi psicologici ad esempio dovrebbero pensare prima di parlare,io stessa sono approdata su salus in cerca più che altro di un sostegno morale,e poi HH è un buon forum,ma tratta principalmente di trapianti di capelli,cosa che personalmente non mi interessa,ma non dico che è mezzo vuoto ed inutile

queste qui presenti sono diatribe che vanno avanti da molti mesi e che SECONDO ME sono più che altro a livello personale tra i contendenti principali,escludendo curva...quindi la gente non ha molto interesse a sentire sempre le stesse accuse dopo che se le è già lette in tutte le salse da agosto ad oggi

il forum è diventato commerciale? ok, l'amministratore dovrà pur avere un resoconto economico,saranno fattacci suoi,sono sicura che al suo posto lo farebbero tutti..! che palle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo, condividendo quello che dice Lady, che se uno ha un resoconto non vuol dire che non fa quello che fa comunque con una certa passione. Inoltre dovremmo essere grati ad Admin visto che si prende la briga di farci avere prodotti introvabili in Italia, dopo un'accurata cernita tra prodotti più o meno validi. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...