capelluto Inviato: 3 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2005 Nessuno ha mai provato il toppek? Mi date per favore un vostro parere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 5 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2005 Capelluto ma perchè non usi lo shampoo Palmolive al supermercato? Costa 1 euro e 30 la bottiglia da grande da 400 ml. E' uno shampoo davvero buonissimo, anche la mia collega del pianterreno lo usa ed èmolto soddisfatta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 5 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2005 Volevo sapere se toppek shampoo è davvero uno shampoo che da un ottimo volume.. ma non trovo nessuno che lo ha usato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 5 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2005 io l'ho usato, e lo uso tutt'ora. è un ottimo shampoo, delicatissimo... dà volume.. ma nn aspettarti miracoli.. inoltre devi abbinarlo al balsamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2005 johnnyyyyyyyyyyyy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 5 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2005 siiiiiiiiiiiiii ^_^ (e tu perché ti sei tolta sabrina???) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2005 da dopo che ho tolto il mio avatar originale,il primo di tutti,il padre di tutti gli avatar...non ho più ricevuto consensi...anche Sabrina nn ha ricevuto consensi :) in realtà l'immagine di Sabrina che volevo mettere nn ci sta!!!!!! e allora ho messo un avatar che mi somiglia di più fisicamente :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 5 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2005 ahahaha.. pazzerella.. comunque quello di sabrina era veramente bello.. e i consensi mi sembra che te li abbiano dati... rimettitelo che era troppo carino :) e poi il mio johnny come fa senza la sua sabrina?? :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 13 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2005 Il toppek, in congiuzione con il suo balsamo, lascia i capelli davvero in ottimo stato. Credo sia uno dei migliori che ho provato, sotto questo punto di vista. Anche l'aumento di volume è evidente ma, come già detto da willy^ non incredibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 14 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 é meglio del tricomin secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati